Teach me
di MargaretMadison

13/09/15, ore 14:36

Perché trovo terribilmente sexy l'immagine di Calum in biblioteca con in mano Le pagine della nostra vita? Ahahah
Comunque anche io voglio Ed come amico! Quando gli ha detto "sei inguaiato" sono morta lol
E Ash innamorato è così adorabile aw
Non so più in che lingua dire quanto adoro questa storia! È stupendaaa ❤️ Aggiorna presto!

12/09/15, ore 23:51

Ohoh! (È qui Babbo Natale)
Colti sul fatto, insomma.
Mi chiedevo quando sarebbe successo.
Il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora che continui.
Scusa se non scrivo nulla di che.
EFP non vuole proprio stare dalla mia parte. Mi taglia i capitoli, ma ho trovato come leggerli per fortuna.
Alla prossima
ßß

12/09/15, ore 11:44

Okay, bene... prima di tutto HEY! Per quanto io ami Lauren ed Harry nella realtà per i loro bei faccini, in questo momento vorrei spaccarglieli, quei bei faccini-. Hanno rovinato il momento più bello, diamine!!!
Cioè e poi, Irwin, cosa diamine mi combini, davvero dici cose simili e poi non le chiedi manco scusa, idiota.
E poi Calum, cioè tesoro della mamma, io ti voglio tanto bene (okay ti amo ma shh) però in questo momento non sei il benvenuto in questa situazione, cioè facciamo a capirci, tu con Candice ci potevi provare fino a due capitoli fa, ma adesso sei proprio offlimit e devi lasciare spazio al riccio perchè DEVONO avere un flirt.

...Okay passato momento pazzo, come ho detto nell'altra recensione hai davvero un bellissimo modo di scrivere e mi piace molto la storia però questo comportamento malvagio del lasciarmi così a metà con il discorso tra Ashton e Ed (sia fatto santo quell'uomo che fa capire le cose evidenti ad Irwin) non è giusto; quindi aspetto con estrema ansia -C.