Sugar and Pain
di Victoria93

15/12/16, ore 14:55

🍰Ruri non era mai stata la figlia di John Steven Williams e di sua moglie.

😸meglio così, no? Cioè, mi spiace per Daniel ed Eliza, ma per ruri proprio no.

🍰Poco dopo la sua nascita, suo padre, rimasto vedovo dopo il parto della moglie, aveva deciso di affidarla a un vecchio amico, adducendo problematiche di natura economica come causa della sua decisione, e assicurando che si sarebbe trattato soltanto di un affidamento temporaneo: ma in seguito, senza alcuna spiegazione, le carte dell’affidamento che erano state ritrovate negli archivi di Washington, e che per qualche motivo erano state occultate in modo molto accurato, avevano finito per cedere il posto a un certificato di nascita, affiancato a quelli di paternità e di maternità di Williams e consorte. E per tutti quegli anni, Ruri non aveva mai saputo nulla della sua vera famiglia d’origine.
“Non mi hai mai detto come…” mormorò appena Robin, sfiorandole il braccio.
“Come si chiamavano?” completò Ruri, sorridendole con più tranquillità di quanto si sarebbe aspettata “Pare che il cognome fosse Anderson. Joy e James Anderson; mi avevano chiamata Victoria…”.

😸vic, ci devi dire qualcosa?

🍰saremmo finite così?”.
“Con il pancione e l’abito da sposa?” ridacchiò Ruri “Tu e io? Sembra un film di fantascienza”.

😸fatemi una cortesia allora: non fidatevi dei robot

🍰“Non me lo ricordare. Elle ha passato gli ultimi tre giorni a studiare di nascosto il modo in cui si pratica un cesareo: credo che non si fidi dei medici.

😸non so se ridere o piangere, ma in ogni caso fiordaliso mi sembra molto il tipo da poter fare una cosa del genere

🍰E Watari non fa che ripetermi che non devo affaticarmi e che devo rimanere ferma il più possibile

😸hai voluto fare l'eroina ad oltranza? E ora ne paghi le conseguenze con un quasimarito ed un circanonno che ti stanno alle costole apprensivi come mamma Molly

🍰“Beh, dopo tutte le disavventure che hai fatto vivere alla coccinella, direi che questo è il minimo!” rise Robin “Sono sicura che io e Taro avremo un maschietto! Potremmo combinare un matrimonio, fra qualche anno”.

😸secondo me diventeranno quasi cugini

🍰“Vuoi scherzare? Stiamo parlando dell’Oceano Pacifico! Un fuso orario dannatamente complicato da gestire” rise Ruri, cercando di smorzare l’atmosfera.

😸dei del Cielo, del Mare, degli Inferi, delle invenzioni, della saggezza e del che cavolo ne so io! Devp ricordarvi che sono stati inventati Skype, Whatsapp, Telegram, le lettere, le e-mail...

🍰“E ha ragione!” rincarò la dose Robin “Niente abito bianco, niente cerimonia, niente chiesa, niente balli! Solo un funzionario pubblico ingobbito e con il raffreddore che legge il vostro impegno civico e che vi dichiara marito e moglie! A proposito, come avete fatto con i documenti?” domandò poi, colta da un pensiero improvviso.
“Ci ha pensato Ayber. Il signore e la signora

😸Robin, almeno tu, dimmi che hai lasciato fare a Misa, per favore!

🍰“Ci ha pensato Ayber. Il signore e la signora Halisham, residenti a Londra e intenzionati a trasferirsi nel Devonshire: devo ammettere che è stato davvero esilarante quando quel tizio ha chiamato Elle ‘Peter’!

😸concordo... mi sa di assolutamente esilarante... e mi fa pensare a fiordaliso vestito di verde mentre vola con una fatina mentre Ruri vienw trasportate insieme a Watari verione bambino e Matsuda con un peluche...

🍰Ad ogni modo, non puoi dire che al pranzo siano mancati i dolci

😸ammettetelo, vi ha sponsorizzato willy wonca

🍰quel giorno Ruri era riuscita a fargli indossare una camicia, rigorosamente bianca, al posto della consueta maglia a maniche lunghe, e una giacca nera elegante, ma non era riuscita a imporsi sui jeans trasandati e sulle consunte scarpe da ginnastica.

😸camicia? Cos'è? È fatta di zucchero filato e tessuto?

