Il Tempio sul Pianeta Deserto
di StoryMaker

26/09/15, ore 19:54

Prima di tutto: salve! :3
Sono molto felice di aver letto la tua one-shot: solitamente non apro le Science-Fiction, ma stavolta non me ne sono pentita affatto.
Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere: lo stile è scorrevole e ho apprezzato molto l'utilizzo di certe parole ricercate e dei nomi delle attrezzature.
Mentre leggevo, continuavo a chiedermi che cosa sarebbe successo al tuo protagonista: un racconto da brivido! Mi sono immaginata perfettamente le sue azioni e i personaggi da lui descritti.
Solo qualche appunto per la punteggiatura dimenticata in alcuni punti.
-"[...] come un bambino che scopre la realtà intorno a se, per quel pianeta inesplorato.": manca l'accento a "sé";
-"La cosa, infatti, mi angosciò terribilmente tanto che incominciai ad assestare diversi calci sul case di quel dannato pezzo di ferraglia, il quale, per tutta risposta continuò ad ignorarmi, proseguendo nella sua folle ricerca di chissà cosa.": porrei una virgola prima di "tanto" e dopo "per tutta risposta";
-"Stamattina inoltre ho registrato delle lievi anomalie provenire da Belial.": porrei "inoltre" fra due virgole.
E' tutto! Ottimo lavoro!

Blue Poison