Childhood
di Shieru__

01/08/09, ore 17:21

Utilizzo un solo spazio che commentare tutte le storie dei personaggi. Mi sono piaciute molto sia per lo stile sia come hai presentato l'infanzia dei vari ragazzi,la parte migliore è stata quella di Yugi quando è arrivata la madre e ha chiesto se aveva portato un hamburger. Complimenti e spero di avere il piacere di leggere altre tue storie

27/07/09, ore 15:22

wiiiiiiiiiiii!!!!! è finita la fiiiiiic ç___ç peccato...mi piaceva xD che dire? hai finito in grande stile (come sempre, mi pare xD) hai ragione, mana e atem sono grandi amici, niente di più xP bellissimo capitolo, flesco flesco con sto caldo xD anch'io vorrei farmi un bagno...magari non nel nilo! ecco, come al solito dico idiozie...ma sai che sono fatta così, e dovresti preoccuparti se succedesse il contrario °_° comunque la smetto, sto zitta e mi leggo le altre fic xD bye bye chu <3

06/06/09, ore 14:51

Eccomi qui!!! Non mi sono persa il tuo ultimo capitolo, né, tantomeno, non mi é piaciuto, come mi hai scritto nell'ultima recensione che mi hai lasciato...avevo solo bisogno di un po' di tempo per pensare a cosa scriverti. Non mi piace fare le recensioni di getto...XP Trovo che questo capitolo sia semplicemente geniale...tutti pensano che essere ricchi, stimati e riveriti sia sinonimo di felicitá, mentre, nella maggior parte delle volte, é come essere chiusi in una splendida prigione dorata. Per un bambino poi questa cosa deve essere insopportabile...tutte quelle regole da imparare, le buone maniere da rispettare...e fuori un tempo magnifico, é una tortura bella e buona! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Heart broken, ciao! XD

05/06/09, ore 20:22

Uh *_* Mana e Atem, ma soprattutto Atem!
Ebbene sì XD anche io, come hermi, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Che carini nella scena in cui giocano a spruzzarsi nel fiume *_* ogni tanto bisogna svagarsi e non lasciarsi sopraffare sempre dal dovere e dalle responsabilità. Bravissima! ^^ Questa raccolta è splendida, mi dispiace sia finita presto ç_ç
Stavo pensando... per il tuo compleanno potrei riprendere la mia fic sospesa su Merlin, quella che stavi leggendo^^ che ne dici?
In ogni caso, aspettati "qualcosa" XD
Ciao cara, un bacione
Katia^^

04/06/09, ore 22:52

Scusa per il ritardo e per il commento breve (purtroppo gli esami si avvicinano ^^"). Comunque finalmete l' infanzia di Atem *O* (ehm.. e anche di Mana XD). Hai sapuito descrivere benissimo il loro rapporto rendendoli perfettamente IC . Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, carissima ^^ . Sei bravissima come sempre.(e non ti azzardare a dire il contrario ùù). Beh ora aspetto di vedere la "prossima infanzia" XD (cioè chi ci sarà nel prossimo capitolo). Complimenti davvero anche questa volta . Baci,Hermi

03/06/09, ore 14:40

che capitoletto sweety sweety, sebbene io e Mana non siamo proprio grandi amiche.

E' scritto bene, fresco e solare, forse è quello che più mi è piaciuto fino ad ora, ricorda veramente l'infanzia e i sentimenti dei bambini.

Solo una cosa: dubito fortemente che Mana avesse le libertà di andare dove le pareva. abita a palazzo ed è in stretti contatti con i nobili tanto da farsi insegnare la magia da Mahad, di conseguenza deve essere figlia di qualche sacerdote, scriba o funzionario, quindi vive nella nicchia formata dalle mura del palazzo non dico come Atem, ma quasi, almeno da bambina.Credo che i nobili si potessero spostare solo se accompagnati dalla loro scorta, comunque cercherò di informarmi meglio su questo punto, non ne sono sicura.

comunque ottimo capitolo, un bacione.

02/05/09, ore 13:03

non male questo capitolo^^ poveretto Marik non ha mai assaggiato un gelato...poverino comunque sempre bello il capitolo continua così ^^ ^^

05/04/09, ore 19:40

Acciderbolina! Ero convinta di aver giá recensito questo capitolo!!! Chiedo perdono! Comunque, anche questo mi é molto piaciuto, povero Marik costretto in un buco fin da bambino a leggere tomi polverosi e ammuffiti! Ci credo che poi ha avuto un crollo emotivo, cavolo! aspetto con impazienza il prossimo capitolo, kiss

