Una prova per in nostro Rufy
di Black___Dream

13/09/15, ore 13:42

Salve Tejas ^^ ho appena finito di leggere quest'altro capitolo, che solo dal titolo sono scoppiata a ridere, ricordando Franky in quella posizione. xD Poi Croco come colui che porge indovinelli, fantastico.
Però come puoi notare ho messo la bandierina positiva, per non mettere quella neutra. La storia è divertente e mi piace l'inventiva di un Luffy che dimentica e si ritrova i suoi nakama come nemici, ma il testo non scorre molto bene. Io cercherei di rivedere un pò la punteggiatura in alcuni casi. Soprattutto per dare al lettore le giuste pause. Anche i dialoghi, cerca di non essere molto ripetitiva, specialmente con l'affermazione "che domande". A parte questo, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Migliorando anche un pò il Luffy e rendendolo più guerriero.
Spero che non te la sei presa per questa recensione, ma anzi di spronare a migliorare.

-Saluti by Mariaace

12/09/15, ore 23:45

Bellissimo capitolo, non ce che dire. Non dovresti far ricordare a Monkey D. Rufy dei suoi nakama. E poi Rufy ha detto re dei guerrieri, non dovrebbe essere re dei pirati? E in piu lo hai reso piu debole visto che per le freccie potrebbe aver utilizzato il geard second e potrebbe sconfiggere franky in un battito di ciglia. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

12/09/15, ore 15:30

Salve Tejas ^^
Sono qui perchè il titolo mi ha incuriosito, soprattutto perchè curiosa di questa prova. E devo ammettere, che se Luffy ricordasse la sua ciurma soffrirebbe e non poco T^T Però questa è un'altra storia xD
Parlando della storia, sembra di ritornare a Thriller Bark, dove appunto ha conosciuto Brook, che qui è più figo del solito. Mettere Bibi come angelo che guida il nostro caro amico è stata una bella scelta, visto che anche lei ha fatto parte della ciurma però essendo una principessa non si è potuta unire a loro. (l'ho interpretata cosi la scelta di mettere Bibi come fantasma guida diciamo ^^'' poi se sbaglio, me lo dici ) Perciò non vedo l'ora di leggere chi ci sarà nel prossimo capitolo dietro a questa luce bianca, forse un Franky corrazzato o una Robin più tenebrosa del solito. Alla prossima.

- Saluti Mariaace ^^

11/09/15, ore 16:06

Bellissima storia e capitolo. Pero Rufy si e dimenticato che la scheletro e un suo nakama e che bibi e una sua amica. E una bellissima idea quella che ti e venuta in mente. Se il mio intuito non sbaglia il prossimo nemico dovrebbe essere Franky, se segui l'ordine in cui sono entrati se no potrebbero essere tutti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo da ASL KH LL