🍰“Beh, io devo compiere il mio dovere di sostituto del padre della sposa” spiegò Watari, con aria solenne.

😸anche io voglio Watari come sostituto del padre della sposa!!!

🍰“E accertarmi che non mettessi di nuovo in pericolo la vita di nostra figlia” completò l’investigatore, carezzandole il pancione.

😸non penso che si siederà sul mamcorrente e scivolerá giù per fare più in fretta, anche se devo dire che è davvero divertente

🍰Mentre scendevano le scale con lentezza solenne, avvertì le dita di Elle, segnate dall’anello che aveva preso a portare anche lui, stringersi contro le sue con più intensità che mai.

😸sono a livelli di sclero... piuttosto elevati... per utilizzare un eufemismo

🍰Vorrei la vostra attenzione solo per qualche altro minuto. A dire la verità…avevo preparato un discorso, dato che non sono molto bravo con le parole, ma…in effetti, credo di aver persino dimenticato dove l’ho messo, quindi ho la sensazione che mi toccherà improvvisare”.

😸cucciolo lui

🍰una parte di me era disposta anche ad accettare l’idea di non arrivare vivo a questo giorno.

😸io no, non ero disposta fin dall'inizio a non vederti arrivare a questo giorno

🍰incontrare Robin, in una circostanza che non avrei mai potuto concepire, mi ha fatto comprendere che la vita non ci dà mai quello di cui abbiamo bisogno nel modo in cui ce lo aspettiamo…

😸me ne sono accorta. La prima volta chr ho incontrato la mia migliore amica (ciao Lil), mi stava per urlare contro per un malinteso... e di solito mi disturba chi mi urla dietro... parechio...

🍰“Ma quando infine ci fornisce il miracolo per cui eravamo così impazienti, siamo più grati d’essere in vita di quanto non lo saremmo stati nel corso di un’intera esistenza. Credo che ognuno di noi abbia diritto a sentirsi come oggi mi sento io, e come sono certo che mi sentirò fino alla fine dei miei giorni: Robin mi ha insegnato a credere in me stesso e in quello che facevo, ed è stata la fonte di calore che non credevo potesse esistere. E se ho mai avuto l’opportunità di conoscerla e di crescere come individuo, come poliziotto, come essere umano e come combattente…lo devo alle persone più incredibili che abbia mai avuto l’onore e il privilegio di conoscere. Quindi” concluse, accettando un calice di champagne che un cameriere gli stava porgendo “Propongo un brindisi”.

😸Toto, mi fai commuovere. E menomale che non eri bravo con le parole... (e Vic con te)

🍰“Dovrebbero scriverci un libro” suggerì Ruri

😸direi che il tuo suggerimento èstato ascoltato...

🍰“Chissà se qualcuno leggerebbe mai di quello che è stato di noi…dopotutto, abbiamo avuto il lieto fine che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ho creduto spesso che non avremmo mai visto questo giorno…”.

😸noi cosa stiamo facendo esattamente? Mangiando insalata?

🍰“Visto? Era davvero per una cerimonia nuziale, alla fine…”.

😸non è che fiordaliso si riferiva alla pioggia quella sera?

🍰Prima che potesse aggiungere una parola, un nuovo gemito la costrinse a portarsi le mani al ventre e a socchiudere leggermente gli occhi.

😸si sono rotte le acque?

🍰“Beh, avrò bisogno del tuo proverbiale autocontrollo, signor detective: mi si sono appena rotte le acque”.

😸devo proprio dire qualcosa?

🍰“È nostra” aggiunse Ruri, posando la fronte contro la sua “Direi che adesso abbiamo il vero miracolo, signor detective”.

😸piango caramelle. Se volete mi offor come gatto custode. Non sarò eterea come una fata madrina, ma sicuramente sono più simpatica e meno infida di una fata...

🍰Il segnale di chiamata del suo computer portatile le fece alzare gli occhi: con un sorriso, mise da parte gli incartamenti del caso a cui lei ed Elle stavano lavorando

😸naturalmente...

🍰“Forse dovrai venire a trovarci in Giappone prima di quanto pensi…non vuoi che Eliza conosca il suo nuovo compagno di giochi?”.
“Che?!? Sei…?!”.
“Sono incinta!!” esclamò Robin, con un sorriso radioso.

