L'isola dell'amore proibito
di alessia21685

15/10/15, ore 23:11

A quando un atro capitolo? Mi piace,,, resto in attesa.  Ciaooo

04/10/15, ore 19:07

Ciaoooo amo la tua storia e Aaron é un grande😍 mi piace anche Liz e il loro rapporto é divertentissimo😂🙈 spero davvero che questa disavventura li aiuti 😍

04/10/15, ore 17:51

Che dolce, ho già detto che sono innamorata di Aaron? Cmq in caso non si fosse capito lo amo è così dolce se solo lei sapesse. Capirebbe tutto. Ciao al prossimo capitolo

28/09/15, ore 13:18

Ciao sono contenta che hai aggiornato iefi mi avevi fatto prendere un grosso spavento ciao alla prossima

28/09/15, ore 11:28

Per fortuna 🍀 che sono vivi un po' mi dispiace per i giapponesi ma non possono essere gli unici sopravvissuti di un aerio intero .

28/09/15, ore 01:34

ciao,storia interessante che ti invoglia a vedere come va a finire.
al prossimo capitolo
lettrice folle

28/09/15, ore 00:16

Ma sei sadica... non puoi finire così il capitolo e adesso sono troppo curiosa... devi aggiornare al più presto non puoi lasciarmi con mille domande. Ora per colpa tua non dormirò ;-p ciao alla prossima
ps. La tua storia mi piace sempre più scrivi bene anche se i capitoli sono un po corti . baci Luna5

27/09/15, ore 23:30

Solo una cosa non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

27/09/15, ore 23:08

Questa storia mi piace. . Ma ascolta un consiglio, dovresti scrivere un po' di più i capitoli..allarga il contenuto, i concetti e molti più dialoghi.
Brava... Leggerò i prossimi e ti farò sapere. :)

13/09/15, ore 12:27

Wow è proprio tenero Aaron e non dovrebbe sentirsi così solo perché ne è attratto infondo non sono fratello e sorella perciò non c'è nulla di sbagliato. Sono proprio contenta di aver letto la tua storia perché mi piace molto ciao al prossimo capitolo

12/09/15, ore 21:43

Ok prima cosa è il genere che amo fratellastri che si odiano celando il vero sentimento che provono per questo ho deciso di leggerla dato che ero indecisa se leggere o meno perché la trama mi ricorda tanto laguna blu un'isola deserta due ragazzi soli, che prima si odiano e poi si amano ma appena ho letto il capitolo devo dire che sono contenta di averlo fatto mi piace come inizio scrivi veramente bene e poi mi hai incuriosito spero solo che come ti ho detto prima non somigli troppo al film e che riuscirai a dargli quel tocco originale che ho intravisto in questo primo capitolo per ora ti metto tra le seguite ciao alla prossima