Poison
di Mentina

28/01/15, ore 17:58

Alice è in assoluto il mio personaggio preferito della saga. Hai descritto un momento doloroso, permeandolo di intimità, dolcezza e un pizzico di comicità, quando Alice prende Jasper per un orecchio mi sono messa a ridere. La scena finale sotto la doccia è molto intensa, la camicetta praticamente strappata è un immagine molto sensuale. Tornando alle prime righe, vorrei spendere due parole su come hai tratteggiato Esme, esattamente come la immaginiamo: dolce e protettiva. Ho notato che hai scritto altre fanfiction dedicate alla saga, non vedo l'ora di leggerle.

22/07/10, ore 10:38

assolutamente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!semplice, ma intensa, e tanto dolce.
complimenti!

21/12/09, ore 14:45

Wow, bellissima. Scritta veramente bene.

18/11/09, ore 02:24

In questa notte di "vigilia", visto che per me è posticipata a sabato, ho deciso di rimediare alla mia mancanza deliziandomi con queste tue storie che mi fanno immergere, di nuovo, nella Twilight saga.
Inizio la lettura da Poison, che già il titolo accoglie consensi e ti dico subito che sono rimasta dolcemente impressionata dalla scena Alice/Esme.
In poche righe hai reso benissimo il carattere sia della madre che della figlia, evidenziando quali siano le inclinazioni e soprattutto le esigenze di entrambe.
Quando Alice la chiama mamma, mi sono sentita felice per Esme.
Altra immagine che mi ha colpito è stata quella del magnete e chiodino, che rende tantissimo sia visivamente che concettualmente la coppia Alice/Jasper.
Tutta la descrizione d'ambiente che precede è degna di nota, bella l'immobilità di Jasper con il resto della stanza.
Bella ovviamente l'attrazione e l'amore tra i due nel finale, la frase "Si stava stretti là dentro con tutto quel Jasper." è un capolavoro.

27/09/09, ore 17:34

che carina questa one shto devo farti proprio i miei complimenti...sei molto brava...

06/09/09, ore 15:33

mmm sono così perfetti...^_^ ke carini!!!! io li adoro =) jazz è dolcissimo, come sempre, e aly...come non adorarla?? bellissimo il momento, quando jazz sta male...sigh...un bacione ciao!!!!! XD alla prossima!

02/09/09, ore 12:32

Ciao! anche questa è stupenda... sei bravissima, e in più questo momento Jazz-Alice è tenerissimo e perfetto! ". – Ma non c’era bisogno di provare a farsi fare a pezzi per dimostrarmelo. – " questa è una frase bellissima, Jazz si preoccupa x Alice mentre combatte e Alice si preoccupa che Jazz si preoccupi e si faccia male... oddio sono troppo cariiiiniiii!!! Aspetta... "E se un ambientalista si fosse lamentato della durata di quella doccia, avrebbero sempre potuto mangiarselo. "??? io sono ambientalista!!! Ok, non ho niente da obiettare... XDXD Scrivi altro su questa coppia, è la mia preferita e leggere questa one-shot è stato meraviglioso!!! Sei una grande!! (ehi, io nella mail te l'ho detto che non ti saresti liberata di me XD) ***

08/03/09, ore 23:39

Apparte che adoro Alice e Jasper...ma questa ff è davvero bellissima *-* Dico sul serio, mi è piaciuta molto, sei molto brava a scrivere!!! E poi il finale ahahahahah, bellissimo!!!

23/02/09, ore 17:59

oddio come è bella!!! Bellissima fic, messa perfettamente nella trama di Eclipse, potrebbe essere un missing moment XD Dolcissimi loro due, bellissima la storia *ç* complimenti!!

11/02/09, ore 18:08

Bella!!!!Io adoro la storia tra Jasper ed Alice...sn così terribilmente effiatati..sempre sulla stessa lunghezza d'onda sn sicuramente la mia coppia preferita dopo edward e bella

08/02/09, ore 21:46

Adorabile*_*Adoro questa coppia, al di sopra di tutte le altre, e quetsa è senz'altro una delle più belle storie scritte su di loro! Pulita, semplice, coerente e ben legata alla serie dei romanzi attraverso quella citazione^^ Adoro questo Jasper così pronto a proteggerla, poi hai rappresentato benissimo Alice nella sua freschezza e nella sua agilità^^

08/02/09, ore 20:42

Bellissima!! E' molto dolce e scrivi davvero bene, complimenti...mi è piaciuta troppo! XD

08/02/09, ore 20:02

stupenda =) davvero carinissima!!!!!!!! Adoro Jasper ed Alice!!! E tu scrivi davvero bene...

08/02/09, ore 19:55

complimenti è davvero bellissima... meravigliosa, stupenda e dolce!

08/02/09, ore 18:52

ma che carina! Adoro questa coppia! Complimenti^^