La clinica degli orrori di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

07/09/15, ore 13:07

Devo dire che Chiara non è stata molto furba ad avventurarsi da sola nel sotterraneo... e ora?
Ben sta dormendo (almeno si spera), Semir è lontano...
La vedo brutta.
Bacioni

07/09/15, ore 07:07

Oh cribbio! Ne salvate dai guai uno e prontamente ci infilate l'altro? Penso che l'unica differenza tra i due cari innamorati sia che, mentre Chiara è riuscita a salvare Ben, il giovane poliziotto non riuscirà a salvare lei... anzi, nemmeno sa che è nei guai fino al collo.
Altri morti? Non vorrete far fuori pure la bella fisioterapista, vero? Io confido in Semir. Magari, capendo che il contenuto della fiala è roba altamente pericolosa, si precipita di corsa alla clinica e risolve tutto quanto.
Avete fatto davvero un ottimo lavoro che non so minimamente cosa aspettarmi per il seguito. Complimenti e alla prossima.
See you soon. Marti :)

P.S menzione speciale per la canzone. Sappiate che mi avete resa felice perché la ADORO!! *-*

06/09/15, ore 23:41

Ma ... Voi non siete sadiche! Di più! Accidenti, come avete fatto a concludere un capitolo così? Ok, non é la prima volta che ci fate stare con il fiato sospeso ma questa volta mi sembra diverso.
Bellissimo il capitolo quasi tutto secondo il punto di vista di Chiara. Mi piace sempre di più, perché finalmente ha mostrato la sua vera lei: é determinata, intelligente e profondamente legata a Ben. Inoltre, una volta scoperto che durante la sua assenza Stein &Co stavano per fare il misfatto con il povero ispettore (al quale nelle vostre storie gliene fate accadere di tutti i colori .. Che cosa vi ha fatto di male? XD), ha mantenuto un sangue freddo invidiabile e io l'ho stimata profondamente in quel momento. Però, come tutte le persone, anche Chiara é fatta di cuore e cervello, e quando il primo prende il sopravvento, in genere si fanno colpi di testa (che controsenso xD) che potrebbero portare conseguenze anche gravi. "La curiosità e una cattiva consigliera"; questa rivisitazione da brivido di un proverbio é stata ottima per concludere il capitolo e per dargli il titolo.
Veramente, questo capitolo é stato forse più avvincente di altri: le azioni febbrili di Chiara per mantenere Ben in vita (e lui che se la dorme ignaro di tutto, che carino!), il suo mettere in pericolo se stessa pur di conoscere la verità, e poi, non dimentichiamo, il piccolo turco che, a suo modo, pur rimanendo a malincuore a distanza dall'amico, si sta prodigando per aiutarlo.
Adesso spero che succeda un miracolo perché a Chiara non venga fatto del male (magari il principe azzurro si sveglia e la raggiunge, no? Non può succedere?). E poi Hartmut avrà scoperto il contenuto della fiala?
Spero di non rimanere troppo con il fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo :)
Ancora bravissime e a presto! :)
Elisa