La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

12/09/15, ore 19:48

Ed eccoci qui. Ho avuto problemi con il computer e così non ho potuto collegarmi per leggere la tua storia. Ma ora ho rimediato.
Cominciamo dalla fine che è la cosa più importante. Edmund ha finalmente scoperto la meta dei Conti in Fuga e la localizzazione della mela d'oro. Così i nostri eroi (e in particolare l'inseparabile trio irlandese) visiteranno finalmente l'Italia e la splendida Roma! Non vedo l'ora di vederli all'opera. Laugh è come al solito fantastico. "come se davvero potessi impedircelo". Già un vero amico.
Quanto alla partita mi è piaciuta molto! è strano come il coro anti-portiere sia vissuto diversamente se il PDV è quello di chi lo subisce (i Grifondoro in HP6) e di chi lo fa (in questo caso i Raloi). Comunque sono contento per Mairead e sono sicuro che Laugh ce la farà. Peccato per Brandebelli che mi è sempre stato simpatico. Dai Cosimo ti rifarai con qualche altra bella irlandese e terrai in alto l'onore del fascino italiano!
Quasi dimenticavo l'idiozia cosmica di Ed che irrompe nello spogliatoio femminile senza neanche pensare... peggio che dire a Voldy che è un ridicolo crapapelata!
E vediamo anche la neo-preside messa sempre più in difficoltà... Mi chiedo che cosa farà... e cosa sia successo a Captatio!
A presto allora!
Ciao