Una Regina senza la sua corona
di SofiFlo

01/06/16, ore 23:59

Ciaaoooooooo! Eccomi al terzo capitolo.
Anche se in passato avevo già letto tutta la tua storia adesso cono qui e la rileggo tutta!
Sto riuscendo a mettere in fila delle parole anche se sto scrivendo letteralmente con gli occhi chiusi. Basta! Dopo di questa mi ritiro. Ahahah.
George che carino come nome, mi ricorda un po' il nome di una scimmia di un cartone! Ma non saprei dirti quale ;)
Addioooooooo!
BACI, a presto!

01/06/16, ore 23:49

a quella sua meravigliosa maledizione.
---------
Bellissima frase è anchd molto cucciolosa!
--------
Ciao! Ok so, sto letteralmente per crollare, eh già! Cerco di finire la recensione prima di addormentarmi con la faccia sul telefono, sarà difficile ma ci devo riuscire!
Mi piace come hai rigirato la frittata, o meglio come hai ambientato la vita di regina in chiave moderna! E il fatto di far avete un bambino a regina è stata davvero carina.
Bene, il crollo del sonno sta arrivando quindi ti saluto!
BACI, a presto!

29/05/16, ore 19:09

Ciao! Si ho ricominciato a leggere la tua fan fiction per la seconda volta.
Sia peerchet le trama mi incuriosiva sia perché non mi ricordo tutto tutto anzi quasi niente, quindi ho pensato se mi è piaciuta la prima volta mi piacerà anche la seconda ;)
Comunque si avevo ragione infatti mi è piaciuta in ogni caso.
VIVA LA STABLEQUEEEEEN!
corro via che devo fare assolutamente una cosa e sono anche in ritardo!
Ci vediamo con il prossimo capitolo!
BACI,a presto!!!

15/02/16, ore 23:44

ciao, ecco che arriva la tua recensione anche se dopo mesi. per fortuna non ho dovuto aspettare per poterla leggere tutta, ti volevo semplicemente dire che mi è piaciuta molto sia come l'hai scritta sia come contenuti. trovo che veramente sia stata scritta bene. e come solito delle mie recensioni non possono non mancare le domande o in questo caso la domanda: le hai più fatte le one-shot ispirate a questa raccolta ???
BACI, una tua fan ;)

25/09/15, ore 18:24

Ciao, ho seguito la tua storia dall'inizio e ho capito subito che sarebbe stata una bella, ma bella storia. Mi piace la tua idea, rivisitare la vita di Regina in chiave moderna e sopratutto ho apprezzato questo capitolo per l'originalità del parallelismo sulla distruzione dei cuori, che nel tuo caso è diventata metaforica ma anche molto coerente con il suo passato di "prigionia". Probabilmente sarebbe stata proprio questa la strada che avrebbe intrapreso Regina se fosse vissuta nel nostro mondo invece della foresta incantata.
E sopratutto sono felice di aver avuto la conferma che stiamo andando in direzione outlawqueen.. ho adorato l'ingresso di Robin, discreto e gentile come quello che conosciamo, e non vedo l'ora di scoprire come (e se) conquisterà il cuore di Regina.
Complimenti e a presto, spero!!

15/09/15, ore 17:29

Tranquilla è perfetto così, solo che questa storia mi fa diventare triste. Come si può considerare Regina cattiva se prima di diventare Evil ha avuto una vita di ..bisogna dirlo. .di merda? È per questo che lei è il mio personaggio preferito, dentro di lei ci sono così tante sfumature di buono e cattivo che è impossibile giudicarla. Ti faccio i miei complimenti a presto.

12/09/15, ore 18:21

Bè che dire. Regina è il mio personaggio preferito, quindi un 'intera storia dedicata a lei è wow. Volevo chiedere se ti limitetai a raccontare solo la sua vita o alla fine ci sara anche un lieto fine ? Magari con Emma? Ahahaah scusa ma sono una SwanQueen convinta.