Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    29/09/2015    2 recensioni
Abbie ha un passato oscuro.
Troppo oscuro.
Da quando il suo ex ha approffitato di lei,non crede più nell'amore e odia quasi tutto il genere maschile.
Ma poi si trasferisce a New York con sua madre Miriam,e andranno a vivere dal compagno Carl.
Carl ha due figlie.
Ariel e Erin.
Con Ariel diventeranno grandi amiche.
Ma poi incontrerà Anthony bello e sfacciato,solito bad boy a cui piace ubriacarsi il sabato sera e portarsi a letto una ragazza diversa ogni sera.
Tra Anthony e Abbie,sarà guerra.
Tra litigi,casini,amori,lacrime,felicità e momenti di pazzia i nostri ragazzi cresceranno.. impareranno ad amare?!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 9 -


Quella notte io e Ariel,dormimmo assieme nello stesso letto. 
Ma io non chiusi occhio,e nemmeno lei. Ero troppo spaventata. 
Cosa voleva Tay dopo cosi tanto tempo? Insomma sono passati tre anni. 
Verso le 6 venne Erin in camera di Ariel per chiamarla,e si sorprese a trovarci insieme e sopratutto già sveglie.
-"Come mai avete la faccia di quelle che non hanno dormito niente?"
-"Perchè e cosi." risposi io.
-"Che è successo?" chiese lei curiosa..
Io e Ariel ci guardammo..
-"Niente... serata tra ragazze prima di partire." rispose Ariel.
-"Potevate chiamarmi" sbuffò lei,offesa.
-"Scusa ma dormivi già come un sasso." risposi io. 
Lei annuì e se ne andò.
Guardai Ariel e la ringraziai per non aver detto nulla. 
-"Devi parlarne con qualcuno."
-"No Ariel,non ancora!"
-"Perchè? Se poi succede qualcosa"
-"No,no non succederà niente.."
Lei abbassò lo sguardò e annuìì... 
Ero elettrizzata e stanca,avevo sonno... volevo cercare di dormire qualche ora in aereo cosi quando saremmo arrivati ad Ibiza,potevo finalmente divertirmi,e far finta che la storia di Tay non fosse mai esistita.  
Salìì in aereo e visto che io ho la sfiga sempre attaccata al culo,mi toccava stare con Anthony,ancora. 
Mi misi accanto a lui,visto che i posti erano solo due,mi misi le cuffiette e non lo calcolai nemmeno.

*Un mese dopo*
Avete presente quando state sognando però è la realta. Ecco. Ibiza era sognare ad occhi aperti... 
Posti meravigliosi,persone gentili e sopratutto che si faccevano gli affari propri. 
Ero in spiaggia con Ariel,non vedevo l'ora che fosse stasera per andare a fare il mio nuovo tatuaggio:Una meravigliosa rosa nera!
Quella rosa nera ero io. 
Le rose nere sono rare da trovare e sopratutto non piacciono a tutti... 
Tutti sono fissati con le rose rosse. 
Io in un campo di rose rosse ero quella nera. 
E non era una bella cosa,a volte volevo essere anche io una rosa rossa,per essere uguale a tutti gli altri e per non essere giudicata una volta tanto. 
-"Stasera vieni con me?"
-"Per il tatuaggio?" chiese lei sorridendo
-"Si" 
-"Ci sto,voglio vederti soffrire."
-"L'unico che mi potrà mai far soffrire sarà il mio tatuattore"
Lei scoppiò in una risata.
Arrivarono Mich e Erin e iniziammo a parlare del più e del meno,mentre Aron e Anthony erano spariti per cercare di risolvere tra di loro,Aron era davvero incazzato con Anthony,se non fosse stato per Ariel l'avrebbe riempito di botte per farle tornare il buon senso. Io a volte mi chiedo anche se c'è l'abbia....

