Crisi da pre-padre
di kairi4ever

09/07/10, ore 21:58

Ke tenera questa fan fiction!
Bè , è abbastanza normale,penso ,che Harry abbia dei dubbi e paura...
Sei proprio brava a scrivere ,GRANDE!
baci miki!

08/06/09, ore 19:21

Mi è piaciuta! Si! Solo una cosa..ogni tanto andava messa qualche virgola, per il resto molto carina!
Tonks<3

08/03/09, ore 00:21

Dolcissima, tenera, anche un po commovente. Complimenti, scena resa molto bene. Solo una frase non torna "aveva gli stessi occhi di Ginny e suoi stessi capelli neri" sembra ke i capelli neri siano di ginny e non di harry. potresti cambiare in "aveva gli occhi dolci e caldi come quelli di Ginny e i capelli neri come lui". per il restova benissimo. Ti volevo chiedere se posso mettere questa Fan-Fic sul mio forum che parla delle coppie di harry potter. posso? ovviamente dirò che è tuo, e se vuoi puo tranquillamente venire sul forum e parlare tu stessa cn gli utenti. rispondi presto

13/02/09, ore 22:14

ho visto che hai aggiunto la mia storia nei preferiti..grazie mille!è davvero carina questa one-shot.-..un bacio W.P

08/02/09, ore 09:22

Ciao ^^ è davvero bella questa ff, dolce e romantica.. Solo dovresti aggiustare un pò la punteggiatura >.< non la prendere come una critica, perché a me è piaciuta davvero molto!! Brava, continua così ^____^ Teresa