The unspoken happiness of some happy things
di starsfallinglikerain

29/09/16, ore 16:56

Ciao. Sono qui per lo scambio! E sono felice di aver scelto questa OS, che ho trovato meravigliosa, descrive proprio ciò che tutte proviamo, cioè che io anni fa' ho provato verso un compagno di università, l'unico rammarico è che io non ho avuto il coraggio di osare, non ho avuto i 20 secondi di insano coraggio... Però davvero gli descritto tutto magnificamente, molto dolce, romantico, perfetto!
Complimenti!
A presto
Ladyhawke83

06/06/16, ore 23:10

Oh, ma dolcissima! Anche un po' confusionaria (non si capisce perfettamente sempre a quali persone si stia rivolgendo la protagonista) ma veramente dolce. Hai risaltato un gesto in apparenza molto semplice ma pieno di significato, quasi intenso. Personalmente ho un fratello piu' piccolo e so che i maschietti sono un po' imbarazzati nel compiere questi gesti (infatti in quindici anni di vita mi avra' abbracciata se va bene due o tre volte e infatti quelle poche volte me le ricordo bene}. Non credo di aver trovato errori, personalmente consiglio solo di indicare pi\ precisamente chi sta parlando, ho fatto un po' di confusione. Scusa se ho sbagliato qualche accento ma la mia tastiera si e' incasinata sui caratteri speciali. Alla prossima!

27/04/16, ore 21:23

Ciao! Sono capitata a leggere questa storia attratta dall’introduzione.
Devo dire che all’inizio mi sono figurata male la scena e ho dovuto rileggere il testo due volte per comprende meglio. La narrazione in prima persona singolare spesso mi confonde: credevo che tu ti stessi rivolgendo al lettore, invece ho scoperto alla fine che ti stavi rivolgendo al cantante. Nonostante ciò, la lettura è stata piacevole. Il tuo stile è buono e non ho trovato nessun errore di grammatica da segnalarti.
La scena che ho apprezzato di più è stata ovviamente quella dell’abbraccio. Credo che tu abbia descritto proprio bene le sensazioni, sia tattili che emotive, scaturite da quel semplice gesto di affetto.
Il sentimento che prova la protagonista è chiaramente un tipo di amore platonico. Si percepisce una certa innocenza e dolcezza nelle sue azioni e parole. Avrei dovuto aspettarmelo che non si trattava di un fidanzato o di un ragazzo qualsiasi, eppure la svolta finale mi ha piacevolmente sorpreso. :)