😸awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

🍰“Beh, considerando che Watari vi ha comprato un intero castello con tanto di parco naturale, direi che questo è poco ma sicuro!

😸ma che figo! Mi autoinvito con seguito per un po' da voi...

🍰Come l’ha chiamata, alla fine?”.
“Villa Eliza” affermò Ruri, alzando gli occhi al cielo “Qualcosa mi dice che adori la sua nipotina ancor più di quanto non ammetterebbe; sai che passa ore intere a osservarla dormire o a giocare con lei? Elle lo ha persino rimproverato, qualche giorno fa: dice che la bambina lo distrae più di quanto non faccia con noi, ed è tutto dire”.

😸ma che nonno tenero e coccolosooo

🍰“La piccola coccinella ha già acquisito lo status di principessa”

😸principessina... principessa coccinella... mi piace!

🍰In quel preciso istante, Watari fece il suo ingresso nella stanza, il naso ricoperto di neve e le braccia completamente occupate da un fagotto composto da un cappotto di piume d’oca, da un berretto di lana, due sciarpe e due guanti troppo grossi.

😸nonno Watari, falla respirare. Sarà che ho una idiosincrasia per il caldo, ma sto sudando io per lei

🍰“Quel ragazzo” sospirò Watari, che a sua volta aveva notato il disordine “Mi manderà al manicomio prima che abbia raggiunto gli ottant’anni”.
“Spero proprio che non dovremo arrivarci” rise Ruri, dandogli di gomito “Non combineremmo un bel niente senza di te, Watari”

😸già... cosa faremmo senza il buon nonno Watari...

🍰“Nonno!” disse semplicemente, prima di lasciarsi andare di nuovo ai suoi vagheggiamenti da neonata.
Dal canto proprio, Watari fissò Ruri frastornato, quasi incredulo.

😸sclerissimoooooooooo 😻😻😻😻

🍰“Ha solo detto la verità, dopotutto: è la bambina della giustizia per eccellenza, e ha constatato una realtà oggettiva. Potresti biasimarla?”.

😸hahahahahahaha vero!

🍰Istantaneamente, la piccola si adagiò contro il suo petto marmoreo, chiudendo gli occhi e ascoltando il battito del suo cuore e odorando il suo respiro: la vicinanza di suo padre la calmava in modo stupefacente.

😸tale madre, tale figlia...

🍰“Mi piace vivere la mia eccentricità nel modo che più preferisco” si limitò a risponderle Elle, per poi tirare fuori dalla tasca una piccola audiocassetta.

😸devo farti conoscere Magnus Bane, fiordaliso...

🍰Sei sopravvissuta alla morte di tua madre, e sopravvivrai anche alla mia. So che un giorno ci rivedremo…in questo mondo o in un altro, noi due staremo insieme. Fatti forza, tesoro. Il tuo papà ti vuole bene…a presto”.

😸piango

🍰“Tuo padre aveva ragione: sei nata per vincere, Ruri. E come vedi, non si è sbagliato neanche in questa circostanza. Hai vinto…ho vinto. Abbiamo vinto”.

😸siete supertenere fiordalisi 💙

Grattastinchi

10/09/15, ore 12:01

Ciao! Provo a recensire questo capitolo intanto :) Allora prima di tutto: ma come uno stacco di 4 mesi? E come L si comporta con la gravidanza dove lo metti? Perchè secondo me, un po' di cose strane le ha fatte....mi hai consolato quando hai detto che si era documentato sul parto cesario XD
Il matrimonio di Robin mi è piaciuto anche se il finale mi sa un po' di clikè....odio non so come si scrive XD L in sala parto non ce lo vedo proprio....anche se a litigare con l'ostetrica si XD Il matrimonio di Ruri ed L mi è piaciuto un sacco anche se poi...comprarsi una mega villa non è un po' troppo vistoso?
Comunque nonostante la lontanza mi fa piacere pensare che Robin e Ruri si siano sentite, incontrare e viste abbastanza spesso!
Bene....credo di aver detto tutto! ^_^ alla prossima!

