You are whole
di theethee_

28/01/17, ore 23:22

Finally il drama è finito! È stato così bello questo capitolo che speravo non si concludesse mai. Tutta la spiegazione è stata molto fluida, Marta come personaggo finalmente sì è inserita bene ed è pure simpatica! :) lanscena finale troppo tenera, la frase poi .. Io mi scioglierei! Complimenti non vedo l'ora che inizi la loro storia! A presto, un abbraccio.

26/01/17, ore 13:59

Tranquilla: stai andando alla grande! È bello tu abbia deciso di inserire nel racconto la delicata tematica della violenza sulle donne..! In bocca al lupo per il prosieguo!!

28/12/16, ore 18:33

Ciao! Visto che hai recensito sempre la mia storia ho deciso di vedere chi di chi mi recensisce ha una storia in corso e scopro che ti hai questa fantastica storia! Cioè come ho fatto fino ad adesso? L'ho letta tutta d'un fiato, e cavolo... Complimenti! Questo capitolo è bellissimo e il discorso finale altrettanto! Che poi leggendola mi è venuta una pazza idea... Un crossover tra la mia storia e la tua? Alice potrebbe intervistare Sara o magari ritrovarsi come rappresentanti della comunità LGBT insieme a qualche gala... Umh mi piace l'idea. Peccato che avremmo due chiara e la cosa sarebbe un po' confusionaria 😂 però dai io ci sto!

07/12/16, ore 11:28

Ottima storia, molto bella e anche scritta bene. Attendo il prossimo capitolo con curiosità :)

05/12/16, ore 23:29

Non devi preoccuparti, ci sono cose nella vita ben più importanti di un racconto..quello che conta è che tu ora stia bene ed abbia risolto i tuoi problemi..continuerò a leggere con grande curiosità ed attenzione questa storia perché mi appassiona molto ;)
Capitolo molto bello perché finalmente Alice si è confidata con Chiara. Ora mi aspetto che quest'ultima faccia altrettanto :) Sono sicura che Chiara reagirà in maniera dolcissima!

05/12/16, ore 18:34

Ci sei mancata!! Ho riletto i prima capitoli pochi giorni fa pensando: "chissà se aggiornerà mai" ed eccoti qua.
Non scusarti, i problemi vanno affrontati e risolti prima fi igni altra cosa!!
Passando alla storia il capitolo é bello, molto introspettivo anche se ho sentito poco i sentimenti di Alice sul finale!
Chiara spero reagisca bene, ma io sono un'eterna romantica, quindi taccio u.
A presto
LJR

05/12/16, ore 14:47

Bellissimo. Alice Finalmente ha vuotato il sacco, chiara non potrà far altro che cedere a tutta questa tenerezza, e dimenticare finalmente Alessia l'antipaticona...
Sono proprio tenere insieme, mi piacciono molto.
Per il ritardo, tranquilla, nessuno ti corre dietro, scrivi come e quando vuoi e ti senti, non deve essere un obbligo.
Hai tutto il mio appoggio, un abbraccio da una fan sconosciuta ;)

26/04/16, ore 08:29

Wow! Ho appena letto tutto d'un fiato! È veramente una bella storia! Ci sono mille incognite e non vedo l'ora di vedere come si risolveranno... Alessia la odiavo da subito :p ma sono triste per Chiara... Le nostre due decideranno di confidarsi per la volta buona? E nascerà l'amore??? Bravissima, continua così! Ci si vede al prossimo capitolo ;)

09/04/16, ore 14:28

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione per questa storia. Mi piace molto l'ambientazione che le hai dato e le storie pregresse dei personaggi sono interessanti e incuriosiscono. Complimenti. Se posso darti solo un consiglio stai attenta alla grammatica e ai tempi verbali, anche perché secondo me con qualche attenzione in più sotto questo aspetto la storia guadagnerebbe parecchio. Sperando che aggiorni presto, Underdogkira :)

18/02/16, ore 10:15

Ho trovato questa storia per caso, ho letto i primi due capitoli pensando che avesse una trama che non funzionasse molto... O in cui non mi ci ritrovavo troppo non conoscendo i mondi delle due donne.. In realtà adesso non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo! Mi ha coinvolto abbastanza devo dire, si infittisce di misteri la situazione e sono curiosissima di sapere come si avvicineranno ancora ora che chiara ha preso questa decisione ferma su alessia.. Bella bella bella! Mi piace molto anche la tua scrittura, hai conquistato una lettrice accanita in più! Ciao ciao e buona scrittura!

17/02/16, ore 17:17

Allora, sta storia parliamone.
La grammatica è corretta a parte qualche lettera controcorrente. La storia è carina (ma io non sono una simpatizzante dei triangoli triangolosi, ah le mie opinioni che eretiche che sono) comunque mi è piaciuta e sono curiosa per come continuerà e l'evoluzione dei personaggi. Spero naturalmente che il grave macigno delle cose impervie non ti caschi addosso.
Detto questo, spero che sta cosa (te la chiameresti recensione decente sta cosa scritta in a malapena 5 minuti senza pensare? Che birboncella che sono)
Cordiali saluti.
Darkwriterita

17/02/16, ore 01:47

Mi dispiace per qualunque cosa ti sia successa, ma ti prego, non smettere di scrivere perchè questa storia è semplicemente stupenda!!!!! Non sono una persona che ama recensire ma lin questo caso dovevo, perchè ho troppo a cuore questa storia... Bene detto questo, capitolo stupendo, continua così!!!!!!!! Alla prossima Raffa❤

25/10/15, ore 02:33

Ciao! Mi piace come hai intrecciato le vite di Chiara ed Alice..spero che Alice non tradisca la fiducia di Chiara dopo che le ha raccontato un pezzo molto importante del suo passato :/ aspetto di leggere come si evolverà questa "convivenza" forzata tra le due, a presto! :)

24/10/15, ore 18:07

Bella, mi piace molto. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :)

22/10/15, ore 21:24

Hei ciao! La tua storia mi piace davvero tanto, sia per i personaggi che per la trama in se. Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Alice e Chiara, e soprattutto scoprire la storia della prima.
Continua così, alla prossima!!
Ele ;)