You are my destiny
di lynn12

23/02/13, ore 11:54

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo tuo lavoro, tra gli altri che devo ancora vedere!Io non ho ancora letto tutto il Manga, mentre le puntate e i film li so tutti, ma la trama del fumetto la conosco comunque per cui riesco ad inquadrare la situazione.
E che dire...
A quanto pare Kaori è stata lontana da casa per due lunghi anni. Ma dov'è stata?
Immagino sia andata da Sayuri, no?
Anche se breve il prologo è già perfetto, nel senso che mi ha fatto ben immaginare tutte le piccole scene trattate, dall'aereoporto, all'arrivo, al Cat'Eye!
Vado immediatamente a leggere il seguito!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 11:54 am)

21/03/11, ore 20:38

Storia scritta benissimo,scorrevole,si legge tutta d'un fiato.Le parti, poi ,dove descrivi il rapporto tra Ryo e Kaori sono così vivide da sembrare la descrizione di due persone vere.Mi piacerebbe tanto riuscire a leggere il finale di questa storia.Per favore!!!

01/07/09, ore 03:46

ciau!!ma ke billa che è qst fanfic!!voglio sapere assolutamente come continua sono troppo curiosaaaaaaaaaaa...poi l'hai lasciato cs il capitolo!!!miii ma secondo me kaori ha una figlia/o da ryo vero??e poi cosa succederà dopo qll seraaa.................!!sono troppo curiosaa mi piace troppiximoooo qst storia continuala ti prego!! bacioniiiiiiii

13/02/09, ore 16:37

Ciao! Non riesco a crederci! Un'altra!!! Sei incredibile!! E io adoro il modo in cui scrivi!!! Davvero da morire!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che mi farai sognare ancora con quest'altra fic!!! Alla prossima!!! Silvia