Miracolo
di pikychan

20/12/15, ore 22:08

Ciaooo, Scusamiiiii T_T sono in ritardoo (come al solito). Uffaa, non posso credere che questa ff sia già finitaa. Però mi è piaciuta tantissimoo *-* Un finale davvero dolcissimoooo e bellissimo (naturalmente) u.u Mi hai lasciato senza parole! Mi è piaciuto tantissimo! Ahahah povera Serena, finalmente ha capito che non potrà fare niente perché Ash e Lucinda non possono essere separati u.u Cosa dire? Bhe, sei sempre più brava! Complimenti davvero, questa è una delle poche Fan Fiction scritte bene! Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo *-* Tu farai strada! Grazie davvero per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa tua Fan Fiction! Spero di leggere ancora altre tue storie sulla Pearl o perché no anche su altri argomenti! Speriamo anche che continuerai Sugar Poké! Sei una delle migliori scrittrici di Efp e anche la mia preferita! u.u Complimenti ancora! Adesso vadoo! Ci sentiamo prestoo! <3 Ps: Comunque sono asia_directionerforever. Ho cambiato finalmentee nickname xD

14/09/15, ore 22:48

SCUSAMIIIIII >-<
Sono in super ritardoooooo! Perdonaamiiiiiiiiii.
Non mi sono potuta collegare per niente in questi giorni. Oggi è iniziata la scuola e io mi sto disperando D:

C'è troppo caldo in Sicilia..

Quindi, non ti preoccupare se non recensisco subito! Troverò sempre il tempo per leggere le tue ff perché non ne posso fare a meno! <3
Passiamo al capitolo..

SPIEGAMI COME FAI A SCRIVERE QUESTE PERFEZIONI.
Mi sono lettaralmente innamorata di questo capitolo, cosa che non succede molto spesso!

Anche se Shana mi sta simpatica, in questo capitolo mi ha fatto arrabbiare. Non doveva far piangere Lucinda.
MA CI PENSA SEMPRE ASH A CONSOLARLA *-* Chissà il perché...
Ritorna anche la mitica frase:
"Polvere negli occhi?".
Quell'abbraccio è stato troppo dolce... Sinceramente, non me l'ho aspettavo xD però meglio così!
Chissà invece quando si daranno il primo bacio. Oddio, penso che in quel momento incomincerò ad urlare xD

Serena si sta arrabbiando seriamente.. mmhh, sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro!
Ostacolerà Ash e Lucinda?

Bravissima come sempre e aspetto il prossimo capitolooo!
Ci sentiamooo <3

12/09/15, ore 01:42

Rieccomii <3
Già dal nome del capitolo ho subito capito tutto!

AHAHAHA Serena sei gelosa eh? Finalmente te ne sei accorta che non avrai mai Ash? Ash è solo di Lucinda! E guai a te se cercherai di intracciarli u.u ti finirà male.

Si sarà capito che Serena non mi piace per niente u.u e non per il fatto dell'Amourshipping. Anche se penso che i soli indizi di questa coppia siano solo le azioni di Serena. Ma ognuno fortunatamento può avere le proprie opinioni. A me fa antipatia.

LO SAPEVO CHE  INDOSSAVA L'ABITO DA CHEERLEADER! SONO UN GENIOOO xD
Awww,  la reazione di Ash alla vista di Lucinda vestita da cheeleader *-*
In quel momento, penso che Serena voleva distruggere tutto dalla gelosia. Ancora chissà quanti scleri dovrà fare xD

Ho amato Ash in questo capitolo!
Vedendo come si subito precipitato da Lucinda quando è stato attivato l'allarme e come la aspettava per iniziare la lotta in palestra *-*
Awww, mi è venuto il diabete!

Davvero un bellissimo capitolo anche se un po' corto!

Sono troppo curiosaaaaa. Chissà come andrà la lotta in palestra e le reazioni di Serena vedendo Ash sempre con Lucinda!

Ora vadoo, ci sentiamoo
Buonanotte <3

12/09/15, ore 01:19

Ciaoo <3
Finalmente sono con il computer!! Non so il perché ma ho cambiato il colore xD

Rieccomi qui sempre al solito orario >_< Se non si fosse capito, vado a letto MOLTO tardi e infatti mi alzo sempre alle 2 u.u
Mi chiedo come mi dovrei alzare presto lunedì che purtroppo inzia la tortura della scuola >-<

Meglio passare a parlare del nuovo capitolo *-*
Come descriverlo? Non lo so nemmeno io. Non trovo mai le parole adatte. So solo che il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi è sorprendente! Descrivi tutte le situazione in un modo spettacolare!

Magari sapessi scrivere bene come tee! Io sono una frana ehehe.

Come può permettersi Shana a insultare Pichu? è troppo coccoloso!
Invece, mi piace il rapporto che hanno Lucinda e Pichu u.u diventeranno grandi amici in futuro!
La scena della fontana mi ha fatto morire dal ridere xD
Ma poi,arriva il nostro tonto preferito! Come poteva mancare?
è dolcissimo il modo in cui si preoccupa di Lulù!è davvero fortunata ad avere Ash u.u

"Loro stavamo veramente bene insieme"
ADORO questa frase! Descrive tantissimo il loro rapporto.
Hanno un legame speciale che nemmeno la distanza e il tempo può spezzare. Ash non ha mai avuto un legame come questa con nessun'altra ragazza. Stessa cosa per Lucinda. Loro si completano, si sostengono l'uno con l'altra.
Spero tantissimo che un giorno si rincontreranno.

