Anime & Manga > Assassination Classroom
Ricorda la storia  |      
Autore: Drizzle__93    08/09/2015    3 recensioni
I pensieri di Nagisa poco prima di sfidare il professor Takaoka . Dal testo :"Ho un coltello in mano ma tutto questo non mi spaventa . Ho una sola occasione per colpire il mio avversario , per atterrarlo , senza ucciderlo . Devo solo sconfiggerlo " .
Enjoy :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagisa Shiota
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho un coltello in mano ma tutto questo non mi spaventa .  Ho una sola occasione per colpire il mio avversario , per atterrarlo , senza ucciderlo . Devo solo sconfiggerlo . I professori credono i me , i miei compagni anche ; Kanzaki è stata schiaffeggiata , Maehara ha ricevuto un pugno nello stomaco . Devo farlo per loro , rimediare agli immeritati torti che hanno subito . Vincerò io questa sfida . Atterrerò colui che si fregia del titolo di docente quando non possiede neanche un grammo della bravura di Karasuma , delle competenze di Bitch -sensei e dello stile di Korosensei . Se davvero vogliamo uccidere un polpo che viaggia a velocità match 20 , atterrare un essere umano non sembra poi quest'ardua impresa . Vinco io . Anche se nessuno mi darebbe 2 yen in questo momento . Vinco perchè mi ha sottovalutato il mio avversario , vinco perchè lo faccio per un uomo che ha avuto le palle di guardarmi fisso negli occhi , vinco per i miei compagni ma , soprattutto , vinco perchè io , Nagisa Shiota , a differenza sua , ho tutto da perdere . 


My corner .
Ho adorato questa scena nel manga e questo è il frutto di ciò che secondo me sono i pensieri di Nagisa in quel momento . Spero abbiate apprezzato , fatemelo sapere . Baciii :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle__93