Underclass Hero
di _odietamo_

26/10/15, ore 13:09

Rieccomi con un'altra recensione!
Allora, lo stile di scrittura é (a mio parere) notevolemente migliorato rispetto al prologo. I personaggi OC si dimostrano interessanti, mentre i personaggi già presenti in "Soul Eater" sono fedeli alla loro opera.
L'unico difettuccio é il fatto del nome/cognome di Hikari: se non erro, il nome completo di Soul é Soul Eater Evans, quindi Evans é il cognome, Soul il primo nome ed Eater il secondo nome. Infatti, in "Soul Eater Not" si spiega che lui abbia scelto Soul Eater come "nome d'arte" (infatti in inglese significa "mangiatore di anime"). All'inizio ho pensato che forse Maka aveva dato come secondo nome Eater ad entrambi i figli, ma poi ho capito che lo hai usato come cognome e mi sono sentita in dovere di farti sapere questa cosa. Credo di aver detto tutto. Per il resto non ho trovato errori.
Attendo con pazienza il prossimo capitolo. Kisses, Emy.

26/10/15, ore 12:10

Ciao! Mi chiamo Crazyemy, ma puoi chiamarmi tranquillamente Emy.
Allora, il prologo é davvero interessante, mi piace il fatto che i protagonisti siano particolari e per nulla scontati o banali come si tende a fare in molte FF. La trama é curiosa, intrigante e, se sviluppata bene, potrebbe fare grandi cose.
Il tuo modo di scrivere non é male, mi piace: é leggero e scorrevole, per nulla pesante. Inoltre non ho trovato errori di punteggiatura o grammaticali, il che ti fa davvero onore.
Continuerò a seguirti vedendo come si evolvono i fatti. Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà :)
Kisses, Emy.

P.S: sappi che solitamente sono molto pignola nelle storie e difficilmente mi piacciono, quindi il fatto che questa mi interessi é una cosa molto positiva. Sii fiera ;)

15/10/15, ore 19:11

Wow , ammetto che leggere qusto capitolo è stato proprio un mattone!!! Era lungo ma intenso. Era pure mooooolto, ma davvero, diverso da quello precedente. Direi che posso iniziare con la recenionee!! -Yeee!- 1. Con me non puoi ASSOLUTAMENTE scherzare sulla SoMa, MAI, e ti dic che l'hai scritta bene, il lor amore sembra sincero e semplice e amo comeli hai messi. Forse hi esagerato su qualche punto e li hai addolciti fin troppo... mala piccola Cristina era una pucciola pucciolosaaaa!!! *^* -2. I figli: Soul e Maka hanno 3 figli, cioè, la ribelle il secchione e la bima piccina piccio!! *^* Black e Tsu hanno un maschio meister euna figlia buki, ma non ho appreso tanto i loro cratteri :|. Kid e Liz hanno l gemelle (specifichiamo, odio Amalia) e Hiro, che sembra quello biondo che era riuscito ad usare Excalibur XD, i loro caratteri sono il nevrotico, la stronza schizzinosa, e l'asociale. Potevi metterne una come Patty XD- 3. Il capitolo: era lunghissimo!!! Se andrai avanti così recensirò dopo ogni mio funerale! !!! ma in se aveva senso ed era molto bello ed errori... nada!! -4. Cosa ne penso: penso che nessuno che abbia letto il capitolo 1 pensi una roba del genere, cosa positiva e negativa allo stesso tempo, caspita... sei un genio!!! Nessuno si sarebbe mai immaginato che l figlia di Maka eSoul fosse un zoccola in crisi!!!... troppo secca? ^-^' Comunque, non ho capito bene perché tutti i figli dei nostri sette protagonisti si odiano, ma sono io scema, e i cartteri sono un novità e anche strani. Mi hai sconvolto Hikari... non so se dormirò ancora XD- Aspetto il capitolo successivoo!!! KISS KISS!!!

11/10/15, ore 01:27

Ciao, da questo mini-prologo che ho letto la storia sembra molto carina e non vedo l'ora di continuare a leggerla. I miei complimenti sono pochi gli scrittori che ormai scrivono così bene, così accuratamente e arricchendo di ogni dettaglio possibile. Siccome ho visto che non aggiorni da un po' volevo chiederti quando aggiornerai la storia perché sono curiosissima. Magari un giorno mi piacerebbe fare una storia in collaborazione. Ancora complimenti, spero che aggiornerai presto e che mi risponda presto.
Saluti da Cristina.

07/09/15, ore 09:51

Bel capitolo, quando ho letto che era molti anni dopo la sconfitta del Kishin mi sono spaventata perchè di solito non mi attirano le storie dove i protagonisti non sono Maka ad co. Attendo il prossimo capitolo aspettando di sapere chi saranno i prossimi protagonisi!!! Kiss, kiss