Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    15/02/2009    3 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato tutto coma una missione, le era stato affidato il compito di curare un membro dell'Akatsuki catturato dagli ANBU per permettere a Ibiki Morino d'interrogarlo. Aveva portato a termine il suo compito, ma nonostante non fosse più necessario, tornava ogni giorno a trovarlo. Nemmeno lei riusciva a capire il perchè, più volte aveva ripetuto a se stessa "no, oggi no!" ma poi si ritovava sempre lì, di fronte a quelle sbarre, davanti a quegli occhi. Gli aveva salvato la vita, le sue ferite erano serie, mortali. Per la prima volta si era sentita utile a qualcosa. Non come la volta che con Choji, Shikamaru e Kakashi avevano vendicato Asuma-sensei. Lei era stata solo un peso, si era sentita inutile. Curandolo finalmente aveva potuto fare qualcosa per qualcuno.
Dal canto suo quel ricercato l'aveva ringraziata, non era tenuto a farlo, ma l'aveva fatto. Era cominciato così il loro strano rapporto, con un sincero grazie che le aveva scaldato il cuore. E poi l'aveva trovato subito molto carino. Si ritrovava spesso a pensare a quel ragazzo, ai suoi occhi che avevano rubato il loro colore al  limpido cielo di primavera, a quel viso con i suoi dolcissimi lineamenti, a quel grazie  e al suo sorriso. Non riusciva a credere di essersi innamorata di un nunekin. Già, perchè quella era la verità, quella che aveva paura di ammettere perfino a se stessa.
Anche quella mattina si stava dirigendo al carcere di massima sicurezza, camminava lentamente mentre la sua mente viaggiava nel turbine dei suoi pensieri. Non sapeva come comportarsi, si sentiva stupida. Come poteva provare qualcosa per un criminale e come poteva pensare che lui potesse accorgersi di lei. E' vero che da quando si erano conosciuti le era sempre sembrato che le sue visite gli facessero piacere, le sembrava che anche a lui facesse piacere parlare con lei. Forse era solo un ragazzo come tutti gli altri, capitato nel luogo sbagliato nel momento sbagliato e per questo entrato, contro la sua volontà, in quella maledetta organizzazione criminale. Non riusciva proprio a vederlo come un assassino, era sempre stato gentile con lei, a volte le sembrava persino premuroso.
- Buon giorno signorina Yamanaka, solita vista al nostro detenuto - La voce del sorvegliante la riportò alla realtà.
- Già, sono passata per le medicazioni, non vorrei che le ferite s'infettassero e poi addio interrogatorio -
La giovane rispose cercando di motivare quelle continue visite. Non sapeva se quei ninja credessero o meno alle sue parole ma non le importava, le interessava solo poter andare da lui. Mentre si muoveva rapidamente per quei cunicoli bui e umidi si chiedeva come potesse sopravvivere una persona così solare in quell'oscurità.
- Di nuovo qui dolcezza?uhn! - La sua voce le strappò un sorriso
- Vedi di non montarti la testa, sono venuta solo per le medicazioni - Rispose con tono seccato, troppo orgogliosa per ammetere la verità.
- Si certo, e io ci credo uhn! -
La ragazza entrò nella cella e come al solito chiese al ragazzo di togliere la maglia per poter cambiare le bende. Come ogni volta, non appena Deidara si sfilò l'indumento, lei non riuscì a nascondere l'imbarazzo dovuto al cambiamento di colore delle sue gote.
- Domani mi sottoporranno all'interrogatorio, per cui non so se ci vedremo di nuovo. Un po' mi dispiace, iniziava a piacermi la tua compagnia. Uhn...-
Ino non rispose, non disse nulla, anche perchè non sapeva proprio cosa dire. Sicuramente dopo l'interrogatorio l'avrebbero condannato a morte o l'avrebbero rispedito al suo paese d'origine dove sicuramente l'avrebbero giustiziato. Il suo cuore si rattristò a quel pensiero. Non riusciva nemmeno a guardarlo negli occhi, il suo sguardo restava fisso sulle bende.
- Ti mancherò almeno un po' dolcezza? Sai, credo che tu mi mancherai...-
Nessuna risposta.
- Che c'è? Ti hanno tagliato la lingua oggi? -
- Scusami, ma stavo pensando. Sai che giorno è oggi? - Rispose nel tentativo di cambiare discorso
