Ti ricordi di noi?
di fefi97

26/02/21, ore 02:53

Ciao! Scusami in anticipo se questo mio commento (che tra l'altro non c'entra niente questa storia) ti infastidirà ma volevo soltanto dirti che la tua storia, Fucking perfect for me, è una delle mie preferite in assoluto e mi si è spezzato il cuore quando ho visto che l'hai rimossa. So di chiederti tanto ma è ancora possibile per te poterla ricaricare mi faresti davvero un regalo enorme. Scusami se ti ho disturbata

09/09/15, ore 11:06

Ciao! :)
questo è un capitolo a metà fra il divertente e l'estremamente tenero, ma anche un po' drammatico a dire il vero. Insomma, proprio per tutte queste sue sfaccettature, mi è piaciuto da impazzire!
La parte iniziale, quella in cui Chris, sebbene si senta in imbarazzo, è disposto anche ad umiliarsi pur di chiarire (e perchè no, dirne quattro) a Vince, è molto carina. Mi piacciono i due "aiutanti" del ragazzo: sei riuscita a rendere benissimo anche la dolcissima Victoria e il troglodita dal cuore buono Caleb, anche se non sono i protagonisti della storia.
Mi ha divertita il modo in cui Occhi Dolci è stato accolto in centrale e poi il rocambolesco incontro con Vince. Vince che, in questo capitolo, è molto contraddittorio: prova qualcosa per Chris, ma non vuole accettarlo. Perchè? Solo per una sorta di lealtà verso Robbie, suo amico e partner, oppure c'è sotto qualcos'altro? Mi è dispiaciuto leggere di un Chris così ferito e di un Vince altrettanto triste, però, nella parte finale del flashback, si è capito che Chris, nonostante voglia bene a Robbie (un amore che ancora non sono riuscita ad inquadrare bene), sia felice per avere ricevuto la conferma che in qualche modo lo scontroso poliziotto tiene a lui. Certo che ogni tanto penso anche all'ignaro Robbie ... e, anche se adoro Chris e Vince insieme, un po' mi dispiace per lui.
Poi ritorniamo al presente ... quando una tempesta sembra essersi risolta, ecco che ne arriva subito un'altra! Questo vuole dire che tra i due ci sono tante cose ancora da chiarire e, considerando il dolore sincero di Chris quando Vince ha messo in dubbio per un attimo la sua sincerità, e quello altrettanto sincero e profondo del poliziotto per avere dubitato dell'uomo che ama, supereranno questa "crisi".
Mi ha commossa la scena in cui anche Vince si lascia andare alle lacrime, sempre ovviamente senza farsi vedere da Chris; il suo istinto di protezione esagerato è troppo dolce.
Bene, concludendo posso dirti solo bravissima, perchè riesci sempre a trasmettere perfettamente le emozioni dei protagonisti e a fare entrare il lettore in empatia con loro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
A presto! :)
Elisa

09/09/15, ore 07:59

Bello.... Spiace per il povero Robby anche se sappiamo che poi si e' rifatto una vita. Non e' mai bello tradire qualcuno che ci ama cin tanta devozione e tenerezza anche se posso supporre che il peso della colpa che si portano dentro Vince e Chris per il tradimento sia una punizione adeguata. Giustamente Vince si dilania nel dubbio visto il precedente ma e' anche vero che si vi fosse un altro, Chris non tenterebbe di salvare il rapporto cosa che non ha fatto con Robby infatti.... Ma l'idiozia degli innamorati gelosi e' d'altronde leggendaria.... Spero possano chiarire. Grazie a presto ti preeego