Is this a...BABY?!
di _rei_chan_11_

07/09/15, ore 17:07

Ciao!!!!
Akira è stato molto carino, a trovare una casa appartata adatta, a loro facendo una bella sorpresa a Taka che con aumentare del volume della pancia, non può fare più di tanto, e Akira da buon tutto fare vuole montare i mobili. Me lo sono immaginato tutto impegnato, nel montare l'armadio, però alla fine c' è riuscito, durante la notte le acque si rompono, e corrono subito all'ospedale, entrambi hanno tenuto la calma. Lo speravo che fosse femmina, *^* e i neo genitori sono al settimo, cielo anche il resto della band e felicissima, anche se rida è uno stacanovista del lavoro u_u, e Kou si è innamorato di quel frugoletto, e Yuu ha quasi paura di toccarla, da quanto è piccola. Adesso sono completamente felici al 100%.

Ciao alla Prossima!!!!!

07/09/15, ore 14:58

O.mio.dio.
No questo è troppo......sto...sto....ODDIO!!
Sono felicissima per quella bertuccia e per il topino! Dio se fosse reale la bimba sarebbe la cosa più bella del mondo **
E poi..........IL NOME! Che belloooo!! Dio!
Sto sclerando male da più di mezz'ora!
E poi la bertuccia come padre è da nose blood,perché sarebbe davvero perfetto (un po' stupido su certi passaggi (tipo il pannolino) ma perfetto per tutto)
*immagina la famiglia più bella del mondo* *^*
È brava la mia Suzuki che mi fa leggere sempre capitoli bellissimi (fuck you and lovs you so so much cit.) <3
Lo attendevo da tempo indiscreto questo momento!! <3
*piange e abbraccia forte la mia cosplayer bertuccia* <3
Good job <3
Fuly!
Ps. Aspetto con ansia anche quello di "oh, my master",e Madonna se capiti nel mio campo visivo ti bhdwbvihwdbvuibwduivbkhwd <3 <3 <3