Uno sguardo avanti
di Cocchi

12/05/09, ore 18:55

E vai !E minato si perde !!! Roba da chiodi ! Che roba ...zoro che allena i bimbi !! <3 continuate così!!!!!!!!!

07/05/09, ore 15:55

WOW! che bel capitoloooooooooo! non vedo l'ora del matrimonio di Robin e Rufy! Compliments! :D

07/05/09, ore 12:43

muahahahua zoro si perde davvero ovunque... minato assomiglia sempre di più al suo papà =D che bello! Si alleneranno insieme! Magari Zoro si sveglierà un po' e capirà che è suo figlio... u.u

07/05/09, ore 08:34

bello , così nami stava per parlare troppo meno male sanji ^^ zoro allenerà il piccolo giusto? curiosa anche se penso che lo faccia XDXD il posto è un labirinto ^^'' beh per chi l'orientamento non sa cos'è XDXD al prox

06/05/09, ore 22:05

E così il piccolo minato verràò allenato da Zoro ...lo so che lo allenerà ... in una qualche maniera ...ma lo farà !!! XD

20/04/09, ore 21:31

cavoli certo che è orgoglioso forte zoro , abbassare un po' la guardi no é ?? vabbè speriamo che sappia rifarsi presto, certo che il loro senso dell'orientamento fa paura XDXD alla prox

19/04/09, ore 11:42

voilà! eccomi qua! che bel capitolo! bravissimissimissime!!!

19/04/09, ore 11:39

uuuuuuuuuuuuuu che cariniiiiiiiiiiiiiiiii! scusate, ho recensito in ritardo! ç_ç devo farmi perdonare. bravissime, Robin e Rufy sono i migliori!!!

18/04/09, ore 19:16

Zoro sei un coglione integrale ! Per una volta ! per una volta ! Di la verità ! Ci facevi più bella figura !!! Uff ! Dai ! Capiscilo che è tuo figlio beota !!!

18/04/09, ore 14:25

io aspetto anni per l'aggiornamento...e mi lasciate così!?!??!? Con la tristezza??? No, adesso esigo un capitolo nuovo immediatamente, romantico, sbaciucchioso e possibilmente rosso XDDD scherzo, su....lo so bene che per scrivere ci vuole il suo tempo... Io vi aspetto! Baci, alla prossima

27/03/09, ore 15:05

brave bravissime!!!!!!!!!!!!!

26/03/09, ore 17:45

Finalmente il nuovo capitolo!!! Mi avete fatta aspettare parecchio eh?!?! Ma quando arriva la dichiarazione d'amore eterno? XD 1bacio al prossimo capitolo (spero che arrivi prestissimo)

25/03/09, ore 22:37

*_* ma che bello questo aggiornamento ,zoro non perde mai l'occasione di parlare ma per fortuna che sa anche come rimediare, la parte finale poi è dolcissima XD al prox

25/03/09, ore 20:20

oooooooooh che carini!!!! sarà che sono in vena (mi sono appena sparata "i passi dell'amore", credo che scoppierei a piangere anche guardando una foglia che cade), ma sono dolcissimi...però mi stai tenendo troppo sulle spine, sai quello che voglio XD al prossimo capitolo, anche se spero che questa storia duri ancora molto!! ^ ^

19/03/09, ore 17:10

nuuuuuuuuuuuu mi sono persa un capitolo! chiedo umilmente PERDONO ç_ç bellissimo come sempre, bravissime siete mitiche! aspetto con ansia il matrimonio di quei due. ci sentiamo!