POV.ANTHONY
Tirai un calcio alla sabbia morbida e calda,mentre passeggiavo con Aron. 
Avevo trascurato l'unico amico che avevo solo per qualche scopata. 
-"Lo so che ho sbagliato,ti chiedo scusa.."
-"Anthony qua non si tratta di chiedere scusa,il fatto e che non ti riconosco più."
-"Parli cosi,perchè tu hai trovato Ariel,mentre io... beh... "
-"Non c'entra nulla,per me puoi farti tutte quelle che vuoi Ant,non ti ho mai detto cosa per questo,anzi me ne sono sempre stato zitto,e ti ho anche aiutato a volte,e questo non ha mai influenzato la nostra amcizia,e tu lo sai bene.. Ma e che ultimamente sei scomparso. Ti avrò mandato si e no cinquanta sms,dove dicevo che avevo bisogno di un amico,e quell'amico eri tu,e non c'eri.. Ti ho chiesto svariate volte di uscire assieme,anche solo per divertirci come ai vecchi tempi e non mi hai letteralmente degnato di una risposta."
Abbassai lo sguardo. 
Avevo sbagliato e lo sapevo.. 
Aron continuò a parlare. 
-"So che magari e difficile per te,vedere che magari dedico un pò più di tempo ad Ariel,ma mi sono innamorato. E credimi,se mai una volta nella vita ti capiterà di innamorarti di qualcuna beh... mi capirai"
-"Pace?" chiesi io speranzoso. 
Non volevo litigare con Aron.
Sapeva il periodo di merda che avevo passato,in famiglia. 
Sapeva i miei terribili segreti,e lui era l'unico che mi aveva aiutato ad uscirne vivo. 
-"Okei,però... rispondi a quel cazzo di telefono una volta tanto,non ti costa nulla" 
Sorrisi e ci abbracciammo. 
Ne avevo bisogno... 
Poi riiniziammo a parlare...
-"Come và con Ariel?" chiesi io
-"Abbastanza bene"
-"Non ne sembri sicuro" lo conoscevo come le mie tasche.
-"E che ultimamente litighiamo sai,nelle coppie succede,stiamo insieme da 3 mesi,e normale si inizia a conoscere veramente una persona."
-"E ti piace lei?"
-"Ogni giorno di più" 
Sorrisi.
-"Come mai tu e Abbie,non vi parlate?"
-"Oh taci che e meglio."
-"Ant,aveva ragione lei l'ultima volta.."
-"Lo so,ma non le darò la soddisfazzione di dirglielo,e poi vivo benissimo anche cosi."
-"Non dire cazzate amico,ti vedo come la guardi ogni volta che la vedi.."
Merda...
-"Come se la volessi uccidere?"
-"No come se la volessi solo tua."

POV.ABBIE
Uscìì dal negozio del tatuattore,felicissima. 
-"Fammela vedere meglio!"
L'avevo fatta nel braccio. 
Ariel la guardò e ammirava tutte le sfumature meravigliose che aveva la rosa,era stato bravissimo.
-"E stupenda Abs."
Sorrisi e andammo a casa,dove abbena arrivata vedemmo tutti. 
-"Ciao ragazzi" salutammo io e Ariel assieme. 
-"Dove siete state?" chiese Erin.
-"Oh beh... sono andata a farmi un tatuaggio!"
-"Fammi vedere!" disse Mich alzandosi e venendo verso di me. 
Mi girai e le feci vedere il braccio. 
-"Cavolo e stupenda,la voglio anche io" disse Mich
-"Bella mi piace" disse Erin
Aron mi fece i complimenti e una voce tra le tante altre mi fece venire i brividi. 
-"Che significato ha la rosa nera,per te?" 
Anthony,era da parecchio che non mi rivolgeva parola.
Mi voltai verso di lui. 
-"E se non ne avesse?"
-"I tatuaggi devono avere un significato... Se no sono inutili a parer mio,ma sono sicuro che se hai deciso di tatuarti la rosa nera,ha un significato"
-"Sono io." risposi molto tranquillamente,e lui da la non mi staccò gli occhi di dosso nemmeno un minuto. 
Avevo cenato come peppa pig,avevo mangiato di tutto. 
Le coppiette erano uscite e io ero a bordo piscina,con i piedi immersi nell'acqua calda,a pensare... 
-"Posso parlarti?" chiese una voce alle mie spalle. 
Mi voltai e vidi il volto di Anthony con lo sguardo basso. 
-"Dimmi".
-"Scusa per l'altra volta,ho esagerato." 
Co..cosa? Lui mi aveva appena chiesto scusa? Ma stava bene? 
Da quando in qua Anthony Alexander Dixon chiedeva scusa?
-"Oh.. tranquillo!"
Dopo un pò riinziò a parlare.
-"Perchè tu saresti la rosa nera?"
-"Perchè la rosa nera e sempre quella che viene scelta per ultima,quella che non vuole mai nessuno,quella che in mille a rose rosse non prenderebbe mai nessuno e nessuno si accorgerebbe di lei."
-"E se io volessi la rosa nera?"
Lo guardai dritto negli occhi,e lui si avvicinò a me,spostò il suo sguardo nelle mie labbra e si avvicinò ancora di più.
Mi baciò,il suo bacio era dolce e allo stesso tempo pieno di desiderio,chiusi gli occhi e in quel momento mi pentìì di averli chiusi. 
Iniziai a vedere dei flesh di ciò che mi era successo con Tay,ri aprì velocemente gli occhi e mi staccai da lui.
Lui mi guardò perplesso e mi alzai.
-"Scusa.. io non posso! Non posso davvero... Mi ricorda troppo Tay,non..non posso" dissi fuggendo in camera.

