Recensioni per
A.A.A. sicario cercasi
di cioccolatoprego

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/05/09, ore 15:02

ahahahahahahah!! voglio affogare anch'io nei capelli di un tizio biondoooooo!! Trilli! beh, infondo le è andata pure bene, poteva capitarle di peggio... ahaha! io sarei seduta sul cavallo, sempre meglio dei maniaci... ^^ la Fiorellino di Dardamen! hihi, troppo bello... la fidanzata del tizio me la ricordo anche io, c'entra pure il mantello, no?? e poi viene ferito e diventa strano e cose del genere... beh, che dire, troppo divertente!! aggiornate prestoooo

Recensore Veterano
04/05/09, ore 18:56

ecco come si chiamava!!! devo farmi ridare il libro, assolutamente! comunque sono morta quando Elfhman o come piffero si chiama (ma non poteva trovargli dei nomi un po' più semplici?) ha iniziato a fare i versi! mi sono preoccupata pure io perchè non mi ricordava che lanciava i richiami per entrare... la spada che si muove... hihi... aggiornate presto!!

Recensore Veterano
14/04/09, ore 09:55
Cap. 2:

ahahah!! i capelli da hippie!! ahahah!! cavoli, sto morendo... coff, coff... ok, sto lentamente (mooooooolto lentamente) tornando al mio stato originale (che non è molto diverso da quello di prima). comunque brava, l'idea mi è piaciuta molto... emh, ma la ragazza ce l'ha un nome? no, tanto per sapere, visto che si sono presentati tutti tranne lei... (sai, pur avendo letto il libro i nomi non me li ricordavo, anche perchè la mia copia è in prestito ad una mia amica da quest'estate...) hihi, è in incognito... a me però sarebbe piaciuto andare a trovare gli elfi!! siii!! trallallero trallala (scusa, ogni tanto ho queti strani attacchi... ma non preoccupparti) stavo dicendo? aaaah, si, gli elfi! non vedo l'ora che entri in scena l'altro ragazzo (cavoli, non mi ricordo nemmeno il nome del mio personaggio preferito!!)quello con il ciondolino magico... o forse era un orecchino... boooh... e dire che mi era anche piaciuto... vabbè, non mi ricordo molto, ma qualcosa mi ricordo : le amazzoni, i centauri, le fate, dove era rinchiusa la ragazza, il giglio gigante tra i capelli di quello là, che c'era una montagna da qualche parte (wow...) che il protagonista era l'unico sfigato coi capelli neri mentre gli altri eranto tutti biondi, qualcuno che scappava dal campo nemico... cose del genere molto varie e sparse... che memoria prodigiosa che ho, ne? vabbè, aggiorna presto!!