L'essenza di un sogno
di Katris_

29/05/17, ore 13:35

Bellissima storia!!!!!😊😊
Mi piace soprattutto quando Draco si mette ad implorare. NOnee-chan vedo l'ora che si mettano insieme😍😍😍 quando vai avanti?????

30/09/15, ore 19:29

Allorra!...
In partenza ti dico , che la tua storia mi piace un sacco.
Un : Herry , Ron e Draco innamorati di Hermione mi piace ancora di più .
La storia si sta complicando e non si sa chi riuscirà a conquistare Hermione . Tifo per Draco , già te lo dico in partenza .
Spero che aggiorneri presto .
PS non cangellare la tua storia .
K<3

14/09/15, ore 22:00

Mi piace molto la tua storia, soprattutto perché avrei sempre voluto vedere questo rapporto tra Draco ed Hermione, e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole ed appassionante!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!:)

12/09/15, ore 20:55

Ciaooooo!!! Ancora scusa per il ritardo ma solo ora ho potuto leggere questa meraviglia!!
Come gia detto prima capitolo meraviglioso, tu non hai idea di quanto ami ogni giorno di più la tua storia!!!<3<3
Metti ogni volta nuove caratteristiche che me la fanno amare sempre di più e capire che io e te *alzata di sopracciglia e ghigno malizioso* andremo moooolto daccordo!!! *occhiolino*
Praticamente metti tutte le cose che adoro nelle fanfiction quindi mi pare ovvio che la tua storia sia PERFETTA!! ( lo so, lo so sono incredibilmente modesta)
Non so che dire... *si dondola avanti e indietro con un espressione da ebete non sapendo che fare* quindi, credo che ti saluterò!!
Un bacione grandissimo,
Carissa

12/09/15, ore 16:49

Che tenero che è Draco veramente tanto❤. Speriamo che Hermione possa cambiare idea grazie ad un biondino di sua conoscienza😉 staremo a vedere😊