Veni , vidi , vici
di Drizzle__93

24/02/18, ore 22:02

Ho appena finito di leggere questa flash-fic e mi è piaciuta molto.

Ammetto di non essere una vera e propria amante di Nagisa, nel senso che, come personaggio, sì mi piace ma preferisco altri.
Ciò non toglie però che l'abbia sempre trovato molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la sua crescita durante tutto l'anno scolastico.
In particolar modo, l'ho apprezzato molto durante l'ultimo scontro con Takaoka (e anche nel primo, solo che nel loro secondo e ultimo scontro entrambi si giocavano veramente il tutto per tutto).
Motivo per il quale sono molto felice di aver trovato una fanfiction dedicata ai pensieri del ragazzo prima dello scontro decisivo.
Non dimenticherò mai i torti che hanno subito Maehara e Kanzaki... a livello di impatto emotivo, quelle due sono state scene molto forti.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Nagisa e soprattutto quelle che sono le sue motivazioni che lo spingono a combattere, totalmente diverse rispetto a quelle di Takaoka: sono più profonde e genuine.

Nulla da dire sullo stile, l'ho trovato semplice ma non banale (il che è una cosa molto positiva) e scorrevole.
Ho solo qualche appunto da farti per quanto riguarda la grammatica: i segni di interpunzione vanno sempre attaccati alla parola che li precede e mai staccati; inoltre, ho notato un piccolo errore qui: "Vinco perché mi ha sottovalutato il mio avversario", che andrebbe corretto con: "Vinco perché il mio avversario mi ha sottovalutato".
Per il resto, nulla da ridire!
Complimenti per questa flash-fic, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

10/09/16, ore 21:12

Ehi ciao♡ bella storia mi è piaciuta la tua interpretazione del mio nagisa-kun♡.♡ il mio amore!! (Il mio ragazzo non è molto contento di questi sentimenti ma ci deve coinvivere XD)! Grande grande e ancora grande! Scrivi anche bene! Ps: shippi qualcuno di AC? Io la Nagisa X Kaede♡! Te?

22/10/15, ore 16:43

Anche io ho adorato questa scena!!!!
Mi è piaciuto moltissimo come hai interpretato il pensiero di Nagisa, concordo pienamente con te e poi l'ultima frase "vinco perché io, Nagisa Shiota, a differenza sua, ho tutto da perdere" è assolutamente fantastica XD XD XD a presto.
xxx