Babylon
di Martyx1988

25/09/15, ore 02:36

Ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli ed è ora di dire la mia. Innanzitutto ho ritenuto necessario leggere "A Divine Love", e anche se i cinque bronzini non mi fanno per niente impazzire li ho digeriti ugualmente allo scopo di conoscere meglio Ayame e le sue sacerdotesse. Personaggi davvero ben caratterizzati, con una loro storia che hai avuto cura di approfondire a piccole dosi e al momento giusto. L'ambientazione al Grande Tempio la trovo di gran lunga migliore rispetto alla fanfic precedente, più curata e più adatta alla storia che stai raccontando. I Gold Saints finora mi sono sembrati tutti oc per quel che sappiamo di loro, e le aggiunte che hai inserito per definirli meglio sono azzeccatissime. Kanon e Saga sono da sempre i miei personaggi preferiti, e il Kanon che mi stai presentando mi ha colpita per il ripresentarsi del suo conflitto interiore e l'ostinazione a non voler esternare i suoi sentimenti, molto simile a come l'ho immaginato io. Mi spiace però che Saga compaia così poco. La storia è comunque interessantissima e coinvolgente, misteriosa per certi versi e di sicuro talmente scorrevole da far sembrare i capitoli fin troppo brevi. In pratica ti sto incitando ad aggiornare eheheh!

15/09/15, ore 18:20

Ciao, mi ha fatto davvero piacere leggere l'aggiornamento.
Davvero un bel capitolo corposo.
Dunque, Mikio è tornato in scena e sta radunando degli Angeli per sferrare un attacco al Santuario; sono curiosa di vedere come si comporteranno gli Angeli nell'attacco, e come reagiranno i Gold.
Mi ha incuriosito molto quel portale scoperto in quella caverna, fatto fare dalla "parte malvagia" di Saga, che però, a quanto ho capito presenta davvero parecchi misteri al suo interno.
Certo che le notti alla Terza casa sono tutt'altro che tranquille!
Mamma mia, povero Kanon!
La presenza di Ayame/Afrodite sta risvegliando in lui pensieri omicidi contro le Divinità; finora Ayame è sempre riuscita a fermarlo in tempo, e spero sia sempre così.
Vero è che è proprio grazie ai sentimenti di Kanon per Proteo che Ayame è riuscita a far sbocciare il fiore, quindi è un segno che Afrodite si sta risvegliando, e questo temo che potrebbe aumentare questo malessere di Kanon.
Mi è piaciuta molto la parte di Camus e Galatea.
La determinazione di Galatea ha contagiato il gelido Cavaliere, che si sta innamorando piano piano della Sacerdotessa.
Spero che entrambi insieme a Milo riescano a portare a compimento il progetto che Milo ha escogitato per fare una sorpresa a Psiche.
Milo è il Gold che adoro di più, e in quanto a Psiche, mi riconosco sempre di più nel suo carattere; vederli insieme mi farebbe davvero piacere.
Complimenti davvero per questo capitolo, che introduce situazioni davvero interessanti che non vedo l'ra di vederne l'evoluzione.
A presto.
Narclinghe