Links
di Letizia25

12/09/15, ore 15:20

quel "the end" mi ha messa addosso quella felicità un po' malinconica dei lieto fine. Quello che mi è piaciuto di questo capitolo - e della storia - è che per quanto una persona può essere strana, insicura, stupida o ingenua tutto si può risolvere, tutto può andare per il meglio.
Questa storia da speranza, ti da la sensazione che e' proprio vero che dopo la tempesta prima o poi riesce il sole.

Dopo la sofferenza verrà per forza la felicità, prima o poi, e dipende anche da te,dal tuo carattere, dalla tua voglia di essere felice, di vivere e di cambiare. Questa storia insegna che anche dopo un anno, dopo mille litigi e sofferenze, può sempre esserci un lieto fine, come quello tra calum e luke, che devo ammettere mi ha quasi commossa!

Quindi niente, adoro tutte le coppie, le loro storie, il sentimento unico che lega tutti questi ragazzi e questa storia.

grazie per averla scritta, ragazze.

Vi voglio bene,
marti

11/09/15, ore 11:15

Io inizio scuola lunedì, mio fratello ha cominciato oggi e stamattina mi ha detto che non sapeva se sarebbe tornato a casa vivo. Povero cucciolino quest'anno ha gli esami di terza media ed è terrorizzato! Non ha capito che il vero problema sono quelli di maturità!
Tornando al capitolo, è finita pure questa!!!
E' finita nel migliore dei modi però è finita e io sono triste! Anche perchè volevo sapere come ha reagito Ash quando ha scoperto che la sua sorellina stava con Michael...
Però sono felicissima che anche Cal abbia trovato una ragazza e che abbia finalmente fatto pace con Luke.
Non vedo l'ora che posti la long su Calum.
Ti faccio tanti auguri per questo ultimo anno di liceo e soprattutto buona fortuna per gli esami, io sono ancora in terzo e già muoio dalla paura!
Adesso scapo che devo stendere i panni prima che torni padre.
xx
Elena

10/09/15, ore 14:45

È FINITA.
IO NON LO ACCETTO.
No ok sì, lo accetto, ovviamente, ma mi ci vorrà un po' ad elaborare la cosa. Per elaborarla sto ascoltando "Time is running out". E cavolo, è una canzone perfetta.
Ma tornando a noi, che cosa carina è questo finale? Tia mi piace tantissimo, mi sembra proprio adatta a Cal e sono contenta che anche lui ora possa essere felicio. Se lo merita, il nostra adorato Calum.
Luke e Vane, esattamente come i miei amatissimi Mizia, sono L'AMORE. Cioè insomma i miei feels li conoscete, io per loro sclero asdfghjkl. Sclero troppo, giuro.
Poi Luke vabbè, è un caso a parte il fatto che io lo ami. Perché non è perfetto come "Time is running out" ma è l'amore.
Charlie e Ash sono come sempre adorabili e ribadisco che anche stavolta siete state giuste e originali: non li avete fatti mettere insieme all'ultimo, ma siete state equilibrate e corrette. Insomma, due miti ahahaha *-*
Complimenti vivissimi perché ho amato davvero tantissimo questa ff, in ogni suo particolare. Siete bravissime e avete talento, quindi è stato un piacere e un onore seguirla.
Ora, cara la mia cara Leti, attendo solo la long su Calum che ha "Remembering Sunday" nel trailer! PERCHÈ CAPIAMOCI, QUELLA CANZONE È LA. MIA. VITA. NON CAPISCI QUANTO LA AMO.
E poi quello che mi hai spoilerato è tutto ciò che amo, quindi...
(sì, sono masochista e leggo cose deprimenti, ma si può intuire dalle mie os ahah)
Un bacione grande a tutte e due,
Ery.
P.s.: CHE DEPRESSIONE È FINITA NOOOOOOO

09/09/15, ore 19:19

Mi mancherà questa fanfiction, mi è piaciuta così tanto che ogni mercoledì non vedevo l'ora che aggiornassi!:(
L'ho amata fin dal primo capitolo perché è stata davvero coinvolgente, con un triangolo amoroso e tutte queste storie così complicate e interessanti.
Già dal primo capitolo si intuiva che Michael provasse qualcosa per Letizia, infatti li shippavo fin dall'inizio :').
Mi dispiace che sia durata così poco, mi mancherà aspettare il mercoledì per gli aggiornamenti hahahaha.
Ci vediamo alla prossima fanfiction, ciao bella <3.