You are whole
di theethee_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/15, ore 18:06

Wow davvero una bella storia, sono molto curiosa di sapere cosa succede ad alice. Complimenti vai avanti cosi :)

27/09/15, ore 00:31

Ciao! Bel capitolo :) hanno due bei caratterini Alice e Chiara, ancora non hanno realizzato che hanno situazione personali abbastanza simili e probabilmente č per questo che "a pelle" non riescono a fregarsene una Dell'altra. Sono curiosa di leggere come si giustificherā il giorno dopo Alice :D alla prossima!

16/09/15, ore 12:53

ciao! mi "piace" la piega che sta prendendo la storia, è giusto ricordare che non sempre l'amore è sano. adesso che Chiara ha scoperto che la bella giornalista oltre la facciata ha ben altro non credo che riuscirà a rimanere indifferente. Alice la farà entrare nella sua vita? credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo :) a presto!

13/09/15, ore 02:44

Questo secondo capitolo mi č piaciuto molto :) man mano si stanno scoprendo alcuni dettagli della vita della protagonista ed il faccia a faccia con la giornalista č Ben fatto. Attendo di sapere come finirā l'intervista visto che il capitolo č finito con questo colpo di scena! Al prossimo capitolo :D

10/09/15, ore 00:30

La storia mi piace molto, sembra molto interessante. Chiara inoltre sembra proprio un bel tipo, nonostante la sua giovane etā. Immagino che nel faccia a faccia in tv ne vedremo delle belle :D al prossimo capitolo!

09/09/15, ore 18:13

Complimenti per questa introduzione! Un capitolo ben scritto, fluente e che fa presagire bene per il seguito. Peccato che non aggiorni dal 2013 , spero che la storia non sia interrotta completamente :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]