Storia di innumerevoli fanfiction romantiche su EFP
di _Rainy_

😂 ho letto tutti e dieci i capitoli e mi sono sbellicata dalle risate😂😂 sei una grande e concordo con te molto spesso in moltissime fanfiction vengono narrate le stesse storie con descrizioni di cose inutili...a volte per sbaglio succede anche a me di scrivere qualcosa di assolutamente anormale e me ne accorgo solo quando lo pubblico e penso O CAZZO COSA HO SCRITTO?! beh che dire spero di leggere qualcos'altro di tuox😍 baci❤

Fine? Come?! Io mi aspettavo qualche risvolto dalla polvere di stelle per vedere gli unicorni! Ma, giustamente, dopo che i due si sono odiati, amati, messi insieme, lasciati, rimessi insieme, scopati e hanno tentato la fuga romantica... che altro rimane da dire di una coppia? Un romantico matrimonio a Las Vegas e happy ending che più happy di così si muore ...ok, pessima metafora. Grazie per questa parodia, mi mancherà Fuffy... quasi.... :')
FatSalad

Uh il matrimonio, il cliché perfetto per dare un finale ad una storia che straripa di cliché. Ti ringrazio sopratutto per i sorrisi che mi hai portato e sappi che se continuerai io già sono qui a leggere. Un bacio, EmilyHerondale

Ok, giuro che vorrei farlo davvero un commento serio dove esprimo tutto quello che ho provato leggendo questa storia, ma non ci riesco. Ogni qual volta vedevo la notifica dell'aggiornamento mi si stampava un sorriso imbecille sulla faccia, sto ridendo come una cogliona da 10 capitoli.
Hai SERIAMENTE racchiuso tutti insieme i peggiori e ripetitivi cliché che circolano su EFP, ci manca solo l'epilogo dove spuntano fuori i figli gemelli maschio e femmina e posso dare un titolo unico a tutto quell'agglumerato di merda che ho letto nella mia vita.
Non so davvero cos'altro dire se non grazie, è stato davvero molto divertente seguirti fino alla fine <3