Una metà non può odiare la parte che la rende intera
di sesshy94

20/02/09, ore 00:11

Quando Arthur fa così io l'adorooooo!!!

19/02/09, ore 22:52

Bellissimo capitolo come sempre complimenti ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/09, ore 22:28

Ciauz! Non preoccuparti per il ritardo non è grave basta che l'aggiornamento arrivi! Troppo teneri i pensieri di Arthur!! E' troppo tenero!! Mi è piaciuto un sacco questo chap un bacione Cory90

16/02/09, ore 23:02

Sono commossa!!! Non puoi far venire gli occhi lucidi a una persona senza cuore, uff... Ti prego, ti prego e ancora ti prego... continuala! Mi piace un sacco!

16/02/09, ore 14:40

Chissà perchè quando si tratta di computer bastardi si trova sempre comprensione! Cmq questo capitolo mi è piaciuto un sacco, si è ristabilita la normalità nel tuo stile. Brava! Alla prossima ! Bacio Cory90

15/02/09, ore 19:52

oh, me gusta eccome!!! però Artù scopre che Merlino è un mago? se ripenso alla decima puntata mi saltano i nervi! insomma! beh, non vedo l'ora che arrivi la seconda serie e che Merlino venga scoperto! (da Arty ovviamente!). ah, spero che nel prox cap ci sia la dichiarazione del maghetto, sono molto curiosa di leggerla!! Baci!!!

15/02/09, ore 17:51

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... >/////< waaaaaaaaa ma ke teneriiiiiiiiii >///< lo sai ke amo questo capitolo??? *___* cio'è la storia già mi piaceva ma questo caitolo lo adoroooooooooooooo... >///< ma non è finita vro??? O__o io voglio il seguitoooooooooooo >////<

15/02/09, ore 17:03

Bellissimo capitolo come sempre, una curiosità in questa ff Arthur scopre che Merlin è un mago e quello che ne conosegue oppure no?

11/02/09, ore 19:26

Ma certo che devi prolungarla, più capitoli ci sono meglio è ù.ù poi non credo che riuscirai a fare tutto il resto in un altro capitolo, e poi spero proprio in u bel continuo della prima serie, anche se mi va benissmo anche sl l'interpretazione della puntata che, ripeto, è stata magnifica *_*. E' stato un pò difficile scendere dal Paradiso, ma sai lassù nn hanno la conessione e io non potevo perdermi questo capitolo XDXD Un capitolo che poi è davvero bello, oddiooo, quanto mi piace quando arthur si mette a pensare, soprattutto se poi i suoi pesieri riguardano merlino *_*. Spero davvero che la continuerai, sei grande! Ci vediamo alla prossima baci^^

11/02/09, ore 18:58

Ciao!! Scusa se non ho recensito l'altra storia e il primo chap di questa, ma il mio computer mi ha tradito per un po' e quindi ho dovuto affidarmi alla mia migliore amica (che è una santa) e che mi ha stampato ttt quello che io da brava pazza le chiedevo. Questi primi due capitoli sono strani, insomma ricalcano quasi completamente l'episodio, con poche aggiunte, ma ho immaginato che tu l'abbia fatto apposta. Sei comunque sempre brava a descrivere i pensieri dei personaggi, anche se tu continui a buttarti troppo giù. A mio parere questa ficcy deve continuare, non fermarsi ai tuoi soliti tre capitoli, ma poi mi affido al tuo giudizio! Un Bacione Cory90

11/02/09, ore 16:33

XD ma che brava!

11/02/09, ore 16:20

Interessante capitolo, per me è indifferente che siano tre oppure più capitoli l'importante che la storia sia bella e interessante, devo dire che ancora non ho capito la trama di questa ff, spero di capirlo più avanti ^^, a parte questo ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!

11/02/09, ore 16:13

secondo me quei due giocano a rincorrersi senza che uno riesca mai a prendere l'altro! il mio Artù...caro.. non è poi così scemo, dopotutto! l'ho sempre detto che era sottovalutato, caro il mio tesoruccio! cmq spero in un bel seguito e in un ancora più bello lieto fine...ho già detto che non mi piace vederli separati? *si, ormai saranno almeno un centinaio di volte!ripetitiva!* cmq aggiorna prestissimo, sono molto molto curiosa! ora che mi viene in mente, credo che la tua si la prima fic che leggo che rirpenda l'ultimo ep e ipotizzi un seguito dopo lo scontro con Nimueh (che secondo me non doveva morire...). non vedo l'ora che facciano la prox serie! e, tornando alla storia, non vedo l'ora di leggere il prox cap! Baci!

11/02/09, ore 16:04

*okkioni imploranti da merlino bagnato sotto la pioggia* XD mi vengono anke bene XD cmq mi piaceee *___* è un pò triste ç___ç molto ma è anke tenero *__* ciauu XD

08/02/09, ore 20:47

Quanto adoro sta puntata, se poi ti ci metti pure tu a scriverla a me sembra di stare in paradiso! *_* Ho avuta tanta paura quel giorno che merlin morisse che stavo quasi per mettermi a piangere, ma poi si è salvato per fortuna^^ Fic strepitosa, ma ora farai una specie di continuo della prima serie, la cosa sembra interessante. Muahahahah, ed è pure un A/M. Ancora meglio!!!!!!! Continua presto, asp impaziente baci^^