[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

Ma come? Cosa? Che? Chi? Dove? Quando? Ma i troll li hai imparati da Mashima o da Oda? Chiedo eh?
Ma quando Ten e Kyoko ballano è il ballo tra padre e figlia(all'incotrario ovviamente)? Solo che avevo in mente di fare la stessa cosa anche io nella mini-saga...ora dovrò ingegnarmi a trovare altro cavolo! X<
Mi hai preceduto.
Xian rappresenta il peccato dell'ira assolutamente, bravoh!
Ora voglio lo scontro Varia vs Vongola! Ci sta ormai u.u
Mentre te lo scrivi io decido per quel dannato power up -.-

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Scusa se recensisco soltanto ora, ma sono stato molto preso da tante cose...che non ho voglia di elencare. Comunque...ecco il vero finale della saga, razza di troller(?) che non sei altro, bello scherzetto che hai fatto, davvero...ma, tornando al capitolo, ti sei fatto perdonare...ma solo per stavolta, sia chiaro. In questo capitolo assistiamo alle conseguenze del ritardo e le subirà anche Simon a breve...ma non ancora, per sua fortuna. Successivamente vediamo anche l'incontro tra il Boss degli Anonimato e il Boss dei Simon...cosa che verrà approfondita più in là...e nel frattempo Devon conosce Taylor con cui credo scatterà qualcosa...comunque...assistiamo alla venuta dei Varia e all'incontro tra Ten e Xanxus...per poi passare al discorso su Xian...ma sbaglio oppure il rapporto tra Tsuna e Xian è uguale a quello tra il Nono Vongola e Xanxus? Comunque...i bravi vengono schiacciati completamente mentre Devon si riabbottona la camicia, chissà perché...Xanxus è lo zio di Akane...e vengono mostrate le fiamme dei Simon. A presto
white_chaos_dragon

allora il capitolo mio piace e non posso fare a meno di citare Vito che adoro sempre di più XD
e Devon... che cavolo hai fatto per aver bisogno di riallacciarti la camicia? ehehehe ma vedi tu sti giovani d'oggi (disse quella anche più giovane).
comunque basta ho deciso di decretare questi due miei personaggi preferiti della fic!
reborn come suo solito è un grandissimo bas... ehm volevo dire... ha un metodo di insegnamento spartano.
e certo che Xian ha preso un po' troppo dal padre! e anche Xanxus ma non poteva starsene zitto! che crudeltà!
bhe in sintesi il capitolo mi è piaciuto molto e alcuni spezzoni mi hanno molto divertita!
di errori non ne ho notanti ma comunque ti consiglio di rileggere che magari tu ne trovi, non si sa mai!
spero che il continuo arrivi presto e spero che Ten non faccia una brutta fine!
ciau!

Ciao Master!
...TU! Misero mortale! Ho appena letto la risposta alla recensione, ho preso un colpo alla penultima frase! ;)
Gia' shippo Taylor e Devon. XD
Che carini Kyoko e Ten, ma l'arrivo dei Varia e' stato ancora meglio, soprattutto perche' adoro tutta la storia dei peccati e dell' Inferno, almeno Xanxus lo considera "degno".
Il combattimento e' stato epico! Con l'entrata di Corex e Simon insieme.
Poi il mio (?) adorabile Doku; Mi piacciono Zaffiria e Bulldozer come squadra, sono davvero forti; la frase di Aris mi e' piaciuta da matti, se non ti avessi gia' messo negli autori preferiti ti avrei messo ora u.u, poi la scena di Angelo con la torta XD.
Non ci sono errori/orrori grammaticali, quindi ho apprezzato tantissimo il capitolo, anche se non mi e' piaciuto molto tutti questi spazi fra le frasi, ma ladivisione fra i paragrafi e' ottima.
Devo assolutamente leggere la prossima Saga!
Bye!
Lunaix
P.S. Si, sei uno str***o, ma ti adoro lo stesso. ;)

ahaha ma in tutto questo caos dove è la mia Hi-chan?
Hime: nascosta per volere di Corex sotto un tavolo ^^''
-.- che dire? sei uno stronzo XD ma ti adoro si ci sta Ten cantagliele alla cara Xian!!! io adoro Drake e Akane...davvero e Devon e Corex li amo!!! però in effetti Hime è un po inutile chiedi perdono a Tengoku -.-
Hime: chiedo venia maestro Tengoku-san U-U

ahaha okey dopo questa la faccio emigrare in qualche paese sconosciuto ^^'' povera la mia Neve. va bho...mi piace molto il tempismo di Corex e di Simon ahah e Ten alla fine. è la stessa frase che aveva detto a Xanxus ( amore ti amo *-*) Tsuna ^^ non vedo l'ora non metterxi troppo ad aggiornare ^^