«Are you sure to be gay, Trafalgar?»
di sasaneki

25/09/15, ore 17:18

È BELLISSIMA. E il maiuscolo ci va tutto.
Normalmente detesto cordialmente le fic in cui uno dei due è una donna (salvo le trasformazioni momentanee), normalmente chi viene mutato non rimane mai nel carattere e il mutare uno dei due lo vedo come il dire "quei due da uomini non potrebbero fare niente, ma così..."; e sì probabilmente non tutti coloro che scrivono la pensano così, ma beh, ritornando al punto la vedo così.
La tua, meravigliosa e bellissima storia è un caso a parte. Kid è maledettamente Kid. Non ha nulla di femminile (se non le tette e il resto), e per come l'hai dipinto l'ho visto immediatamente davanti ai miei occhi (così come Law) in ogni particolare.
Non saprei che altro scrivere per farti comprendere quanto ho adorato la tua storia se non riempirti di " OMG sei stata bravissima" e di faccine estatiche *w*

08/09/15, ore 14:42

TI AVEVO PROMESSO LA RECENSIONE ED ECCOLA QUI. MA TU MI AVEVI PROMESSO UNA BELLA GENDER ED È STATA M E R A V I G L I O S A.
Ho tipo sfondato il tasto dei preferiti e vorrei lasciarti altre 37829202839 recensioni perché AAAAAAAH.
NO, NON RIESCO A CONTENERMI.
Questa os è così TUTTO. COSÌ AH. COSÌ MERAVIGLIOSA.
Mi è piaciuto tantissimo come hai reso i pg ;3; li ho trovati assolutamente IC e non c'è una virgola fuori posto. È stata una lettura fluida e leggera, man mano che andavo avanti avevo sempre meno voglia di finirà perché è BELLISSIMA ❤️❤️❤️
Sapevo avresti fatto un ottimo lavoro, sul serio ;w; complimenti Ali ❤️
E FEM!KIDD QUANTO CAZZO È GNOCCA CON QUELLE TETTONE. PERSINO LAW CEDE A LEI.
Sai bene che per qualsiasi prompt puoi chiedere a me, sia in versione maschile che gender 😏
Brava ancora Ali ❤️