Mai Più Noi
di miss dark

11/02/09, ore 00:11

mmmmmh......questo capitolo mi fa riflettere.... daniele sembra veramente sull'orlo di una crisi...e anche parecchio grave.... le fue ragazze finalmente hanno fatto pace e riprendono in mano le redini della propria amicizia.... ma a me preme sapere cosa farà Lorenzo,cosa succederà a Daniele e quando Sara dirà all'amica del suo trascorso con quel tipaccio.....ci saranno conseguenze,come dire...a lungo termine? roba di nove mesi di attesa o sara non avrà problemi? lo ci vedo bene nela storia un bambino in arrivo e Michele che torna dalla ragazza x stare insieme....eheheheh ^^ (voli di fantasia...) beh i miei interrogativi sono davvero tanti,ma mi raccomando di esaudire le mie richieste opprimenti e scoccianti perchè sono curiosa di seguire dei capitoli mozzafiato e soprattutto........(suspence)........colpi di scena che cambiano la situazione.... ti do tempo anche 3 mesi,ma poi voglio che sforni un bel capitolo lungo e ricco di vicende ok? XD un bacione e a presto! (ps....sono felice di recensire la tua storia,mi piace tanto! ^^)

07/02/09, ore 23:06

Finalmente un nuovo capitolo! Ogni giorno venivo a vedere il tuo profilo nella speranza di trovare il sospirato 20esimo capitolo, ed eccolo qui! Personalmente, non lo trovo così brutto come invece affermi, anzi mi sembra piuttosto profondo, soprattutto il dialogo Giulia/Sara. Ah, la tua mail mi è arrivata, ma per una cosa e per l'altra mi sono dimenticata di risponderti! Chiedo venia =P comunque sono felice che le mie recensioni ti stimolino, e questo è un motivo in più per continuare a fartele! Continua così, mi raccomando. Un bacione, VB.