Opportunity
di Asia_95

06/12/15, ore 11:07

No,ti prego non la cancellare.Per favore...io la sto leggendo solo ora,è sinceramente non capisco come possa non piacere....insomma la trama è fantastica e non c'è niente che non vada!Lascia stare i commenti negativi,la maggior parte della gente apprezza e per pigrizia non commenta....sono sicura che in molto vogliono che tu continui....quindi non abbattersi perchè la storia è bellissima e IO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.Sono con te.Bacioni

18/11/15, ore 02:01

Ti PREGO NON la cancellare!Come si potrebbe cancellare una ff così bella, è ľinsieme di tutto ciò che amo(soprattutto Jimin) e poi la storia è veramente bella.Ti consiglio (e te ne prego) di continuarla:)kisses

17/10/15, ore 01:29

Non cancellarla, ti prego!! Continua :3🙇 La storia mi ha troppo incuriosita!! Personalmente, mi piace molto!

12/09/15, ore 16:26

Ciao...questa è la primissima volta che scrivo una recensione, e ti volevo dire di non cancellare la tua storia. Me ne sono innamorata al primo capitolo...e mi piace perché è ben scritta ed anche molto divertetente. Continua a scrivere!! ;D FIGHTING!!
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 04:55 pm)