07/09/15, ore 23:03

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo quindi? D: Peccato, questa storia già comincia a mancarmi, adoro i personaggi che hai creato! Ammetto che all'inizio pensavo che fosse questo l'ultimo e mi ero presa un colpo!
Robin e Ruri sono stupende insieme, davvero: il modo in cui interagiscono tra loro è adorabile (ma ormai lo ripeto ad ogni capitolo ^^). Carina l'idea che sia Watari ad accompagnare Robin all'altare, lo torvo molto dolce. Approvo anche la scelta di non far vedere il matrimonio tra L e Ruri: forse sono io pazza, ma non riesco a vederli in questa situazione, quindi meglio l'off screen per me.
Quindi Ruri si chiama Victoria Anderson? Meglio, mi piace più di Natsumi Williams (e non posso non notare che ti sei ispirata al tuo nickname :D).
Bellissimo, per quanto breve, il dialogo tra Misa e Ruri, forse è la mia parte preferita del capitolo, trasuda tanta malinconia.
Il discorso di Matsuda è dolcissimo, e la parte finale con Ruri che dice che sta per partorire mi ha fatto morire dalle risate (posso solo immaginare la faccia di L e dei presenti in quel momento...).
Finalmente è nata la bambina! E a quanto pare adesso pure Robin è incinta, chissà se sarà davvero un maschietto (e se sarà veramente così mi immagino le due madri a shippare i due bambini, sarebbe esilarante!).
Watari, oltre ad essere un maggiordomo, adesso è anche una tata, c'è per caso qualcosa che non sa fare?
Adesso mi chiedo proprio che cosa ci riserverà il prossimo capitolo: Ruri incontrerà gli eredi di L (i quali, lo ammetto, non mi dispiacciono affatto, specialmente Near) o ci farai vedere loro due invecchiati dopo una lunga e soddisfacente vita? :D
Alla prossima,

SelflessGuard

07/09/15, ore 16:45

Ciao! Intanto ci tengo a dirti che nonostante per tutto questo tempo io sia stata una lettrice silenziosa, ho apprezzato tantissimo la tua storia (tanto da aggiungerla alle preferite, ahahah).
Non la seguo da molto, nel senso che l'ho trovata quasi per caso e l'ho letta tutta d'un fiato... Ti lascio questa recensione, che è la prima che ti scrivo, per ringraziarti: non solo perché hai lasciato in vita Elle, Watari e conseguenzialmente anche Mello (*-*), ma perché hai saputo trascinare me -e chiunque abbia avuto la fortuna di avventurarsi fra i capitoli di questa fanfiction- in un Death Note alternativo che mi ha commosso, che mi ha fatto piangere, ridere, e magari entrambe le cose assieme.
Grazie, grazie infinite.
Ti saluto nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo e allo stesso tempo volendo che non arrivi mai, perché -ammetterlo mi mette addosso una tristezza assurda!- sarà l'epilogo. (Niente più Sugar and Pain! Come farò?)
Ancora tanti complimenti, e un bacione!
-Bcc :*

07/09/15, ore 02:00

“Vieni subito! Ho bisogno di te!”.

Ringhiò in stile generale dell'esercito.

alzando gli occhi al cielo, riconobbe gran parte delle colleghe del corso di specializzazione di Robin, appena arrivate dagli Stati Uniti.

Tra cui spiccavano in modo particolare Meredith Grey e Christina Yang.
Giuro che mi aspettavo le avresti coinvolte, nel caso avessi fatto una cosa del genere.

“Siamo proprio al punto di non ritorno, eh?”.

Ruri, giuro che nemmeno io approvo queste nozze.
Le cose più intelligenti che abbia mai fatto Matsuda sono: sparare a Light e la proposta di matrimonio a Robin. E in trent'anni di vita mi pare proprio pochino, sai?

il detective le aveva confessato d’aver avviato un’indagine sul conto della sua famiglia, quando aveva avuto la conferma della sua parentela con John Williams, ma non aveva mai pensato che fosse opportuno confessarglielo, considerando quanto Ruri era sensibile e irritabile sull’argomento.

Capitan Ovvio.
Dimmi, Elluccio caro, tu saresti davvero entusiasta di parlare della persona che non ha fatto che picchiarti ed abusare di te a 16 anni, giusto?

“Per Daniel ed Eliza sei stata una sorella a tutti gli effetti, proprio come lo sei sempre stata per me” la rassicurò Robin, carezzandole la guancia.

TU, DANNATA, NON OSARE FARMI PIANGERE!!!

mi avevano chiamata Victoria…”.

