» Lost my soul in your eyes
di DenebDenise

11/12/09, ore 12:43

Ciauuuu!!!!
Hey ma perchè non aggiorni più? Io adoroooo la tua storia!!!! Kellan (pucci pucci caruccio coccolone) che coglione!Ihihihihi grande robby (che io chiamo patty)

28/02/09, ore 14:20

Ehi ma quando continui? La storia sembra essere bella, originale, coinvolgetne...perchè non continui? Mi piacerebbe approfondire la lettura visto che tra le mille fan fiction di uesto tipo(Rob+ragazza che non sia Kristen) ce ne sono poche degne di essere assaporate e lette con passione come questa. Spero posterai presto

09/02/09, ore 20:06

Uh, Rob si dimentica di respirare come Bella! Che cosa cariiina. Modalità scema off, okay. Si, anche questo capitolo è molto interessante. Mi piace molto lo stile di scrittura. Immagino che ne vedremo delle belle. Baci, Fede

09/02/09, ore 19:27

Belloo bellooo belloooo! Soprattutto alla fine, poveri ragazzi. Io adoro Kellan fa troppe stranezze. Beh, continua così.

09/02/09, ore 19:19

Clap, clap, clap.
Wow, non c'è che dire, davvero interessante.
Fee è un personaggio tutto da scoprire e questo Rob mi piace. Poi Kellan, bè, è Kellan, sempre il solito birbone.
Aggiorna in fretta, mi raccomando, che sono davvero curiosa.
Complimenti ancora, perchè, oltre che ad essere una bella storia, è anche scritta bene.
Dod.

09/02/09, ore 19:05

eccoti qua!!! ma sei sempre a lavoro!!! bravissima!!! una nuova fan fic!! bellissima!!!!! molto simpatica la ragazza!!! ma d' altronde l' amore non è bello se non è litigarello!!! bellissima!! continua!!( mi sembra inutile dire che qusta fanfic è stata già catapultato nei miei preferiti)ahahah ciaooo

08/02/09, ore 12:48

Be', il prologo sembra molto interesting. Spero di leggere al più presto il primo capitolo. Fede

08/02/09, ore 11:26

bellissima !!!! scrivi magnificamente e la storia si preanuncia molto interessante posta presto baxoni Jo^^

08/02/09, ore 09:27

Dal primo capitolo mi sembra interessante e mi piace tantissimo. Continua presto.