Quattro mesi che ti amo
di Lils__L7

11/01/16, ore 19:06

Ormai raramente mi capita di entrare su efp.. ma oggi chi lo sa. Sarà l'inverno, sarà che tutto ho voglia di fare tranne finire questa relazione per l'università, sarà che sono triste.. entrare su efp dopo mesi e vedere tra i miei autori preferiti (sì Lils, tu sei tra i miei autori preferiti) una Jily, una tua storia.. mi ha scaldato il cuore. E ha reso felice anche me.
Mi mancava leggere le tue storie, sono sempre molto dolci, scorrevoli, tenere, e molto vere. Quando leggo qualcosa di tuo dinanzi ai miei occhi si figura l'intera scena. Mi è sembrato di essere lì, ero il gatto accoccolato tra le gambe di Lily che osservava la scena curiosa e HA! James era anche geloso di mee!
Ok, basta, la smetto. Ritorniamo seri.
Storia bellissima Lils. C'è tutto tutto. E poi Sirius. La parte in cui James manda la lettera ai genitori per ringraziarli di averlo chiamato così! Adorabile.
Ti faccio i più sinceri complimenti.
Ti abbraccio fortissimo, sperando di leggere presto qualche altra tua storia (..e sperando anche che ti ricordi di me oddio hahahah)
Tua, Miione.

16/10/15, ore 00:51

Ho trovato per caso questa storia e mi è piaciuta un sacco. la parte che dice : "sei corso in Guferia per scrivere ai tuoi e ringraziarli di averti dato quel nome. " mi ha fatto davvero tanto ridere. Complimenti ancora

07/09/15, ore 23:29

Dio, non posso davvero credere di star leggendo una tua nuova Jily. Quando mi è apparsa tra le storie degli autori preferiti, quasi quasi impazzivo, davvero.
E avevo proprio bisogno di felicità, lo sai? Specialmente oggi, specialmente in questo periodo.
E questa è una storia dolce, gentile, buona. Proprio come James che ama Lily da quattro mesi, proprio come Lily che chiama James per cognome, nonostante tutto.
Mi piace ciò che hai scritto. Mi piace il come, mi piace il fatto che sia un breve spaccato di quotidianità.
E mi piace anche il finale, un po' a sorpresa ma tanto dolce.
Bravissima, davvero.

Un bacio, grande
W

07/09/15, ore 18:37

Questa Shot mi è piaciuta: è scritta benissimo, è senza pretese, ed è dolce. Nonostante legga molto di questi due sciocchi orgogliosi- e fidati, a volte ci passo la notte-non mi stanco mai di cercare nuove storie, long o one shot che siano, per tutti i tasselli che riescono a comporre il puzzle della loro stupenda storia d'amore. Quindi grazie per il regalo.
Te l'ho già detto che scrivi benissimo?
Passa anche da me, se ti va. Un saluto virtuale e bentornata!
P.S. Ho apprezzato l'intervento di Sirius nella tua storia. In fin dei conti, niente Jily senza Black!