Giusto, a te piace il nome Victoria.
E qui appare alquanto evidente. 😂😂😂

Invece è la pura verità, tesoro.
Certo, ti spuntasse di fianco un robot bianco con lucina rossa sul petto e la domanda: "posso aiutarla?" Comincia a correre perché sei finita in I, Robot. E quei robot non è che funzionino così bene....

😳😳😳
Non mi aspettavo nulla di diverso da Elle Lawliet.
Non è concepibile aspettarsi qualcosa di diverso da Elle Lawliet.

E Watari non fa che ripetermi che non devo affaticarmi e che devo rimanere ferma il più possibile; non riesco a non far nulla tutto il giorno, ti giuro che mi stanno mandando fuori di testa!"

Embé, dopo i ventordici infarti che hai fatto prendere a quel pover'uomo che ti aspettavi?

E io concordo che Robin.

Botolo Ringhioso mode: ON

NON OSARE CHE T'AMMAZZO!!!
Cercherò farmi risucchiare (me è il machete di Jason) dal computer in stile Diario di Tom Marvolo Riddle e v'ammazzo a tutti.
Tranne Mello perché è figo. E tranne Matt perche sennò Mello s'arrabbia.

...
Ruri mia cara (inizio alla Nonna Molly) vorrei permettermi di ricordarvi che c'è un'invenzione terribilmente utile chiamata Skype. E serve apposta per fare videochiamate intercontinentali gratuite (come da Torino a Rihad quando papà è andato in trasferta per lavoro li 4 mesi), alla Meredith e Christina.

Allora era davvero il contratto d'acquisto di una lavatrice!!!

“Ci ha pensato Ayber. Il signore e la signora Halisham, residenti a Londra e intenzionati a trasferirsi nel Devonshire: devo ammettere che è stato davvero esilarante quando quel tizio ha chiamato Elle ‘Peter’! Ma immagino che Ayber volesse divertirsi un po’.

Sarò stupia ma non ho capito cosa ci sia di divertente nel nome Peter.
Certo, guardare Elle ed il suo sguardo allucinato ed associargli il nome di Peter (le cronache di Narnia o Peter Hale, vattelo a vedere e sbava fino a prosciugarti) è strano, ma non così tanto.

Ad ogni modo, non puoi dire che al pranzo siano mancati i dolci”

E scommetto che le fragole e la panna non sono mancate.

Ad ogni modo, non puoi dire che al pranzo siano mancati i dolci”

Rossa, stai parlando di Elle.
Se la vostra glicemia una volta usciti dalla sala da pranzo era millemila potevate già ritenervi fortunati

“Ma immagino che ci fosse da aspettarselo, conoscendo Elle”.

E io che mi aspettavo il pranzo di matrimonio di Elle pieno di Borsh, insalatone, pomodori, taaaaaanta verdura sana (e salata)....

“Matsuda, non azzardarti a varcare quella soglia!” Lo minacciò Ruri

Estraendo la pistola

contrariamente alle sue abitudini, quel giorno Ruri era riuscita a fargli indossare una camicia, rigorosamente bianca, al posto della consueta maglia a maniche lunghe, e una giacca nera elegante

Immaginare Elle vestito così mi fa cadere le braccia.
Insomma, è come vedere.... Che ne so.... Near vestito come Mello, cioè calzoni aderenti di pelle nera, giacca di pelle nera e rosario rosso al collo.

Oh, mano male.
Allora Near coi calzoni del pigiama bianco e la giacca da motociclista gangster e il crocifisso.
Oh, e ovviamente i capelli alla Raffaella Carra

“E accertarmi che non mettessi di nuovo in pericolo la vita di nostra figlia”

Ma siete tutti convinti che dietro la porta spunti Jason o Jeff the Killer?

completò l’investigatore, carezzandole il pancione.

AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
Elle, se fai queste cose io piango, e se piango mi viene mal di testa, e se mi viene mal di testa divento psicopatica quanto la Lestrange. E tu non vuoi pinzarti un crucio vero?

MISAAAAA!!!!
Piccina, vieni que e farò un'eccezione e ti abbraccerò. E per me che non amo il contatto fisico è strano.
Piccinin, la prossima volta, trovati un bravo ragazzo, e non pensare di essere tipo Vedova Nera.
Perché se Light è morto se l'e cercata alla stragrande.

e il fianco ancora intorno alla vita di Robin,

........
Credo tu intendessi braccio vero?

