Cambiamenti
di AlexisVictorie

07/09/15, ore 16:30

Complimenti! Questa storia è davvero fantastica e poi ci sei tu che scrivi da favola!!

07/09/15, ore 14:02

Ciao! Rieccomi qui per recensire! Mi scuso per non aver recensito l'altro ma ora sino qui e per farmi perdonare ti offro una recensione doppia (?)! (Applausi scroscianti).
Adoro e adoro i tuoi riferimenti a Harry Potter! Ella che legge ce la vedo e Tyson che per cinquistarla li kegge anche lui lo trovo così dolce. E trovo ancora più dolce il fatto che vadi Percy a prendergli il libro.
E poi c'è la mia percabeth!!
Annabeth che fa la commessa ce la vedo. E Piper che vedendola cantare si stupisce e ppensa che lei abbia bevuto! Mi hai fatto morire!
E il povero Nico con le riunioni? Con il nostro biondino che si togle la maglietta? E Ade che lo uccide con lo sguardo? Mi hai fatto morire dalle risate!
E la chrisse e la frazel *0*. Non sono mancate! Io adoro la nonna di Frank! Anche nei libri mi è piaciuta subito.
Comunque andiamo a questo capitolo. Friendship friendship e tanta friendship! Ti adoro per queto! Menomale che c'è un po' di Chris/Luke! Io ce li vedo Percy e Will come nemici/amici (anche se tifo di più per la seconda.
Taluke!!!!! Ti adoro! Io li shippo un mondo!
Il gioco del non ho mai mi è piacuuto tantissimo! Hazel che beve fino alla notte? Mi hai sorpreso ...
La mamma di Sally che si incuriosisce poi! Non me lo sarei mai aspettato!
Artemide e Apollo li adoro!
Adoro il rapporto tra Reyna/Nico (non lo nacondo, anche se shippo di più solangelo shippo anche un po' Reynico)
Vedo anche un po' di percabeth, rachollo e jasper oltre che alla solangelo e quindi ti faccio i miei complimenti!
Al prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.
(P.S questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto).
(P.S.S Ti adoro troppo).
(P.S.S.S Io schippo Tonks/Lupin)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 02:05 pm)

06/09/15, ore 21:29

Hey ciao, bel capitolo ma ci sono un po' di errori grammaticali. Ho adorato la prima parte in cui si vede un Luke molto più "umano" e mi incuriosisce come svilupperai l'amicizia con Chris, che io già adoro, e spero che sarà anche molto più sincera di quella del libro. Hai fatto bene a mettere il gioco del "non ho mai" perché è un cambiamento visto che di solito tutti mettono il gioco della bottiglia, anche se devo dire che adoro quando c'è quel gioco perché si scoprono sempre segreti e verità imbarazzanti xD.
Will e Percy secondo me potrebbero stringere un'amicizia, non dico forte ma almeno un'amicizia, se solo ci lavorassero su e Percy facesse meno l'orgoglioso xD.
Ho semplicemente adorato la parte di Reyna e Nico, un po' perché c'è Nico è un po' perché si parla di Harry Potter. Anch'io venero Remus per il cioccolato, ma non solo e purtroppo non ho ancora deciso se shippare Tonk/Remus o Sirius/Remus... Tu invece chi shippi?
Quando ho visto la prima stagione di Sherlock non mi sono più fermata finché non l'ho finita e adesso devo dire che sono in astinenza perché la prossima inizierà tra non so neanche quanto tempo... Però sono felice perché tra meno di un mese riprende Doctor Who, Arrow e The Flash xD
Bacioni,
Roxy