And that's how I realize... He has me hypnotized.
di RubyChubb

09/02/09, ore 19:18

Cercherò di essere neutra il più possibile, ma credo che non ci riuscirò molto. Credo che Joanna stia sbagliando, ma cercando di rimanere neutra, credo che forse sta cercando veramente il modo per stare bene e in pace con se stessa e con il resto del mondo. Però c'è qualcosa che non mi quadra. Si apre con Dougie e gli esterna pure il bene nei suoi confronti. Lui ha sempre cercato di aiutarla, anche sbagliando qualche volta.. e lei ha accettato questi riguardi nei suoi confronti e ha imparato a volergli bene a sua volta. Forse adesso lei deve fare lo stesso percorso con Danny. Inutile pensare che lei non lo ami, perchè è palese che prova profondi sentimenti per lui, però non vuole ammetterlo a se stessa e soprattutto a Danny. In fondo lui era andato da lei per sistemare le cose no? Ma credo che Joanna abbia un modo tutto suo di pensare.. commette degli errori, ma poi alla fine fa la scelta giusta.. o almeno lo spero. Probabilmente sto sbagliando tutto e Joanna forse non ama Danny e forse non lo vuole nella sua vita, ma mi piace pensarla nella prima versione dei fatti. Un punto in più a Dougie che ha cercato di essere amico di entrambi. Un punto ad Arianna perchè l'ha portata a Londra. Un punto a Danny perchè ha cercato di sistemare le cose con Jo, anche se non ci è riuscito. Spero che questo punto lo conquisti anche Joanna, perchè dopo tutte queste pene che ci ha fatto passare, spero che ci faccia sorridere un po' alla fine e ci faccia sognare in una bella storia tra lei e Danny. Ok. Dopo questo sproloquio me ne vado. Complimenti come sempre.. e aspetto il prossimo!

09/02/09, ore 16:24

Ciao! Ok.. ora io mi dico? Ma questa ci è o ci fa? Cioè mi pare che provi piacere nel fare scelte che comportino la sua sofferenza personale. Ok che io e Jo non ci intendiamo da ormai molti capitoli, però in questo penso abbia raggiunto un punto shock! Io me la prendevo anche con Danny, ma in fondo Danny è un ragazzo, come tale spesso è incoerente e anche un tantino strano, ma alla fine,poverino..è da capire... cioè avere a che fare con una che non sai mai come devi comportarti non deve essere facile. Ripeto, non la capisco, probabilmente perchè mentre leggo la storia rapporto tutto a me stessa, e questo sarà anche parecchio sbagliato, ma comunque sia sono una persona abbastanza fiduciosa, quindi chissà che alla fine lei non riesca a fare qualcosa di Davvero giusto! Confido in Jo, e soprattutto in te! XD.. un bacione e alla prossima!!!

08/02/09, ore 23:57

Trovo tutte le scelte di Joanna in questo capitolo stupide, irragionevoli, inutili e ... Uno spirito di assurdo autolesionismo assolutamente incomprensibile. E non parlarmi di autorealizzazione, di bisogni da far prevalere, di bisogno d'indipendenza. E' solo puro e semplice sadomasochismo. Ho solo avuto voglia di picchiarla per tutto il capitolo. Il povero Danny non ci capisce più un cazzo e a ragione. Voglio proprio vedere come la risolve, perchè sembra nata apposta per complicarsi la vita. Volersi imporre una volontà che non è la propria, illudendosi di false soddisfazioni, è la cosa più sbagliata che poteva fare.

08/02/09, ore 16:34

Per qualche riga, ho pensato che questo capitolo forsse di transizione, esattamente come il concetto di "trasferimento" :). E un pò lo è stato. Il trasloco, l'organizzazione, le scelte,l'ambientazione... Direi che a queste 2 ragazze è andata più che bene!!! Ma io aspettavo anche altro, e per fortuna l'ho letto, questo altro :). E adesso sono un pò triste, sai? Mi sento quasi abituata a Joanna e ai suoi atteggiamenti, neanche mi infastidisco più, però adesso è Danny a intristirmi... Scoprirsi, esporsi così tanto e vedersi rifiutare apertamente, senza cerimonie, è tutt'altro che piacevole. Io posso capire Joanna, ma non condivido la sua decisione: non vede che così stanno male entrambi? E' più che lecito che lei ricerchi un pò di pace dopo tutto quello che ha vissuto, ma non è questo il modo giusto di ottenerla! Danny, il suo problema, è anche la sua soluzione di quest'ultimo! E lei nnnnooooo, ancora niente, dura come le pine!!! Ma io sono paziente e, come una mamma rassegnata e amorevole, incrocio le braccia e scuoto la testa. Però sorrido. Sento di avere tutti i motivi per farlo :).

08/02/09, ore 16:06

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! Non mi soddisfa questo capitolo! Troppo triste, troppo preso a male, troppo inconcludente, troppo egoista, troppe urla, troppi pianti. NU, non ci sto! Una cazzata qua e là la potevi mettere x soddisfare la mia minchionagine!:( Non mi pensi mai!!!!!!!!!!!!!! *scappa via in lacrime*...*torna* [adoro scrivere come bimbeminkia :D]Beh seriamente... l'atmosfera è tesa e non mi va giù sto bordello creato dalla cocciutaggine di 'qualcuno'. Ho capito che le cose non sono sempre facili, ma incasinarsele da sole e senza motivo non mi pare il caso! QUi si toccano livelli assurdi di pippe mentali oh! Aspè, chiamo Dawson per fargli dare ripetizioni:P -Oddio, sono tornata a dire cazzateeeeeeeeee!! aaaaaaaaaaaaaaaah. Sono senza speranza!- Donna, taglio corto: aggiorna presto che voglio vedere come si sistemano le cose fra miss e mister 'mi do alla falegnameria'. Faccio riverenza e me ne vado sbarellando. Baciamo le mani!

08/02/09, ore 14:29

non si possono nemmeno dire le parolacce qua vero?io non so nemmeno cosa dire.Infatti pensa che metà recensione sarà qua mentre l'altro pezzo sarà in un commento di un'altra fic ma là posso sfogarmi visto che qua non puedo :D Nooo cmq era un invito gentile,che imposizionee.Le minacce erano solo un contorno ecco xD Bene tornando al capitolo..non so nemmeno cosa dirti.Sai che cosa penso di Little e un'altra volta mi ha dato prova della sua immaturità.E' facile trovare sempre scuse,come è facile dare la colpa agli altri.Poi scopri che le persone che hai davanti per quanto possano essere stupide,tonte e diciamolo egoiste[?] ti vogliono un bene dell'anima ma tu continui a sbattergli le porte in faccia.Ma allora stai da sola nel tuo buco scusa brutta hfidshfsidhifdauh. Non la odio nemmeno mi fa solo PENA.Si comporta così per orgoglio di cosa?DI COSA? e ho capito che deve fare le cose da sola e tutta la sua storia e fjdslfja dslfjskdf e sjjfdasklfdajl.Ma quando si parla di lei non accetto scuse,sono irragionevole xD ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.Vengo ad insultarla dall'altra parteee xD