Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    31/10/2015    5 recensioni
Dopo tanto tempo l'animatronic si svegliò... era stato abbandonato... buttato... ora è solo. Ma ora, dopo un lungo sonno è ritornato... e vuole vendetta!
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Golden, Freddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Springtrap the mechanic demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9° capitolo
La fine
-Ehm.. ragazzi cosa succede! CHE COSA SONO!?- Disse Freddy per poi sentire una specie di respiro sulla sua spalla…
-Siamo il tuo incubo! Ahahah!- Disse una voce alle sue spalle, Freddy ha potuto vedere solo che aveva gli occhi rossi… all’improvviso, e poi… dolore…
-Aaaaaah!- Gli stava stringendo la spalla, aveva una forza tale da spezzargli il braccio… poteva ucciderlo all’istante…ma ha detto solo…
-Non preoccuparti, tu sarai il prossimo a finire tra i mie denti… devi solo aspettare… ti voglio tenere come portata principale, l’endoscheletro degli ordi animatronic hanno un buon gusto… lo so per esperienza! AHAHAH!-
E scomparì…
Ognuno stava tremando, in quell’oscurità tale c’erano 2 demoni pronti, per attaccare senza pietà... il silenzio venne spezzato da un suono metallico…
-Il mio becco!- Disse Toy Chica vedendo quel becco, non era molto distante, e sembrava essere stato lanciato sul pavimento apposta… lei tentò di prenderlo, ma appena si mosse il becco venne schiacciato da un piede animatronic, alzò lo sguardò tremante e vide 2 occhi che sembravano di un morto…
-Ti ricordi di me…- Disse, e si avvicinava prese per il collo Toy Chica e stava per ucciderla, ma poi…
-Prendi questo!- Jeremy…aveva preso L’ascia per l’antincendio e gliela conficcata alla schiena.
-Sciocco!- mollò Toy Chica, e prese L’ascia conficcata nella sua schiena, per lanciarla verso Jeremy, ma facendolo appoSta gli andò vicinissimo, sfiorandolo.
-Farai la stessa fine del tuo collega!- si stava per scagliare verso di lui, ma fu scagliato lontano da qualcosa… o qualcuno… riusciva a vedere non molto al buio… ma lo riconosceva, o meglio una parte di lui…
-Goldie…-
-Ciao… amico…- Disse con un filo di tristezza nella sua voce- E’ da molto che non ci vediamo…- Alla figura dell’orso dorato si fece avanti una figura molto più magra, ealta, con una maschera in volto… e Spring-Trap, ha riconosciuto anche lei… o meglio il Purple guy.
-PUPPET!- Una luce viola si accese nei suoi occhi… e si scaglio verso Puppet.
-Vedo che le tue abitudini non sono cambiate!- Golden Freddy mentre Spring-Trap si lanciava gli diede un pugno, per bloccarlo anche se a malincuore
-Mi dispiace…-
-Voi la pagherete!- Disse questa frase, in un modo particolare, con 2 voci… una meccanica, e una più umana, ma inquietante. Dopo queste parole l’animatronic sembrò scomparire in quell’oscurità, Golden e Puppet si sentivano come osservati, pensavano che era scomparso del tutto, ma poi…
-Che c’è avete paura?- Disse una voce con un fare inquietante, e con un leggero divertimento… -Non mi conoscete, ma avete conosciuto il mio piccolo amico… perché quelle facce? Non siete felici? Finalmente  avete il costro caro amico Spring, lo so, non mi vedete, chiamatemi Dark… Vi piace l’atmosfera? Non preoccupatevi Spring, non è scomparso… l’ho solo messo un po a riposo… sarà stanco dopo tutte le ingiustizie…
-Ingiustizie?-
-Esatto, come non lo ricordate… vediamo un po il passato, come se fosse un vecchio film…-
Non lo vedevano… era lui, forse il secondo essere, che era stato sempre là, uno sempre rimasto nell’ombra, ad osservarli e ad divertirsi a ogni lacrime che cadeva…
All’improvviso si sentirono strani, gli girava la testa, e tutto il buio, a causa dell’interruzione della corrente, si sostitui a una luce, innaturale, nei loro occhi cominciarono a formare delle immagini… Spring e Goldie che cantavano, il morso, il Purple guy che andava a spegnere gli animatronic, la morte del Purple guy… il ritornod di Spring-Trap…fu così veloce… che ormai non capivano più niente.
Golden era confuso… i ricordi continuavano ritornare nella sua mente, una dopo l’altro come un disco rotto... si piego a terra, per il dolore, vedeva a stento, vedeva solo quei ricordi… e non poteva sapere cosa stava succedendo… Spring-Trap con la stessa ascia di prima si stava avvicinando, lo voleva decapitare… lo stava per colpire… ma poi Golden disse qualcosa…
-Mi dipiace…-
-Cosa?-
-Mi dispiace… non volevo che succedesse… mi dispiace…-
-Non è abbastanza!- Stava per decapitarlo, ma si blocco, non riusciva a muoversi…
-C-cosa?-
-( Non te lo permetterò!)- Era Spring-Bonnie.
-Non mi fermerai!- Non riusciva più a controllarlo, voleva colpire Goldie, ma non ci riusciva Spring-Bonnie glielo impediva.
-(Non puoi!)-
-Si che posso!-
Darktrap intanto lo guardava, ormai era chiaro… era ora del piano B.
Con il teletrasporto, ritornò in quella che era la cantina, vicino alla tubature del gas dove c’era una perdita…, e il segno di un graffio.
-Bhe ora non c’è altra scelta, riempì le tubature di graffi, l’altra volta era una verifica per il piano B… ed era ora di attuarlo…-
Nella sua mano destra si stava formano una sfera nero-rosso, era la seconda volta che succedeva… solo che questa volta sapeva cosa faceva.
Intanto…
Spring-Trap stava tentando di far cessare quella voce… cominciò a prendersi a pugni la testa invano avvolte aveva anche intenzione di colpirsela con l’ascia… ormai era esausto non ce la faceva più… tanto che vedeva lui che andava a fuoco, no aspe… STAVA ANDANDO A FUOCO!
-AAAAAAAAAHHHHHHH!- Corse di qua e di la e alla fine prese un estintore e se lo spuzzo in faccia e su tutto il corpo… sembrava un pupazzo di neve.
-Ma cosa?- Disse Puppet, all’improvviso si viderò delle piccole fiamme, e poi… l’inferno, il fuoco, stava circondando tutto, non c’era via  di scampo…
Dal corridorio all’improvviso apparì Mike…
-Ah ragazzi, che sogno che ho fatto… ho sognato che ero interno di un incendio, con un animatronic coniglio killer… assurdo eh?- Poi vede le fiamme e Spring-Trap.
-Ehm…forse è meglio che ritorni a dormire…-
-Mike prendi gli altri dobbiamo uscire!- Mike eseguì l’ordine di Puppet, e cominciò ad avvertire gli altri… e non è stato facile visto che Bonnie era in depressione cronica.
-La mia faccia… la mia bellissima faccia!-
-CI HAI ROTTO BONNIE! ALMENO NON SEI UN LAMA! *Le follie dell’imperatore*-
Ma dopo tanti tentativi sono riusciti a smuoverlo, e a anche a prendere la testa-torcia di Foxy, visto che non ce la facevano a portarla tutto…
Alla fine sono riusciti a scappare, ma non Spring-Trap. Tentò di scappare, ma venne travolto da delle macerie che stavano cadendo…
Ormai era in trappola, mentre tutti gli altri erano fuori, o forse no…
-Aspettate, dov’è Golden… oh no.-
Nella pizzeria…
Spring-Trap stava tentando di scappare, ma non ce la faceva, era in trappola… o almeno così sembrava… il peso delle macerie non lo sentiva più, ma chi lo aveva salvato…
-Goldie…-
-Si.-
Golden lo aiutò ad alzarsi, ma lui non si fece toccare e invece di ringraziarlo gli fece uno sguardo di odio.
-Spring, per favore calmati...-
-Calmarmi!? NO! Pe colpa tua sono stato rinchiuso per anni!-
-Mi dispiace…-
-Non è sufficiente!-
-Per favore… non volevo che succedesse… ti ho cercato ovunque ma non ti trovavo… scusa… So che sei tu… per favore… Spring-Bonnie.- Cominciò a piangere olio. Spring-Trap, questo sciuscitò qualcosa, si ricordo di quei momenti… gli fece male la testa, Spring-Bonnie non poteva mandare via la sua controparte maligna per sempre, ma poteva farlo temporaneamente…
-Goldie…- Ora la sua voce era più amchevole…
-Spring… sei ritornato…-
-Si, ma non so per quanto… esci fin che sei in tempo…-
-Ormai è tardi.- Le macerie aveva ricoperto la porta, ormai i 2 animatronic sapevano che era la fine… ma non erano tristi, erano felici… sorridevano… si avviarono vero il palco, rimasero li, e osservavano il ristorante… per un attimo gli sembrava come ai loro bei vecchi, tempi, e ora con le lacrime agli occhi, cantavano una canzone… gli altri animatronic, sentirono una strana melodia… era la loro canzone sentirono solo una frase…
                  ALTRI SONO SOLO ORO
E tutto crollò sotto lo sguardo divertito di Darktrap, che osservava la scena divertito, infatti si era nascosto poco prima dell’incendio, provocato da lui stesso… si divertiva a quella vista… ma all’improvvisò notò qualcosa… Disse solo una frase…
-Allora è vero che lui ritorna sempre! AHAHAH!-
Molto tempo dopo…
Erano passati alcuni mesi da quella notte… e in quel perso la pizzeria fu ricostruita, gli animatronic aggiustati, e tutto alla normalità, o forse no… gli animatronic infatti, erano tristi per il loro amico… volevano rivederlo… erano lì sul paco tutti a cantare, o giocare, ma aveva un aria triste, ma poi i loro sorrisi si videro, cantarono una strana canzone… “Just Gold”.
Erano felici… l’avevano visto… Golden era là, era tutto nero e gli occhi e i denti bianchi, sembrava un ombra, e forse lo era, glli sautava con sorriso allegro, e affianco a lui c’era una figura di un coniglio nero pece con occhi e denti bianchi… era lui… e dopo tanti anni era felice…
THE
END
Note delll’autore:
Thanos: BUON HALLOWEEN! Ecco a voi il finale della mia fanfiction doveva uscire oggi sera, ma ho anticipato, visto che oggi sera uscirà il trailer della prossima long…
Ah e vi avverto Darktrap è andato a fare dolcetto o scherzetto, solo che ha un concetto diverso della frase… bhe comunque vi volevo dire che usciranno anche le curiosità, e ci rivediamo a stasera con il trailer… *prende una grande falce dal manico nero e lama rossa* BUON HALLOWEEN!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05