POV.ANTHONY. 
Il desiderio di baciarla era troppo.
Era troppo bella,la luce della luna era su di lei mentre mi spiegava del perchè lei fosse la rosa nera.
-"Se io volessi la rosa nera?"
Lei mi guardò,e mi avvicinai a lei.
Lei si morse il labbro e se non baciavo quelle labbra ora,sarei sicuramente impazzito.
La baciai,lei era insicura ma alla fine si staccò e quando riaprì gli occhi,aveva terrore. Che avevo fatto?
-"Scusa.. io non posso! Non posso davvero... Mi ricorda troppo Tay,non..non posso" rispose lei correndo in camera sua.
Era ancora innamorata dell'ex? 
Avevo fatto una grandissima cazzata. 
Volevo sapere di più su quel Tay,salìì in camera sua ed entrai. 
La trovai con le mani nei capelli,rannicchiata nel letto.
-"Sei ancora innamorata di lui?"
Sussultò appena sentìì la mia voce,non mi aveva sentito entrare talmente era assorta dai suoi pensieri. 
-"No. Lo odio,lo odio con tutta me stessa,e lui che mi ha ridotta cosi." disse con la voce spezzata come se stesse per piangere
-"Cosi come?"
-"Cosi" rispose lei,come se fosse ovvia la risposta. 
Non capivo... 
-"Cosa ti ha fatto di cosi 'grave' questo Tay?"
Non rispose.
-"Ti ha tradito?"
-"Peggio!" rispose lei.
-"E allora cosa?"
-"Niente.. non voglio parlarne.. Basta... ho vissuto troppo nel passato."
-"Ti capisco" risposi io sedendomi nel letto con lei. 
-"Non penso tu mi capisca"
-"E qui che ti sbagli." 
Si voltò verso di me e mi guardò..
-"Ho passato un periodo davvero brutto..."
-"Che intendi dire?" chiese lei curiosa
-"Avevo 17 anni e mi sembrava di avere il mondo nelle mie mani. Ero un ragazzo come tutti gli altri,mi piaceva andare alle feste,ubriacarmi,e farmi qualche canna.. Sai com'è..."
Lei mi guardò come per dire 'continua',allora continuai..
-"Solo che ho preso una brutta piega,ho iniziato a fare risse,ho iniziato a fare uso di altre droghe,ho iniziato a marinare la scuola,a rientrare alle cinque del mattino a casa,a volte a casa manco rientravo."
-"Sono due storie completamente diverse!" rispose lei..
-"Lo so,però sono due storie complicate,quindi si assomigliano per questo." 
Lei sospirò.
-"Mich mi ha aiutato,poi alla fine l'ha detto ai miei,e alla fine.... vedendo mia madre estremamente delusa da me,me la presi con Mich. Infondo era colpa sua se mia madre era delusa da me,potevo uscirne benissimamente da solo da quel casino."
-"Stai parlando di persone che spacciavano droga,non di gente che spacciava caramelle alle elementari,sveglia!"
-"Ma cosa c'entrano le caramelle ora?"
-"Era un esempio,idiota!"
-"Comunque,sta di fatto che con Mich non ci parlavo più.. e tutt'ora e cosi."
-"E sei un idiota!" disse lei.
-"Perchè?"
-"Perchè Mich ti ha tolto dalla merda,mentre tu l'hai ringraziato faccendo cosi..."
-"Lo so...Solo che vedere i miei genitori delusi da me era un colpo troppo basso,mente lui era il figlio perfetto,che adorano."
-"Non e cosi...lui ti vuole bene,cerca di parlarci...di risolvere le cose.."
Aveva ragione lei. Ancora. 
Era terribilmente fastidiosa. 
Preferivo non parlare più di me,se avrebbe saputo altro sarebbe scappata.
