A San Valentino...
di Nejiko

16/02/09, ore 21:54

Be', la fic è bella, non c'è che dire, mi è piaciuto molto come hai diviso il capitolo, prima lui e poi lei, e poi questi sentimenti, maturati eppure immutati rispetto ad allora...solo che hai ragione, Sasuke proprio non lo reggo XD. Sarà perchè ha ucciso Itachi, povero tessoro ç__ç Sarà perchè è sempre stato uno str***o. Sarà perchè Sakura DEVE stare con Naruto, il punto quello è: lo odio u.u. E che cavolo, condividiamo pure il compleanno, ma è lo stesso U___U
Ok, mo' basta u__u
Al prossimo capitolo, ci si vede!

15/02/09, ore 22:00

grazie per aver accontentato la mia richiesta! ^_^ mi è piaciuta l'idea, e mi è piaciuto il fatto che anche se non avevi mai pensato a questa coppia sei comunque riuscita a scrivere qualcosa di carino su di loro... very good! ^_^ il prossimo è già l'ultimo capitolo? ç_ç vabbe.... aloa, alla prossima!

15/02/09, ore 21:58

15/02/09, ore 21:47

Ecco il solito commento da bimbaminkia idiota che tanto sa di fanghrlismo, che mi da l'aria di una perfetta idiota, e che tuttavia non riesco a impedirmi di scrivere: che caVini.
Sinceramente, non avevo mai pensato a loro due. Ecco, io quelli dell'Akatsuki non li ho mai accoppiati a nessuno, in effetti ò_o. Sei la prima che riesce a farmeli apprezzare ^^ Eppoi ce li vedo troppo bene, Ino e Deidara-chan XD
Altri complimenti, anche se ormai credo di averti stressata XD alla prossima!

15/02/09, ore 21:15

o mio dio grazie mille!! è bellissima,sei stata super-brava!! la ff più bella a parer mio(dopo c'è kakaxsaku naturalmente!)!! nno vedo l'ora di leggere quella si sasuxsaku,e comunque grazie anche per questa che me la fai anche se non è una delle tue preferite!! grazie ancora,e come dicono i giapponesi arigatò!(spero di averlo scritto bene XD)!! complimenti e grazie ancora, dark_akira!!

14/02/09, ore 21:56

aloa! anche a me piacciono le itachi-saku... che carino che è itachi che vuole proteggere sakura! decisamente amoroso quando si imbarazza, non avevo mai pensato a un itachi così sensibile... mi sta molto più simpatico del fratello U_U ...quale sarà la prossima coppia? posso consigliare una deidara-ino? lo so che è una coppia insolita ma secondo me è carina per questo ^^ sau sau!

14/02/09, ore 16:03

Senza parole *__* la fic mi ha rapito, e non magari per una trama particolare o quant'altro...piuttosto perchè mi ha fatto innamorare della coppia. Non l'avevo mai presa in considerazione, lo confesso...ma diamine, sono carini, oh se lo sono. Non è impossibile, perchè come recita il mio motto, nulla è canon, nulla è crack, tutto è fanon. Tradotto, tutto è possibile se ai fan piace. E a me questa coppia piace *_____*
Passando alla fic: ho adorato l'imbarazzo di Itachi. Ci sarebbero tante altre cose belle nella fic, magari di maggior peso, ma Itachi imbarazzato è il massimo. Insomma, è adorabile! XDD
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione ^^ ciao!

14/02/09, ore 00:13

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! che carini che sono insieme loro è una coppia che mi piace un sacco !!!! continua così !! (domani è san valentino xd)

13/02/09, ore 20:24

XD hai descritto proprio bene sasuke: orgoglioso e ripetitivo(lui è il vendicatore e bla bla bla)che non lascia trasparire emozioni... decisamente non si merita l'amore di ino e sakura U.U .... ci sentiamo alla prossima! ^_^

13/02/09, ore 15:39

Mi dispiace, ma l'effetto sortito non è lo stesso della Naruto/Sakura...mia sorella non è qui a guardarmi ridere, MUAHAHAHAHAHAAAH!!! XD
No, davvero, è carina! Mi aspettavo qualcosa di simile già dall'inizio, è grandioso vedere Sasuke che tenta di evitare le fangirl assatanate XDD Se lo merita U__U ma lasciamo perdere.
Grazie per il chiarimento su Kakashi e Sakura, così ha più senso XD
Cooooooooooomunque! Domani è proprio San Valentino! La festa in cui girano cioccolatini e odiosi cuoricini rosa e in cui i single come me si deprimono! XD No, scherzi a parte, sono curiosa di vedere che coppia sceglierai per il capitolo di domani...io avrei suggerito una Nejihina, ma è stata nel primo capitolo quindi nisba u.u
Be', sono curiosa! Ancora complimenti per il capitolo, vediamo a chi toccherà domani! Ciao!

13/02/09, ore 14:38

Bravissima!Bellissima anche questa,inoltre sono felice ce ti piaccia la coppia itaxsaku *me sprizza gioia!^__^*!!Io l'adoro!!Comunque grazie per le storie se le scrivi ^^!!Bravissima continua!! KISSONI Dark_Akira

12/02/09, ore 20:14

Cosa?! Una Nejihina?! DOVE?!?
Me la sono persa? IO?!? XDD
Ok, basta scenette penose, la recensirò quanto prima u.u
Torniamo a noi. Be'...aaaaaaaaaaaaaw...anche me ama la Kakashi/Sakura!!
Oddende, in effetti, a ben pensarci, di Naruto c'è una sola coppia che non mi piace...che detesto. Ma lasciamo stare, su XD
Bene, dico solo che ance questo capitolo è tenero da morire, sono davvero carini ^^ l'unica cosa è che mi è sembrata un po' una forzatura che alla fine Sakura chiami Kakashi "amore", di punto in bianco...ma è un'opinione, nel complesso il capitolo è caVinissimo ^^.

12/02/09, ore 19:36

grazie per averla scritta sono commossa T_T .... veramente bellissima!!! sono amorosissimi quei due insieme ^^ che carini!! sono contenta che anche a te piacciono le kaka-saku.... alla prossima, ciau!! ^__^

12/02/09, ore 19:14

Ma sono sempre più stupende...a proposito scusa il ritardo, la ShikaIno era davvero bella, Ino è sempre la solita orgogliosa per ammettere che, in fondo, era a lui che voleva fare il regalo...aggiorna prestooo...BAX^^

12/02/09, ore 19:14

Allora,da dove inizamo?...ok ho trovato:il tuo modo di scrivere è straordinario,sei bravissima!Poi le coppie(soprattutto kakaxsaku che è bellissima)sono tutte stupende!Mi è piaciuta molto questa raccolta,ma ti posso chiedere un favore:me ne faresti una sasuxsaku e una itaxsaku?Ti prego!!Se non vuoi però fa lo stesso... Comunque te lo ripeto:sei bravissima,e ti appoggio in pieno sulla coppia kakaxsaku!! Continua così!! KISSONI Dark_Akira ^___^