28/03/09, ore 13:06

oooh!Questo chappy mi piace!Ho sempre adorato Marik, e non tutti sanno che io mi sono avvicinata a YGO proprio grazie a lui. Come credo vedrai tu stessa, interpretare non significa rendere OOC, aiuta solo a creare qualcosa di migliore e che ci rende più vicino alla storia facendola nostra. Il piccolo Marik mi ha sempre fatto tenerezza,è di una dolcezza incredibile, viene voglia di coccolarlo e sbaciucchiarlo tutto!Il suo tenersi tutto dentro, il suo cercare di prendere le cose con filosofia, non è un atteggiamento che dovrebbe avere un babino;la curiosità non dovrebbe mai essere repressa nei primi anni di vita! Tuttociò sappiamo bene cosa ha generato:un alter ego schizzoide e vendicativo. Per non contare che non uscire mai non è molto salutare>_ Per cui io capisco benissimo il povero Marik in verità, non lo posso certo giudicare per quello che ha fatto, anche se la vendetta non è mai la giusta soluzione. Ho immaginato gli occhi violetti di Marik luccicare mentre parlava del gelato, che dolce!Comunque spero che il libro non glie lo abbiano rubato Rishido o Isis, anche perchè non credo lo farebbero mai, sopratutto Rishido(RishidoxMarik^p^)al massimo il padre. per sfizio personale mi sarebbero piaciuti più accenni al rapporto fra Marik e Rishido, che secondo me dopo AtmxYugi è decisamente il più CANON^p^. Ah! In fine una precisazione:Nee-san significa sorella in giappo, tuttavia inserirlo in questa fic non mi sembra il caso visto che sono Egiziani e tecnicamente il giapponese, almeno fra di loro non lo parlano.In pratica se si parla di Mokuba o Shizuka va bene riportare Oni-chan o Nii-sama, Ma se nell'anime Marik chiama Isis Nee-san è solo perchè non hanno altre parole con cui tradurre la parola sorella in giapponese,non so se mi sono spiegata^^''. Comunque, bel capitolo, mi è piaciuto molto^^bye!

27/03/09, ore 22:04

ma...ma...è stupenda** dopo tanto che ho rotto alla fine hai deciso di zittirmi^^" sei stata bravissima...mi piace un sacco** poi fortissimo il gelato xD ...e chi se le scorda quelle figura di..ehm...che mi fate fare <_< tornando al capitolo...grazie infinite...non meritavo un regalo del genere! adesso per ricompensarlo dovrò starmene solo zitta! ...tranne che per continuare a dirti...GRAZIE! non posso aggiungere altro...sarebbe superfluo^^ io vado a mangiare...ti voglio bene sorella^^

27/03/09, ore 21:34

Ciao! Carinissimo anche questo di Marik, mi ha fatto venire voglia di gelato.^^ Lui che ne vuole uno, ma nessuno glielo dà. ç_ç Un po' lo compatisco (xD). Povero, ha perso pure il libro di favole che aveva trovato! Nuu! xD Cara, non preoccuparti se la scuola ti ruba un sacco di tempo: è normale, purtroppo! Io sono paziente^^, quindi per me non c'è bisogno che ti scusi. E poi, come avevo già detto l'altra volta, i tuoi capitoli non mi deludono mai! ^_^ Al prossimo: stavolta non ti chiedo chi sarà, così c'è più gusto a scoprirlo da sola!! xD Bacioni!!

27/03/09, ore 21:18

Ciao carissima . Anche questo capitolo è davvero bellissimo ed riuscito ancora meglio del solito perchè ci hai messo più del tuo questa volta ^^! (comunque sei sempre stata bravissima e lo stai diventando ancora di più) . Anche l' infanzia di Marik è raccontata davvero bene. Adoro questa fic sempre di più e adoro , soprattutto, il tuo modo di narrare *O* . Complimenti davvero come al solito...anzi...più del solito. Bravissima, continua così **. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ** e vedere di chi parlerà. Baci e complimenti ancora. Hermi

22/03/09, ore 23:06

Davvero un ottima idea!Scrivere dell'infanzia dei personaggi di Yugioh!E non solo!La storia è scritta benissimo!Complimenti^^

14/03/09, ore 22:27

Ciao carissima scusa per il ritardo nel commentare. Comunque concordo con Rina ,anche questo capitolo è stuopendo e hai descritto Seto (che è il mio personaggio preferito di Yu Gi Oh dopo Yami e Yugi) e Mokuba esattamente come me li immaginavo io e sono perfettamente IC come al tuo solito .Inoltre, trovo azzeccatissima la scelta di narrare la loro infanzia in un solo capitolo. Beh che dire più? A parte farti i miei soliti 1000000 sacchi di complimenti e dire 1000 volte che sei bravissima? Beh...non vedo l' ora di scoprire su chi sarà la prossima infanzia (spero su Yami, ma ho paura che a lui lo inserirai per ultimo XD). Complimenti ancora e baci.Hermi

14/03/09, ore 07:34

Hai conquistato tutta la mia attenzione...io ADORO questi due personaggi! Hai reso molto bene i sentrimenti che provano l'uno verso l'altro. Seto c'é sempre quando Mokuba chiede il suo aiuto, e vicerversa. Sono molto uniti, nonostante le difficoltá che hanno dovuto affrontare e la cattiva influenza di colui che doveva essere un padre. Alla prossima XD