Vado a leggere l'altro capitolo!

12/09/15, ore 00:53

Ma è davvero meravigliosoo!
Ehm,scusa Betty, ma la tua storia procede ad un ritmo così veloce ed incalzante che mi ha proprio conquistata! Beh,penso lo si veda anche dal mio entusiasmo ogni volta che su Whatsapp mi dici che hai intenzione di pubblicare il capitolo,ed io sono tipo "Evvivaa!". Beh,non ho trovato alcun errore grammaticale,complimenti! Al massimo uno o due di battitura,più uno che due a dir la verità... C'entra con la parola scheggia mi pare,forse hai scritto sceggia... Ma vabbè! La storia è davvero perfetta! Ah,sai,mi piace moltissimo io modo con cui introduci i capitoli, o meglio: il titolo! Chiami il capitolo con un solo nome,spesso di un Pokémon,città o allenatore, ed adoro questa tua idea,davvero! Spero di leggere presto il sette,continua così,sei diventata una scrittrice vera e propria secondo me! Potresti anche aspirare a pubblicare un libro secondo me! Okay,ci sentiamo su Whatsapp😘 ancora bravissima!

11/09/15, ore 01:38

Rieccomi <3
Ahahahah, ma come puo' essere Ash così tonto? Avrà dormito sicuramente bene!
Wow, davvero non mi aspettavo che non erano più rimasti pokemon! Pero' i Pichu mi piacciono, sonk adorabiliii *_*
Il nuovo Pichu di Lulù mi assomiglia molto al Pikachu di Ash! Mi sta troppo simpatico!
Mmh, questa volta Serena ha ragione! Il comportamento di Ash è molto strano.. Non so se sbaglio ma io penso che lo faccia solo perché Lucinda (forse) andrà a vedere il suo incontro!
Complimenti per il capitolo.
Ora vado,Buonanotte <3

11/09/15, ore 01:22

Ciaoo <3 Ehm.. Lo so, è un po' tardi xD però dovevo assolutamente recensire questo capitolo, era più forte di me! Povera Lucinda, è davvero difficile scegliere un Pokémon. Io in platino, ci stavo 3 ore ma alla fine sceglievo sempre Piplup *_* Avevo da subito capito che Lucinda aveva qualcosa che non andava con il suo rapporto con Ash e la capisco u.u E se nella battaglia di Ash (sempre se ci vada) si metterebbe il costume da cheerleader? Oddio, voglio vedere la reazione di Ash e sopratutto quella di Serena! Non ci sono errori grammaticali come al solito e complimenti per il capitolo! Vado a leggere il prossimo! Ps: scusami per l'ora!<3

10/09/15, ore 22:03

Betty,amica mia,sai che ti adoro,vero? Come sempre lettura scorrevole,orecchiabile diciamo,non so come esprimermi ma è così facile da seguire! L'occhio non si ferma mai e la mente scivola via sulle parole,non inciampo nemmeno nei rari e microscopici errori di battitura! Complimenti!❤️ Spero tanto che Lucinda scelga Fennekin, anche se ovviamente Piplup è il migliore,è stato,è e sarà il mio Pokémon preferito per sempre! Comunque,in questi cinque anni sei migliorata un sacco. Non ci sono errori gravi,cosa che inizialmente facevi, ed ovviamente hai maturato un tuo stile di scrittura. Ti adoro davvero! Bravissima,continua così!❤️

10/09/15, ore 21:10

Sai che amo questa fanfic!
Solite cose, stile impeccabile, lettura scorrevole e dai una occhata
agli errori di battitura.

Praticamente perfetta!
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 09:10 pm)

10/09/15, ore 16:45

Rieccomii <3 Allora, mi è piaciuto moltooo questo capitolo! Ahahaha, è stato fantastico quando Lucinda è caduta sopra ad Ash e anche lo scarso umorismo di quest'ultimo. Sono felicissima che Lucinda abbia vinto il Gran Festival,se lo merita! Serena incomincia ad essere gelosa..mhh bene bene. Spero che Lulù incomincerà a viaggiare con il baka di Ash *_* Questa fan fiction ha molto potenziale e sono curiosa di sapere come continuerà! Ora vado e aspetto il prossimo capitolo! Bye Bye!<3

10/09/15, ore 16:30

Ciaoo <3 Sono come sempre in ritardo, scusamiiii >_< A dir la verità non mi sarei mai aspettata una nuova fan fiction, pensavo che continuavi Sugar Poké ma devo dire che il primo capitolo è già bellissimoooo. Ormai si sa che OGNI tua storia è sempre perfetta *_* Scusami se questa recensione è un po cortina ma devo andare a leggere subito il secondo capitolo, sono troppo curiosaaaa! Ci vediamo <3

09/09/15, ore 18:57

Ho letto l'introduzione e mi sono fidato, da un veterano di Efp ci si può solo aspettare meraviglie! Continua, la seguo!