- No, perchè? C'è qualche ricorrenza particolare? -
- Oggi è San Valentino e io dovrei essere al villaggio per ricevere un sacco di regali e invece sono chiusa in questo buco con te...-
- Se non volevi venire potevi semplicemente fare a meno, uhn. E poi che razza di inutile ricorrenza, come fai ancora a credere a certe stupidaggini, e sì che sei grande ormai- Il tono del giovane era seccato, come se la risposta della ragazza l'avesse infastidito.
Mentre i due continuavano a bisticciare impovvisamente udirono una voce diversa dal solito provenire dalle scale.
- Avanti Tobi muoviti! -
- Subito Zetsu-san, Tobi vuole liberare Deidara-sempai -
Subilo Ino si voltò sentendo i passi avvicinarsi, prese dalla tasca un kunai e si mise in posizione d'attacco.
- Lascia stare ragazzina, non hai possibilità contro i miei compagni. Moriresti subito. - esclamò Deidara nel tentativo di convincere la giovane a desistere da qualsiasi iniziativa.
- Non ti lascerò fuggire, mi spiace - replicò lei con tono deciso anche se in cuor suo era cosciente del fatto che quella era l'unica via di salvezza per quel ragazzo.
- Vuoi morire così giovane e carina, uhn che cosa stupida. Non fare pazzie, non voglio che ti facciano del male. Sono assassini come me, non si faranno alcuno scrupolo anche se sei solo una ragazzina. -
- Non sono una ragazzina. Sono un ninja del villaggio della foglia e tu un prigioniero. Non scapperai. -
Davanti alla determinazione della kunochi il nunekin non potè far altro che strapparle di mano il kunai e tramortirla. Non avrebbe mai rischiato che venisse uccisa, in fondo era sincero quando diceva che si era affezzionato a quella stupida ragazzina dai capelli biondi. Dopo tanto tempo era riuscito a parlare con qualcuno, ancora una volta si era sentito un ragazzo normale e non un fottuto assassino. Stando con lei il suo cuore aveva ricominciato a battere, non riusciva a ricordare da quanto tempo non provasse più quella sensazione di calore sotto il petto.
- Deidara-sempai! Che gioia vederla! Ecco la sua argilla, scommetto che le è mancata...- Gridò Tobi porgendo attraveso le sbarre una sacca al biondo.
- Finalmente, siete in ritardo. - disse infilando la mano nell'argilla
Con una piccola esplosione aprì la porta della cella e, insieme agli altri due, si avviò velocemente verso l'uscita.
- Maledizione, ho dimenticato una cosa. Devo tornare indietro. Voi andate avanti, vi raggiungerò a breve, è questione di un attimo. Uhn! -
- Vedi di non farti prendere di nuovo, non torneremo a riprenderti. - Rispose l'uomo-pianta
Aveva dimenticato una cosa, l'aveva fatto volutamente. Dopo tutto non poteva farsi vedere dai suoi compagni. Tornò indietro, sollevò Ino e la stese delicatamente sul letto. Prese parte della sua argilla e iniziò a lavorarla. Copiaciuto osservò il piccolo angelo bianco che pose a fianco della ragazza. Un sorriso sincero si dipinse sul suo volto mentre dava un ultimo sguardo a quel dolce viso.

Perchè lei era diventata il suo angelo.

Perchè con lei si era riscoperto un ragazzo e non un assassino.

Perchè con lei aveva scoperto l'amore.






Dedicata a fly_chan che l'ha richiesta.






Angolo dell'autrice:
Non so come sia uscita, non avevo mai pensato a questa coppia, se fa schifo non insultatemi ^^

Recensioni:

fly_chan: Spero di non averti deluso, sinceramente non sapevo proprio cosa scrivere perchè per me questa è proprio una coppia un po' insolita. Aspetto con ansia la tua recensione. ^__^

Lonely Angel: Sono contenta che la mia fic ti abbia fatto amare Itachi e Sakura come coppia. Sinceramente mi è sempre piaciuta e poi, come ho già scritto, adoro Itachi! (Se per caso ti avanza tempo e condividi il mio affetto per questo personaggio prova a leggere la mia fic "Perdono"). Anche la coppia di questo capitolo è insolita, l'unica idea che mi è venuta è questa.


Non so nemmeno io se continuare o cosa con questa raccolta, in fondo san Valentino è passato... Facciamo così, decidete voi. Fatemi sapere, aspetto le vostre recensioni.
A presto ^_____^ (prossimo cap. SasuSaku, Ultimo???)



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko