The Same
di Vegeta_Sutcliffe

17/02/16, ore 12:08

Veramente bella! Mi sono sempre chiesto come avrebbe reagito Mirai Trunks, ( Ipoteticamente) accorgendosi di amare la cyborg, nonostante lei gli ha portato via tutto. Complimenti!!!!!

12/09/15, ore 14:48

Bella!
Mi é piaciuta! Il tuo Trunks credo che sia un po' piú giovane di quello del racconto di Ssjgod, che sarebbe stato OOC se non avesse spiegato la questione della vendetta e dell'odio verso C17.
Il tuo lo vedo meno spietato e decisamente piú intimorito dalla presenza della Cyborg.
La descrizione dell'ambiente poi, si adatta perfettamente al tipo di sesso fra i due. Sembra sporco, disgustoso, uno schifo, come dice Trunks a lei, quando gli chiede se é bella.
Come puó risponderle di sí? Quando é la situazione, la persona e ció che stanno facendo ad essere 'marcio'?
Alla fine peró, il piccolo spiraglio di luce che hai lasciato, é perfettamente in linea con la parola che frulla sempre nella testa del sayan: Hope.
Credo di averti annoiato abbastanza, ma le storie introspettive mi piacciono molto!
A presto,
Freelady

10/09/15, ore 18:20

Tu. Sei. Malata.
Ed io ti adoro per questo!!!
*^*
Un contrasto netto e perfetto, per un attimo ho visto solo "bianco" e "nero" e poi, ad un certo punto era tutto grigio. Alla fine, invece, solo arcobaleno.
Se quanto ho scritto non avesse un senso... Il succo è comunque: Bravissima!

10/09/15, ore 16:37

Heylá!
L'hai scritta davvero! Brava! Massí, buttiamo fuori tutte le coppie piú assurde che ci vengono in mente! Se ci intrigano, ci interessano e ci stimolano a scrivere queste chicche, perché no? L'erotico/introspettivo non é un genere cosí facile da gestire. Il trucco sta nello scrivere una storia e lasciare le riflessioni a chi legge, come hai fatto tu, in parte. Per me il genere introspettivo diventa di un impegnativo che non si puó capire. Finché non ho spiegato per filo e per segno tutta la 'filosofia' di ció che volevo dire, non la pianto. Quindi ti faccio i complimenti. Chissá perché, quando mi hai detto che avevi intenzione di scriverla, pensavo fosse una sorta di 'proseguo' della mia. Mi ha un po' spiazzato questo risvolto di una situazione che sembrava disperata, per Trunks, ma mi é piaciuto molto.
Sono scoppiato a ridere alla domanda:
-Dimmi che sono bella
-No, fai schifo.
Giuro, mi ha divertito molto. Trunks sembrava molto suo padre, in quel momento.
Quindi che dirti, bella! E se vuoi favorire, accomodati pure, ho ancora un sacco di coppie per poterti divertire!
Alla prox!
Sjd

10/09/15, ore 11:41

Che piacere ritrovarti!
Ti seguivo -e mi seguivi- anni fa, sono iscritta dal 2006, ma ho avuto difficoltà con l'accesso e qualche anno fa ho aperto il nuovo account, ma praticamente ti ho vista "crescere" come scrittrice. Ero JML, qualcosa del genere, non ti farò fare lo sforzo di ricordartene, anche perchè i lavori dell'epoca, in quanto acerbi rispetto al livello di adesso, li ho eliminati, in favore di nuove idee e di uno stile più maturo, sempre in crescita.
Mi rimetterò a seguirti in quelli che sono e saranno i tuoi lavori dedicati al Principe dei Saiyan -e famiglia :-)-.

Per quanto riguarda questa fanfiction: Uno stile semplice, ma fluido, piacevole. Non noto alcun errore sintattico-concettuale o grammaticale, quel che mi fa più piacere è constatare quanto tu sia migliorata nel corso di questi anni. Particolare la scelta dei personaggi, così vicini, eppure così lontani nel tempo.
Un buon lavoro insomma, pur non trattandosi di ciò che interessa le mie letture consuete, devo farti i complimenti.

Giulia
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 01:20 pm)