Ricomincio da te
di Hopeand_Drem

29/09/15, ore 18:04

Sempre più belli ed emozionanti questi capitoli!!!
Per fortuna che Aron e Anthony hanno fatto pace!!
Abbie finalmente ha fatto il tatuaggio e piace un sacco anche a me,anche per il significato profondo che contiene.
Si vede proprio che Anthony si sta innamorando sempre di più di Abbie e credo che le sarà molto d'aiuto per la questione Tay,visto che,per fortuna,riesce a tranquillizzarla.
Chissà cosa succederà quando torneranno a Barcellona... ho il presentimento che Tay si farà vivo,e sono anche molto curiosa di sapere cosa gli ha fatto di così terribile.
Alla prossima!!:***

P.s: sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere.
Adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere!! :)

28/09/15, ore 19:48

Anthony è proprio uno stupido, ha fatto l'ennesima cavolata, voglio proprio vedere come farà a rimettere a posto le cose, soprattutto con Aron.
Tay mette paura anche a me, quello è uno psicopatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno queste tanto agognate vacanze a Ibiza!!

28/09/15, ore 15:24

Mi piace, le cose si stanno facendo interessanti! Ti darei giusto qualche consiglio: dopo la virgola va messo lo spazio -dopo la punteggiatura in generale-; fai attenzione alle doppie, ad esempio, si scrive 'facevano' non 'faccevano'. Ovviamente ti dico queste cose per aiutarti a correggere quei due piccoli errori che fa chiunque! Perché ti assicuro che la trama e i personaggi sono ben fatti. Aggiorna presto mi raccomando! <3 Sono curiosa di conoscere il seguito, ohoh.

28/09/15, ore 11:38

Mi piace 😍 non vedo l'ora di vedere come farà Abbie con sto Tay e cosa farà Anthony per riconquistare l amicizia di Aron

27/09/15, ore 23:55

Chissà se questa amicizia tra Abbie e Anthony durerà...
Anthony si sta innamorando sempre di più!!
Chissà cosa c'era scritto nel secondo messaggio da far preoccupare così tanto Abbie!!

27/09/15, ore 18:08

Mi piace l'essere "pazza" di Abbie! Di solito nelle storie sono tutte tipo: n-n-no ma che dici >\\\< <- e che si vergognano per ogni minima cosa, invece lei non si fa troppi problemi! Questa cosa la apprezzo davvero. In ogni caso anche la storia mi sta piacendo e soprattutto i pov. Anthony eheh. <3 Comunque secondo me l'altro messaggio è da parte di Tay o di qualcuno collegato a lui, oppure qualche notizia shock, mhh. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

26/09/15, ore 21:27

Wow!! Capitolo breve ma intenso.
Anthony si sta dimostrando sempre meno stronzo di come si faceva vedere all'inizio.
E poi mi è piaciuto molto il fatto che hai aggiunto il suo punto di vista, così si può capire meglio cosa gli passi per la ment e!!
Ora che è tornato Tay sono curiosa di vedere cosa succederà.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più!!
Alla prossima!! :**

25/09/15, ore 18:12

Le cose si fanno interessanti, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Comunque mi è piaciuto il pov Anthony <3 E voglio scoprire di più su questo Tay! Alla prossima!

25/09/15, ore 13:31

Io vorrei sapere chi è questo Tay per farla scappare così.
Comunque mi piace 😍 molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

24/09/15, ore 22:07

Con il ritorno a casa i ricordi sul passato di Abbie stanno riaffiorando e non è riuscita a tenerlo nascosto ad Ariel...
E vedo che tra Aron e Ariel le cose stanno andando sempre meglio!!

24/09/15, ore 15:49

Povera Ariel sempre con la faccia fuxia.
Mi piace molto questo capitolo ed aspetto con molta impazienza i prossimi.

23/09/15, ore 20:26

Capitolo fantastico come sempre...
Erin è una stronza,se ci tiene ancora a Mich,non farebbe prima a dirglielo?? Maledetto orgoglio.
È stata un po' una sorpresa scoprire che Erin e Mich stavano insieme.
Anthony in questo capitolo non sembra tanto antipatico,anzi sembra realmente preoccupato per la malinconia di Abbie,o forse è solo un'impressione mia...
Sono curiosa di sapere cosa succederà durante questo weekend....

23/09/15, ore 16:40

Vorrei sapere tanto cosa le é capitato da non voler ritornare a casa 🏠 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

22/09/15, ore 21:51

Eccomi come promesso,allora ci sta un sacco mi piace mich ma mi sa che finirà con anthony né?erin bho non mi piace come personaggio sembra che vuole fottere le persone agli altri,Aron e. Ariel sono troppo simpatici insieme,Spero che per loro due me cose vanno bene,se abbi lascia solo.mich non farlo perché è gay o non farlo soffrire,mi sta troppo simpatico non voglio che sia triste o gay niente in contrario con i.gay ma ho letto un.botto.di.storie che si scopriva che l amico si rivelava omisessuale e dopo.un Po. stanca

19/09/15, ore 18:06

Capitolo pieno di colpi di scena, sopratutto alla fine quando si scopre che Anthony e Mich sono fratelli, anche perchè sono uno l'opposto dell'altro...
Mich mi è stato subito simpatico e poi il ciuffo verde è troppo figo!!!