Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    15/02/2009    7 recensioni
Ok lo ammetto. Lontana da questi due proprio non riesco a stare! Ennesima ff su Merlin e Arthur. Ancora una volta insieme. Ancora una volta uniti dall'amore. Bè che dire...recensite numerosi!! Baci baci sesshy
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È andato tutto bene

È andato tutto bene.  è  andato tutto bene! Non riesco a non ripetermelo. Gaius è vivo, io sono vivo, Arthur è vivo…Nimueh è morta. Ma questi sono dettagli.

Tiro l’ennesimo sospiro di sollievo. Sapere che Gaius è vivo, e che sono stato io a salvarlo, mi riempie di gioia. Sapere che avrebbe dato la sua vita per me…non so descriverlo. È una sensazione bellissima. Mi rende veramente felice. Anche io gli voglio bene.

Sono un po’ preoccupato per le sue condizioni. Non è più un giovincello, e tutte queste emozioni potrebbero non aver giovato alle sue condizioni fisiche. Gli lancio un’occhiata.  Sembra stia bene.

Altro sospiro di sollievo. Sto diventando monotono! Davanti a me c’è solo la strada. Sorrido. Finalmente posso stare un po’ con me stesso.

Con il pensiero torno all’altro giorno. Nelle vostre stanze. A quello che vi ho detto. Leggendo fra le righe il mio era un perfetto addio. Solo che voi, asino come siete, ovviamente non l’avete capito.

O forse si? Ripensando al vostro sguardo…la vostra espressione…sembravate dispiaciuto.

Forse alla fine così idiota non lo siete.

Sorrido. Soltanto pensare a voi mi fa venire i brividi.

Ripensando al nostro primo incontro, chi l’avrebbe mai detto che con il tempo avrei cominciato a considerarvi un amico? E addirittura, forse, la persona amata? Perché ormai, i miei sentimenti verso di voi hanno subito un ulteriore modifica.

Non più la fedeltà di un servo, non più una strana amicizia dovuta al fatto che ci siamo salvati la vita a vicenda moltissime volte.

No. Almeno per me, le cose sono cambiate. Io…mi sono accorto…di amarvi.

E so perfettamente che è una condanna a morte. So perfettamente che amare voi…è impossibile. Perché voi…siete il Principe ereditario. E non potrete mai amare un umile servo. Perché voi dovrete, quando succederete a vostro padre, avere un erede. E di certo non potrò darvelo io.

Eppure, a volte, vorrei semplicemente che fossimo due normali ragazzi. Senza titoli altisonanti. Senza umili origini. Solo io e voi. Merlin e Arthur.

Maledetto lucertolone. Aveva proprio ragione quando disse che: “Una metà non può odiare la parte che la rende intera.

Dannazione io non solo non vi odio, ma mi sono innamorato di voi, stupido asino reale!

Oh ma guarda…Camelot! Sorrido ancora. E mi volto verso Gaius.

“Siamo a casa!” sorride anche lui.

“Già, Merlin, siamo a casa!” mi risponde.

In poco tempo, entriamo dentro le mura. Oh no! Ora dovrò inventare una scusa. Accidenti. Non sono bravo a mentire.

Trasalisco. Quella chioma bionda è inconfondibile. Cosa ci fate qui?

“Merlin! mi spieghi dove diavolo eri finito?” fosse facile spiegarlo!

“Oh…bè ecco…io.”  Che misero tentativo!

“Mi sono preoccupato…” cosa? Veramente?

“…pensavo di dover trovare un altro servo. E trovarne un altro efficiente come te, è veramente difficile!” e io che quasi speravo che foste preoccupato per la mia salute. Che illuso.

“Allora? Sei ancora qui? Ci sono un sacco di lavori arretrati che devi svolgere. Non startene lì con le mani in mano!” mi sembrava strano che non aveste ancora aperto bocca sui miei doveri.  Mi volto verso Gaius.

L’infame se la ride, della grossa. Che rabbia. Giuro che questa è l’ultima volta che gli salvo la vita!

“Sei ancora qui? Ti vuoi muovere, Merlin?”  casco dalle nuvole.

“Si, subito Sire.” Perché ho la sensazione che non sia successo niente? Sembra quasi che Arthur non abbia rischiato di morire, non l’abbia fatto io, mia madre, Gaius. Sembra solo un'altra, normalissima giornata, a Camelot. Sorrido leggermente. Forse è così. In fondo, salvo la vita di Arthur da quando sono qui. Almeno una volta al giorno lo devo proteggere da un’infinità di nemici. Sarebbe strano il contrario! È dura essere il servo del Principe ereditario.

Smonto da cavallo.

“Vedo che ti sei svegliato! Bene. devi lucidare la mia armatura, pulire i mie stivali e pulire e ricucire la mia tunica.” Ma un attimo di riposo me lo concederete mai?

Annuisco, rassegnato.

E poi mi dirigo dentro il castello. Lascio il cavallo nelle mani dello stalliere e poi, senza neanche il tempo di lavarmi, mi dirigo nella camere di Arthur.

Oh cieli, assistetemi! Ho visto l’armatura. Dire che è sporca è dire poco. Ma cosa ci ha fatto in questo poco tempo che sono stato via? Ci si è rotolato nel fango?

Alzo un sopracciglio. Poi vedo la tunica. Humm facile da rammendare. E soprattutto mi ci vorrà poco a pulirla.