-"Tua mamma mi ha detto che devo dirti una ..cosa!" 
Ok,era arrivato il momento di dirle la cosa per cui mi aveva pregato la madre...
*Inizio Fleshback*
Stavo cercando qualche film decente in tv,quando apparve nel salotto,Miriam,la madre di Abbie. 
-"Posso chiederti un favore?"
-"Certo,mi dica" risposi io mettendomi a sedere dritto e a guardarla.
Accidenti,Abbie le assomigliava un sacco.
-"Domani partirete per Barcellona,ma solo per una settimana,perchè qua abbiamo del lavoro da sbrigare e dovremmo ospitare gente importante,e voi.. beh non possiamo di certo mandarvi via,o farvi dormire in strada,cosi ho pensato di mandarvi a Barcellona a casa."
-"Oh.. okei... e cosa c'entro io in tutto ciò?"
-"Potresti dirlo tu ad Abbie? Io non ho il coraggio,lei mi odierà tantissimo..."
Perchè dovrebbe odiarla.... 
-"Odia tornare a Barcellona" 
Già e vero,chissà perchè... secondo me quel Tay c'entra qualcosa..
-"Okei gli e lo dirò io."
*Fine flashback*
Lei mi guardò curiosa...
-"Dimmi..." 
-"Prima di dirti la cosa,devo chiederti io una cosa e devi rispondere sinceramente.."
-"Okei..."
-"Il motivo per cui non vuoi tornare a Barcellona e Tay?"
-"Si e non solo." rispose lei anche troppo veloce... 
Chissà perchè.. chissà cosa le avesse fatto di cosi grave... 
-"Ascolta... domani qua arriverà gente importante... e dovranno fermarsi qua a dormire..."
-"E..." mi disse lei incitandomi a continuare...
-"Beh... ecco...noi dovremmo andare a Barcellona per una settimana"
-"Cooooosa?" urlò lei.
-"Ascolta sarà solo una settimana,non succederà nulla!"
-"No,non ci tornerò mai più la come diamine e possibile?" rispose lei urlando ancora di più.. 
Era fuori di se,iniziò a urlare cose incomprensibili e io di punto in bianco l'abbracciai e si calmò infretta. 
Mi piaceva avere questo effetto su di lei. Respirai il suo odore,era bellissimo.. 
-"Quando partiamo?"
-"Domani..." risposi io... 
Lei andò nel suo letto e si mise il lenzuolo sopra come per protteggerla... 
Feci per andarmene ma la sua voce mi fermò.
-"Vieni a dormire con me,ho paura Anthony,non lasciarmi sola!"
Mi si spezzò il cuore vederla cosi,andai da lei mi misi sotto il lenzuolo pure io,la abbracciai da dietro..
-"Ora sei in salvo,nessuno potrà farti del male!"

CONTINUA:)

#SpazioAutrice
Ciao ragazzeeeeeee eccomi tornata,ho aggiornato pure oggi :) Visto sto diventando brava,aggiorno quasi tutti i giorni,mentre la mia bimba dorme(vorrei dormire anche io ma non posso,preferisco postarvi i capitoli),io e la mia mente malata(ahaha) elaboriamo nuovi capitoli.
Beh... quanti colpi di scena in questo capitolo,sopratutto tra Abs e Ant... Ve lo aspettavate? 
Cosa succederà adesso a Barcellona? Ri incontrerà Tay?
E sopratutto cosa nasconde Abbie? Cosa le ha fatto questo Tay di cosi brutto?
A voi le recensioni,vediamo che idee avete :)
Spero che vi stia piaccendo la storia,se c'è la faccio aggiorno domani,perchè mi sta salendo pure la febbre (Yuppiii),un grosso bacio e buona lettura babies :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem