Spring-Trap’s revenge
di Thanos 05

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/15, ore 01:29

Bellissima storia la fine è stata molto commovente grazie mille per aver fatto questa storia mi è piaciuta davvero tanto!😄✌🏻️😭

31/10/15, ore 18:14

Finale meraviglioso. E pensare che per un momento ho temuto che springtrap non sarebbe mai più tornato normale😥

31/10/15, ore 17:39

Eccomi qui!
FINALE FANTASTICO!Per un pò ho temuto per Golden e Spring ma a quanto pare sono salvi, Shadow ma salvi.Non vedo l'ora di leggere le curiosità
BUON HALLOWEEN da Ala/Ary&Mary

31/10/15, ore 17:38

Bel finale^^
Alla fine i due muoiono ma tornano in vita come fantasmi :D cosa può esserci di meglio?
Ok battute a parte mi complimento con te per la storia e per tutto^^
Non vedo l'ora del trailer, dell curiosità, ed anche di "quella cosa" detto ciò rinnovo i miei complimenti^^
Sperando che Darktrap non venga a fare dolcetto o scherzetto da me ti saluto, ciao e alla prossima^^

31/10/15, ore 17:37

BUON HALLOWEEN THANOS!! *si trasforma in Nightmare* EHEHEHE! DOLCETTO O.... MORTE!!!
comunque il finale e bello e commovente ^^
e this is SpringTrap! XD
beh, che dire? aspetterò il trailer m'adesso tocca a me ;)

30/10/15, ore 16:36

Eccomi qui!
Adesso finalmente si sa tutta la storia,credo di aver capito cosa vuole fare Darktrap e prevedo guai grossi.
Per Springtap,ti consiglio il deodorante,magari non toglie l'odore ma lo copre.
Saluti da Ala/Ary

30/10/15, ore 07:42

Mi piace troppo, mi piace troppo, mi piace troppo. Ho già detto che mi piace troppo? 😕. Va be , questa storia è fantastica e non vedo l'ora, per la prima volta nella mia vita, che sia Halloween ☺

29/10/15, ore 23:08

White Rabbit: Springtap, io mi laverei di più prima che scopra che sei te....comunque èdivertente osservarvi senza farmi notare...
E ecco che ricomincia -_-
Comunque il capitolo è interessante adesso si sanno meglio la storia di Puppet e la morte di VIncent
Aspetto con anzia il prossimo capitolo, ciao e a presto^^

29/10/15, ore 22:53

Carnage "*si avvicina a SpringTrap con la colina in bocca*"
ormai Carnage e proprio affamato di conigli zombie -_- XD
comunque una cosa... gli Old sono impossessati o no?
perché da quello che ho capito solo Puppet e impossessata, poi chissà, comunque bel capitolo e ciao e ci si vede ^^

29/10/15, ore 07:34

Continua a scrivere ti prego, questa storia è fantastica, soprattutto la parte finale del capitolo XD

27/10/15, ore 22:49

Hahahahhahaha bellissimo anche la parte finale XD che ridere XD

27/10/15, ore 22:38

White Rabbit: Spring-face io mi pulirei prima che Darkttrap ti mangi, sai non sembra tipo da dieta u-u
Sempre battutine eh?
Comunque il capitolo è stato bello ed anche divertente XD
E si, Freddy è obeso!
Freddy: EHI!
E vero!
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

27/10/15, ore 22:37

Ahahahahahaha LoL!
finalmente SpringTrap conosce l'umiliazione XD
comunque anche se corto il capitolo m'e piaciuto ^^

27/10/15, ore 22:35

Eccomi qui!
Bel capitolo e povera Toy Chica!Almeno sta bene e *guarda Springtrap*Anche secondo me dovresti pulirti,non vorrei che Darktrap avesse fame.
Saluti da Ary/Ala&Mary

25/10/15, ore 08:07

Inizio davvero interessante, vado a leggere il secondo capitolo. Povero Springtrap è stata davvero un'ingiustizia 😢

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]