Chiudo la porta della camera. Mormoro alcune parole. E subito davanti a me compare una bacinella piena d’acqua.

Vi immergo la tunica e comincio a lavarla. Lancio un’occhiata agli stivali. E va bene. altre parole escono dalla mia bocca. In un attimo uno straccio si immerge nella bacinella e va a pulire gli stivali. Sogghignò.

È in queste situazioni che capisco quanto il lucertolone si sbagliava. Io detesto Arthur con tutte le mie forze!

Un ulteriore occhiata all’armatura, mi conferma questa cosa. Sembra quasi che l’abbia fatto a posta, a sporcarla così tanto!

Altre poche parole e la tunica comincia a lavarsi da sola. Bene! Così potrò dedicarmi in tutta calma a lucidare l’armatura.

Mi armo di straccio. E poi comincio.

                                                                                  ***

Sono qui da almeno mezz’ora. E ho si e no lucidato la parte superiore. Se non altro, tunica e stivali sono a posto.

Sento dei rumori di passi che vengo da questa parte.

Alzo lo sguardo solo quando entrate nelle stanze.

“Ancora non hai finito?” e secondo voi come potrei? Visto e considerato come è ridotta la vostra armatura!

“Sei senza speranze Merlin!” sbaglio, o il vostro tono di voce non è più canzonatorio?

Sono seduto per terra, con le spalle appoggiate al muro.

Mi prende un colpo quando vedo la vostra faccia a pochi centimetri dalla mia. Che state facendo? Poggiate una mano sul muro e con l’altra mi levate il pezzo che stavo lucidando, dalle mani.

“Lo sai che…mi sei mancato, stupido servo?” mi sussurrate a fior di labbra.

Non posso fare a meno di arrossire.

E voi, sorridete. Non in modo canzonatorio. Non in modo ironico. Niente di tutto ciò.

Dolcemente. Ecco come mi sorridete.  E io non posso fare a meno di rabbrividire. Perché è di quel sorriso che sono innamorato.

“Sei quasi violaceo. Respira, Merlin, è meglio.” Si, in effetti. Anche perché al momento è l’unica cosa che riesco a fare.

Avvicinate ancora di più il vostro viso al mio.

“Sai…mi sono accorto che…non riesco a stare senza di te…non averti fra i piedi…mi da fastidio. Merlin…” però non concludete la frase.

Distogliete lo sguardo dal mio. E io che quasi speravo in un bacio.

Ma di nuovo, tornate a fissare i vostri occhi nei miei. Potrei perdermi in questi due pozzi azzurri.

E poi…tutto è confuso. Quello che so è che sento le vostre labbra sulle mie.

Vi prego ditemi che non è un sogno. Premo forte le mie sulle vostre. No, non è un  sogno.

La vostra mano si fa strada fra i miei capelli. Mi attirate ancora di più a voi.

Vi staccate solo quando la mancanza d’aria si fa impellente. Appoggiate la vostra fronte sulla mia.

E sorridete. Lo faccio anche io.

“Ti amo, idiota d’un servo.”

 

 

 

Angolo Autrice.

Scusate il ritardo!!! Bè che ne dite di questo chap? Come sempre per me fa schifo. Comunque!!!

 

 

Bacinaru: ehehe si capisco quanto sia difficile scendere da lassù!!! Ma sono contenta che tu l’abbia fatto per leggere questo chap!!!! Ehehe e che ne dici di questo??? Spero che ti sia piaciuto!!!!! Al prossimo bacionissimi sesshy

 

Cory90: oddio povera!!! Capisco perfettamente che i computer siano bastardi!!!! È successo parecchie volte anche a me!!! si è vero comunque, i due primi chap sono parecchio strani. Non molto nel mio genere, a dir la verità! In ogni caso eccone uno diverso!!! Psero che anche questo ti sia piaciuto e ancora grazie per il mega interesse 8 ringrazio anche la tua migliore amica!!) bacionissimi sesshy

 

Bnr: mi fa piacere che la rielaborazione ti sia piaciuta!!!! Spero che questo chap sia migliore dei precedenti ma, a parer mio è anche peggio! Comunque mi rimetto al giudizio dei lettori come sempre! In ogni caso fare chap lunghissimi non è nel mio stile, quindi come puoi vedere, ho optato per l’allungamento della storia!! Grazie mille per la tua recensione baci baci sesshy

 

Saruwatori: grazie! I complimenti fanno sempre molto piacere!

 

Toru85: uff spero che la trama ti sia un pochino più chiara. Grazie mille per i complimenti però! Baci sesshy

 

Arwen Woodbane: ehehe in effetti…sembrano quasi il gatto col topo!!! Eheheh bè nella mia storia sono riusciti a prendersi!!!! Spero anche nella seconda serie ( che deve arrivare il prima possibile qui in italy!!!!)

Comunque…si separati proprio non li posso vedere anche se già ho fatto un ff del genere. Ihih bè che ne dici di questo chappetto? Te gusta? Spero di si!! Baciiiii sesshy

 

Hay_chan: ma allora non resistooooooooo!!!!!!! Troppo puccioso!!!! Mi sono immaginata la scena…oddioooooooo!!!!!! Ehehe da adesso in poi non è più triste!!! Bè che ne dici di questo chap???? Ti piace? Spero di si. Baci baci sesshy

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94