Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

25/03/12, ore 17:56

quanto zuccheroo!!!però devo dire dato a piccole dosi;-)
Molto bello come capitolo!!Finalmente soli hanno potuto chiarirsi senza sentirsi braccati dalle varie mamme,nonne,fratelli,genitori,amici..etc..:P
Stupenda la scena del bacio:non avrei saputo descriverla meglio!!!!:-P
Uffiiii sono praticamente alla fine..:( ne è valsa sicuramente la pena,stanne certa!!
Sono io a dire grazie:grazie per la storia e per averla pubblicata,e prima di tutto,ideata!:-P

08/02/09, ore 20:15

direi che tirarti una mazzata è poca cosa in confronto a quello che ti avrei fatto IO se non avessi postato entro la fine della giornata... XD!!!!!!!ormai non ho più parole per descrivere questa ficcy ma...MERAVIGLIOSA STUPENDA FANTASTICA!!!!!durante il sabato e la domenica la mia connessione internet fa veramente pena...ci impiega quasi 5 minuti solo per entrare in un sito...cosa che è successa anche con questo...così dopo aver caricato il sito ed essermi andata a fare una passeggiata per la casa sono tornata al pc...sono entrata nel mio account e poi nelle fic preferite...ti giuro che mi sono messa a piangere mentre osannavo il cielo...non riuscivo a credere ai miei occhi!!!!!!!!!!era una cosa tropo bella per essere vera!!!!!!!!!!!!!così,con le mani che tremavano sono entrata nella tua STUPENDA ficcy e l'ho letta....dire che ho pianto per quasi tutto il tempo che l'ho letto è un eufemismo...praticamente ho allagato la mia camera ;D ;D...ovviamente è stata stupenda fin da subito!!!!poi quando juna ha baciato jennie...e lei gli si è avvinghiata addosso...IO SONO ANDATA DALLO STATO DELLO SHOCK PURO A QUELLO DELL'ESTREMO IDIOTISMO...praticamente ero diventata schizzata...saltellavo e urlavo da tutte le parti!!!!per no dore la forma che avevano preso i miei occhi!!!!!ihihihih un bel cuoricino!!!!poi con la moto...ho sempre preferito le moto alle macchine sia perché più belle sia perché più comode ma sapere che JUNA (ovvero il mio unico e inimitabile mito!!!)ne usa una per andare a prendere jennie... *ç* FANTASTICO!!!!poi drake è sempre il solito!!!troppo forte il suo messaggio!!!ihihihih!!!! che bello!!!!!!!veramente fai un prologo?????????????secondo me il tuo prologo è: juna, drake, justin e gary muoiono sotto il peso dei sacchetti di mollette, elastici e altra roba di capelli comprata nel negozio OVE(usiamo parole poetiche ;D!!!)juna aveva comprato il regalo per jennie e che poi,sotto tortura, era stato costretto ad accettare l'ordine proclamato da sharon,diana e georgie cioè...ANDARE TUTTI IN QUEL NEGOZIO A SVALIGIARLO!!!!!!!!!ihihihihih posta presto!!bacioni infiniti!!!!!!!!