Ma incontrare Robin, in una circostanza che non avrei mai potuto concepire

In effetti è parecchi strano incontrare quella che sarà tua moglie durante un caso e mentre la sua migliore amica e in sala operatoria e non si sa se vedrà l'alba

Elle, che ancora sembrava frastornato dalle parole del poliziotto.

ALT!!!
FERMI TUTTI!!
Elle e senza parole? ELLE E SORPRESO?!
*sviene*

E MENO MALE CHE NON VOLEVI FAR SUCCEDERE NULLA!!
Minimo minimo e in corso un distacco di placenta, conoscendoti!!

“Ehm, sì. Ma devo dirti una cosa” ribatté Ruri, sorridendogli con circospezione.

CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!?!!!

“Solo…non dare in escandescenze” sospirò la ragazza.

PARLAAA!!!!
PORCA DI QUELLA MUCCA IN CALORE!!!

Oh.
Solo.
Bene.

Ma...
CAZZO, MA STA NASCENDO LA CCCINELLA!!!
CHE QUALCUNO CHIAMI ADDISON MONTGOMERY ED ARIZONA ROBBINS!!!
E VOGLIO ANCHE LA BAILEY, WEBBER, SHEPERD, HUNT E PURE SLOAN!!!

l’intero reparto di neonatologia era stato invaso da una folla in smoking e in abito formale.

Flashback alla serata del ballo di fine anno della nipote di Webber. Con finale moooooolto meno tragico e ben più felice.

Dal canto proprio, Ryuzaki aveva preteso di entrare in sala operatoria e di controllare l’operato dei medici, criticando persino l’operato dell’ostetrica e finendo per rischiare di venire cacciato in sala d’aspetto.

Ho appena svegliato papà e credo che il figlio di due anni dei vicini dalle risate che mi sto facendo in questo momento.

Alla fine, quando il volto della bambina gli era comparso di fronte alla vista, il suo cuore si era definitivamente aperto a un’emozione che non riusciva a descrivere: notò subito che aveva gli occhi dello stesso colore di quelli di Ruri, ma che da lui ne aveva ereditata la forma caratteristica, e che già accennava a sfoggiare qualche ciuffo corvino ribelle, incredibilmente simile ai suoi.

Mi viene voglia di chiudere qua il commento, scoppiare a piangere, incazzarmi come una iena per i successivo mal di testa e cercare il modo di mandarti una Tarantallegra via mail.

Di fronte ai suoi occhi, apparve subito il volto di Robin, in collegamento tramite video-chat.

Brave ragazze.
Skype va sempre bene.

A me invece qualcosa dice che Watari voglia ammazzarla sua nipote.
Va bene che io sono abbastanza insofferente al freddo e che odio il caldo in modo esponenziale, ma così mi viene da pensare che quella povera bambina stia facendo una sauna così contro fiocchi!!!

In pratica la reazione istantanea di Ruri.

“Un altro? La limousine che mi hai fatto avere per Natale non è stata sufficiente? A proposito, non smetterò mai di ripeterti che sei davvero pazzo, signor detective. Mi spieghi cosa diamine ce ne facciamo, di una macchina come quella?”.

Mettiamola così: Eliza avrà lo spazio per giocare.

QUELLA REGISTRAZIONE!!!
Dammi un attimo per finire il tea (devo farlo, o il Jason dentro di me esce fuori e fi mette in un frullatore perché stai per farmi piangere)

Ottimo.
Dicevo.
QUELLA REGISTRAZIONE!!!!!
Felice in casa Williams... Anche no.
Ma c'è da dire che sta ascoltando quella registrazione con suo marito.

Alla faccia, cento milioni di dollari.
Mica pochi, va!
Chissà quanto (e se!) è rimasto.

Ora che hai corso il serio rischio di farmi piangere mi lasci andare a dormire prima che le mie coronarie esplodano e io muoia qua, sulla poltrona?

Buona notte!!!

Scherzavo.
Il capitolo è bellissimo, la principessina Eliza Lawliet e per caso in diminutivo di Elizabeth (nel nome delle origini in parte inglesi di Elle), o di Elizaveta [quanto lo amo] (nel nome delle origini in parte russe di Elle) o è proprio Eliza il suo nome?
Mistero.....

Notte!