H.F. - the heroes' friend
di Eleonor_98

07/10/15, ore 20:10

OMMIODIO. MA SONO LA TENEREZZA. AWWWW :33 ♥♥
Ok, dopo questo direi che è il caso di fare un commento serio.
Mi è piaciuto i capitolo, il fatto di descrivere la loro quotidianità ti fa avere 1840 punti. È bello sapere che nonostante tutto ciò che hanno passato siano in grado di avere un momento di normalità. Bello mi piace. Oddio, che angst quando Fitz non risponde ahhaha (è un lieve angst, per fortuna.) Ora però c'è un problema. Io voglio che qualcosa di simile accada nella serie anche. Ma beh, già la ff è più che sufficiente. (Si, penso di star dicendo tante cose senza nesso logico, ma vabbé)

Ora passiamo a delle parti che ho amato particolarmente, il che è tutto dire.
Innanzitutto quando Simmons, parlando di Fitz dice che lo ringrazia sempre per averla salvata non solo a costo della propria vita, ma anche poiché è sempre stato il suo supporto mostrandole tutto il suo amore ogni singolo momento.

Fitz e le scimmie, non capirò mai perché ne è così attratto lol

Quando fitz chiama daisy skye, lei lo corregge e lui si daisy dannazione, mi ricorda molto coulson mlml

Comunque mi è piaciuto come l'hai scritto. Non trovo ci siano molte ripetizioni, inoltre quelle che sono dei nomi credo siano funzionali per far capire le varie abitudini di uno e dell'altro (?)

Bravaaaa! Non vedo l'ora di sapere il seguito u.u
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 08:15 pm)

08/09/15, ore 21:58

..... questo è perché tu non sai scrivere eh? *sputo virtuale*

Se di musa ne trovi un'altra sarebbe meglio (?). *insomma ce ne sono di più ispiratrici *

Ora però passiamo alla parte seria. (Maybe)
Allooora. Il fatto che la fitzsimmons stia insieme e addirittura sposata e ancora con dei figli è un sogno che diventa realtà (?) *scusa sto fusa, quindi dirò molte cazzat*
Devo dire che sono curiosa di sapere la storia del loro figlio, se daisy l'ha citato significa che c'è qualcosa sotto e probabilmente é importante. (che poi qualcosa so ma dettagli)
Quando simmons l'ha chiamata skye. Ohgod. My fucking feels. 😍

E niente per ora ti devi far bastare questo 😘 e ah, voglio gli altri capitoli praticamente ora ahahah ma vabbé aspetterò volentieri 😏😏 (solo perché you are you(?))
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:01 pm)

08/09/15, ore 16:04

MAMA ANCHISO IS BACK ONLY FOR YOU BABEE
Non scrivo recensioni da secoli, quindi abbi pietà di me.
Come prologo promette davvero bene, sia per com'è scritto sia per come lancia la trama/sofferenzafutura . Insomma, LA FITZSIMMONS.
Bene bene, cocktail di paillettes per te e l'inizio di questa storia per cui non mi ricordo la devi scrivere *mea culpa, yay*. Non vedo l'ora di leggere di più!
A preshtoh

Mama Anchiso