Sei mio
di Diana Abigail

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/20, ore 10:19

Questa asuka ma chi azz eeeee😂😂😂😂😂 cmq allinizio della prima superiore sana dovrebbe avere 15 non 14 anni😊 (in Giappone le elementari durano 6 anni)

29/07/09, ore 19:41

ciao ho appena finito di leggerelo e sinceramente mi aspettavo di più...la storia mi è sembrata un pò troppo scontata...

22/05/09, ore 00:21

è bellissima , peccato che sia finita solo con otto cappy ne avrei letto un'altro volentieri Asuka all'inizio mi stava un pò antipatica xò tutto sommato un pò simpatica lo è (solo xkè ha lasciato akito XD)

24/02/09, ore 21:09

Letta, piacevole, tranne forse una domanda di Thu a Asuka quando all'appuntamento lui le chiede come si sianoconosciute lei e Akito, e hai usato il termine "parlato" che sinceramente ho trovato un po' infelice...MA comunque è molto piacevole ti ripeto.

15/02/09, ore 13:13

... ... ... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep Ora del decesso:13.04 No, si rianima e pensa che non può perdersi la storia dalla parte di Akito. Stupenda come al solito!!

14/02/09, ore 15:59

Evvaiii...sono tornati insieme... ^_^ Mi fa troppo piacere...loro non possono non stare insieme!!! Sono fatti l'uno per l'altra..^_^ Hai reso davvero bene i sentimenti di Sana...sisi..povera...era distrutta...ma per fortuna Akito ha capito di poter amare solo lei... Mi piace davvero tantissimo questo capitolo e tutta la storia in generale..BRAVISSIMA!!! Aspetto la storia dal punto di vista di Akito..^_^ Baci Den@

14/02/09, ore 09:52

ciao! e così è finita! mi dispiace un sacco! però il finale è sttato davvero bello! devo ammmettere che quando si sono incontrati il mio cuore batteva a milel e quando si sono salutati così non ho potuto fare a meno di dire "no dai non può finire così"! e quando poi AKito è arrivato in stanza di Sana e le ha detto che Asuka l'aveva lasciato una settimana fa e l'ha baciata ero contentissima!!! è destino che loro due stia insieme! ora aspetto la parte scritta dal punto di vista di Akito, anche se dovrò sorprbirmi ancora di più Asuka! no dai scherzo, in fondo era "simpatica" molto in fondo! ^_^ allla prossima kiss

14/02/09, ore 00:21

COMPLIMENTI, è veramente bllxima, è finita in un modo spelndido. in somma x me ogni fianle su kodocha è fantastico, ma qst mi ha colpito veramente tanto.Ti faccio i miei pu sentiti rimgraziamenti x avermi ftt provare tnt emozioni cn qst ff...Mi raccomando se passi dalla mia, lascia un commy. Spero k kontinuerai a scriverla, un kiss...:'( Mi dipiace k è fenita...vbb cm hai dtt tu tt ha una fine, accontentiamoci, Un kiss e a presto.

13/02/09, ore 16:20

Quando? E poi k succede??? O mio dio sono anziosissima, e veramente bllximo qst caapy complimenti ;)...Continuala....un kiss...ciaooo:*

13/02/09, ore 15:01

Miseriaccia!! L'hai fatto di nuovo. Mi hai lasciato in sospeso, e come l'altra volta a rischio di infarto! Ma tranquilla resisterò per leggere il finale!! Un bacione-one-one

13/02/09, ore 10:21

ciao , bello ma molto triste il capitolo!!! e quindi siamo arrivati al capitolo finale , aspetto ansiosa !!!! ps: se vuoi lascia un commento sulla mia ff , ci tengo tanto a presto!!!

13/02/09, ore 09:43

ciao! ma no e tu mi lasci così fino a domani?! povera Sana finge tanto di star bene x non far preoccupare i suoi amici, ma dentro di se si sta davvero logorando dal dolore... soo davvero curiosissima di sapere cos'è successo quel giorno! aggiorna prestissimo! kiss

13/02/09, ore 00:22

Ciao...ho letto la storia tutta d'un fiato...mi piace tantissimo!!! Bè...mi sembra alquanto inutile dire che vorrei tanto che Sana e Akito tornassero insieme...sono una coppia stupenda...non per male, ma Asuka può tornarsene a casuccia..XD in ogni caso...aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se purtroppo sarà l'ultimo!!! Sei davvero bravissima...continua a scrivere così...baci Den@

12/02/09, ore 17:00

E alla fine ti sei convinta a scrivere anche la storia da parte di Akito. (Sono molto orgogliosa di aver partecipato al tuo convincimento) Questo capitolo è molto triste, ma stupendo. E, lo dico ora e lo ripeterò in eterno, io sono sincera, sempre; soprattutto su cose del genere. Non direi mai "Che bella storia!" anche se è una schifezza, perchè penso che sia meglio dire la verità, anche se fa soffrire, quindi fidati di me: è molto bella, anzi di più. E non farmelo ripetere!! ù.ù Un bacio

12/02/09, ore 16:49

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]