Uno sguardo avanti
di Cocchi

01/03/09, ore 19:05

e si finalmente perdendosi si sono incontrati, proprio per quei geni XDXD chissà che penserà ora zoro ... beh non lasciateci a lungo con i dubbi al prox

01/03/09, ore 18:48

ed eccoci qua !!! I due si incontrano alla buon ora !!! XD brave ragazze !!!

01/03/09, ore 00:45

Evvvivaaaaaa!!!!! E' arrivato!!!!! Se non incontrava Brook credo ci sarebbe arrivato lo stesso sull'isola di Nami.....però con le sembianze di Brook XD XD Oppure ci diventerà quando scoprirà di avere un figlio ^_^ Continuate così siete bravissime, a presto!!!!! Kiss!!

28/02/09, ore 17:19

che bello è arrivatoooooo!!!!! secondo me tra lui e minato fanno a gara a chi si perde di piùXDXD grande brook!!!!!!

28/02/09, ore 11:36

Povero Zoro... quando saprà la verità gli verrà un accidenti! Però io mi sono persa...perchè Nami è partita con Sanji?? Bel capitoletto, non vedo l'ora di leggere il prossimo... Finalmente si incontreranno?? Mah... A presto!

27/02/09, ore 21:57

Si è arrivato! finalmente...meno male che c'era Brook altrimenti arrivava tra novan'anni....mmm...continuo a pensare che il tizio misterioso sia Zoro...vabbè io continuo a tenere le dita incrociate...non vedo l'ora che Nami e Zoro si incontrino e chiariscano!*-* kiss

27/02/09, ore 20:57

naturale che uno come zoro si perdesse per mare, almeno alla fine è arrivato all'isola giusta, minato o no ? ora anche questo dubbio su chi si è imbattuto io avevo pensato di sì ma ... spero di leggerlo presto XD

27/02/09, ore 20:42

malvagità del momento...mi sa da classico sadismo dell'autore! XD capisco capisco...per quanto riguarda questo capitolo, bè, mi immaginavo uno Zoro che, per quanto desiderasse tornare da Nami, non è riuscito ad orientarsi...altro che la Sunny, avrebbero dovuto lasciargli una bussola! (anche se probabilmente non avrebbe saputo come usarla...)

25/02/09, ore 17:34

cosa state facendo !?!??! vi fermate proprio qua !?!?!? LO SO CHI è E VI FERMATE PROPRIO QUA !!! MALEDETTE !!! SU MSN VI STRONCO !!! XD CONTINUATE CONTINUATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BRAVI!!!!

25/02/09, ore 16:19

O_O e chi è? e chi è? Sono troppo curiosa!! Ah! Comunque bellissima la frase di Nami quando parla di Minato e dice: "ha il suo stesso sguardo" è bellissima! avevo gli occhi cuoriforme...bhè continuate presto sono curiosa di sapere chi è questo misterioso ragazzo...speriamo bene *incrocia le dita* kiss

25/02/09, ore 14:38

Ah ah ah "Lo spadaccino non spreca i suoi geni!" ah ah ah XD XD XD C'ho riso tipo un ora, molto divertente questa frase. Spero davvero che questa volta sia Zoro ^_^ e speriamo solo che, inconsapevole che sia suo figlio, non faccia fuori Minato per essergli andato addosso XD XD!!!

25/02/09, ore 14:37

Waaa speriamo che il ragazzo sia Zoruccio!!! Lo spero vivamente! Bacioni Kikka

24/02/09, ore 22:27

nonono io non ci casco più nei vostri perfidi tranelli...questa volta non mi illudo che sia davvero lui (e invece sì, sono scema... ZOROOOOOOO!!!!!!!! FILA SUBITO A CONOSCERE TUO FIGLIO, DISGRAZIATO!!)

24/02/09, ore 22:10

è arrivato? è arrivaro!?!?!?! ti prego dimmi che è Zoro!!!!! ahahahah!!!!!! quello stupido ha il senso dell'orientamento che è pari ad un di una bussola smagnetizzato!!!!!XD cmq non vedo l'ora che nami e zoro si rivedano!!!! aggiorna presto ti prego T__T

24/02/09, ore 21:40

direi che forse questa volta ci siamo , ed finalmente è arrivato anche zoro .magari si è ritrovato lì per caso XDXD al prox kiss