Deep eyes
di Selly_y

18/10/15, ore 21:48

Ciao :D, bello bello  bellissimo, ho iniziato a seguire adesso è la storia è molto valida. Poi Matteo wfefef😍😍 già amo questa storia, alla prossima ciao.
P.s. Perché Isa ha ucciso il padre? Ha a che fare con un incidente?

18/10/15, ore 16:53

Ciao ☺️ Nuova lettrice di questa storia, non ho tantissimi elementi da recensire perché i capitoli iniziali sopratutto danno più un quadro totale e non si soffermano sui particolari. La storia è di per se valida e sebbene siano stati scritti solo tre capitoli si vede come siamo assenti errori grammaticali e lessicali, buono anche l'utilizzo dei tempi e la presenza di altri personaggi che rendono più verosimile la storia. Ho già intuito qualcosa su Marilena e se l'intuito non mi inganna non ho sbagliato, e ce lo proporrai nei capitoli successivi. L'unico appunto che magari posso farti è che magari potresti evitare di sottolineare il fatto che lui appartiene alla "fazione" VIP mentre Isa a quella degli sfigati. Dico ciò per due motivi:
1. Nella vita reale, ci può essere chi è più popolare e chi meno ma non per questo, l'ultima categoria da me citata ha meno amici;
2. Non esiste una reale distinzione tra queste due categorie, ripeto c'è chi è più conosciuto chi meno ma non per questo è da definirsi sfigato.
Detto ciò continuerò a seguire la stprima, alla prossima ☺️

18/10/15, ore 14:04

Wau 🙈 secondo me piano piano diventeranno amici e forse anche di piu✌ Spero🙈😍

18/10/15, ore 13:02

Bel cap forse un po' corto. La storia mi piace sempre molto e sono troppo curiosa di leggere cosa succederà.

09/10/15, ore 13:18

Bel capitolo😍 sono proprio curiosa di scoprire questo Alex che ruolo ha🙈😂 Andrea é troppo dolce🙈😍 a presto😘

09/10/15, ore 12:40

La storia mi incuriosisce sempre di più i dispiace che tu non riesca ad aggiornare spesso ma spero che ti rifarai. Chissà se Alex sarà il nuovo spasimante in odo da far crepare di invidia le ragazze vip davanti la scuola già mi immagino che la vada a prendere lì con la sua moto. Ma il protagoniste non sarà lui, bensì l'odioso vicino di classe e figo della scuola che secondo mè era lo stesso che la guardava al negozio.
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 12:44 pm)

11/09/15, ore 00:28

Per il momento la storia sembra molto interessante giudicherò meglio dopo aver letto anche il secondo capitolo ma posso dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto ed é molto scorrevole al prox capitolo 😘

10/09/15, ore 21:21

Ciao il Primo Cap mi è piaciuto. Spero che tu riesca ad aggiornare presto aspetto il prossimo.