Tony e Ziva: incarico speciale
di Francymime

30/11/15, ore 13:57

Storia stupenda.So che non aggiorni da tempo la storia ma ti prego aggiornata e troppo bella tony sotto il comando di ziva e troppo bello aggiornala ti supplico ciao👋.

22/06/11, ore 22:55

Hahahahaha Antony DiNozzo alle dipendenze di Ziva David troppo divertente non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.

21/02/11, ore 17:45

continuala presto

01/02/11, ore 16:31

Scusa ma nn continui più?? fino ad ora la storia è stata bella, avvincente e scritta pure in modo carino, scorrevole e buono.. poi nn mi aggiorni più?? non puoi farmi una cosa del genere!

27/02/09, ore 17:01

tony sotto il comando di Ziva chissà cosa succederà!!

26/02/09, ore 21:24

fantabilliante! nn so ke dire bellisima tony, comandato da ziva! forza ziva fallo soffrire! Urra!!

26/02/09, ore 17:02

Ricevuto la tua mail! XD Bello il nuovo chappy! AGGIUNGO: Samantha Odiosa con la O maiuscola!

24/02/09, ore 21:16

ed ecco la nuova parte del capitolo...e ancora una volta non sono riuscita a farmi rimanere simpatica quella Sam...mi da l'idea che sia una ragazzina che non vede oltre il suo naso e oltre tutto che gli è sempre stato concesso tutto e forse troppo e quindi si diverte a giocare con le persone...ma come si fa a trattare in quel modo Tony, e soprattutto non mi piace proprio come si comporta con Ziva...comunque...troppo divertente la punizione che Gibbs ha escogitato per Tony ahahahah, non vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito...molto brava...al prossimo capitolo...

20/02/09, ore 18:41

un po corta ma bella spero ke tu trovi del tempo per continuarla

20/02/09, ore 18:40

be un po corta m

19/02/09, ore 21:44

ahahah chissà come se la caverà Tony questa volta con Gibbs...e sn proprio curiosa di vedere cs gli farà il capo...ahahahah...

19/02/09, ore 18:24

Bella! non vedo l'ora di leggere il continuo!

19/02/09, ore 09:56

Io sono curiosa di quello che Gibbs dirà a Tony!!

19/02/09, ore 01:26

hai visto "Psyco"il film,bello piace anche a me. capitolo corto, ma è vero voglio sapere anch'io cosa dirà Tony a Gibbs riguardo a lui e Sam,hihihi Gibbs stavolta lo manda a dirigere il traffico. brava Francymime corto ma bello,continua.

16/02/09, ore 00:57

ahi ahi e adesso cosa dirà a Gibbs. se lo farà fuori a son di scappellotti gli starà solo bene. Tony non capisce che così ferisce Ziva? voglio proprio sapere come và avanti la storia perfavore posta presto il prossimo capitolo. bravissima Francymime.